Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Benvenuto/tornato Aurelio :)

Scare non ho capito come siamo organizzati: abbiamo un carro con la ballista e dei cavalli?

Sí, Zinco.

Corian, Kain, Malfurion, Hak e Jhod ciascuno sul suo cavallo.

Grundar sul suo mulo.

Tu a guidare il carro che carica Da Skorpionz!

Approfitto per segnalare che, avendo avuto un po' di tempo per rivedere le vostre schede, ho aggiunto i px che avete guadagnato per il gioco di ruolo e l'interazione coi png al vostro ritorno a Fairhill.

Lannet è avanzato di livello! ;) Ora é Ladro di IV liv.: migliorato il Tiro Salvezza, il Tiro per Colpire, le abilità di classe e i punti ferita... Lo so cosa mi stai chiedendo, Zinco: il Backstab aumenta al V livello :D

Per i punti ferita aggiuntivi*, Zinco, scegli:

1) media del Dado-Vita del Ladro (2) o

2) i famosi pacchi (nel tuo caso: Molise, Umbria, Valle d'Aosta)

[* Ho preso spunto dal PbF di Dracomilan per proporvi l'alternativa della media dei p.f., per chi non ama il rischio] :)

@ Grundar

Ho controllato il tuo equipaggiamento e come armi hai Grundarbaruk, un arco corto con 20 frecce, un pugnale e una spada corta. Tutto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scelgo l'Umbria!

Ma perché solo 2 regioni? (Tutti sanno che il Molise non esiste XD)

Tradito dall'Umbria! Apri il pacco e trovi 1 p.f.!

Il Molise conteneva 3 p.f. mentre Valle d'Aosta 2 :)

Aggiungendo il bonus di Costituzione sali a 14 p.f.

La Dottoressa ti aveva proposto la media del Dado-Vita ma tu, da bravo halfling, hai voluto rischiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grundar

Ho controllato il tuo equipaggiamento e come armi hai Grundarbaruk, un arco corto con 20 frecce, un pugnale e una spada corta. Tutto giusto?

in realtà l'arco l'avevo abbandonato nella cappella di Thyr (giusto?) al fortino per alleviare il mio fardello. nei post precedenti avevo richiesto delle picche al sindaco Arlen, mi piacerebbe averne una sul carro o un'alabarda, mai fai tu come credi meglio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'avevi lasciato nella roccaforte ma ho dato per scontato che avete fatto acquisti prima di partire, soprattutto in armi da tiro visto che dovete affrontare creature volanti.

Hai comprato dunque un arco corto nuovo, una picca pesante (dmg 1d6+1, lunghezza 3.6 mt, portata d'attacco di 3Q sulla mappa tattica), una spada corta (perchè l'hai citata in uno dei tuoi ultimi post ma, se è stato un errore di battitura e non ti serve, posso cancellarla e recuperare i soldi spesi).

Il problema è l'alabarda: un nano può usarla? Per le dimensioni e il peso sbilanciati rispetto all'altezza di Grundar, intendo. La picca ancora ancora termina con una punta sottile ma l'alabarda ha una lama notevole. Che dici, Findagol, si può fare o meno? Su questo non ho esperienza ruolistica perchè non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo intuito dalla tua assenza, TheUser. Mi dispiace ma capisco come gli impegni in real abbiano la precedenza: ti ringrazio per averci avvisato. È stato un onore averti nel gruppo.

Kain non finisce nell'oblio: per ora diventa png e continuerà a seguire il gruppo, dopo si vedrà. E se mai vorrai (e potrai) ritornare, noi siamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...