Vai al contenuto

HEAVY METAL RULEZ!!!


Nemo

Qual' è il vostro gruppo metal preferito?  

42 voti

  1. 1. Qual' è il vostro gruppo metal preferito?



Messaggio consigliato

Nemo volevo dirti che il metal fa schifo e che se lo ascolti al volume minimo è meglio perché i vicini non ti rompono le bxxxe.

P.S. Ho comprato l'ultimo di Britney che è veramente spettacolare!

Ah ah... si si... eheheheheh....sisisisi.... ](*,) :shock:

Dominatore un uomo finito al centro d'igene mentale a causa della microeconomia

Link al commento
Condividi su altri siti


ah, ecco il primo duellante! :mrgreen:

tu quoque kordian, rinneghi proprio il punto dei Virgin Steele! BETTER IF PLAYED AT MAXIMUM VOLUME l' hanno detto loro! :mrgreen:

Me lo ricordo me lo ricordo... De Feis l'ha scritto un pò ovunque!! Infatti non rinnego proprio nulla :mrgreen: Se hai un buon impianto stereo che a volumi altissimi non "frizza" e ti fa perdere dei suoni allora ben venga il MAXIMUS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro enz, sei troppo fiducioso della natura umana;

sappi che quando un uomo è convinto di saperne su di un argomento, vorrà a tutti costi far valere la sua opinione e il suo scibile, specialmente su coloro che manifestamente deficitano in quest' ultimo campo. è una pulsione naturale, non potrei definirla neanche maliziosa.

detto questo, e sapendo che per il topic girano degli "esperti" in materia tecnica di metal, mi preparo al momento in cui questi loschi figuri mi apostroferanno con fare supponente e demoliranno una per una tutte le mie dichiarazioni.

il buon Socrate (una persona illuminata anche nei giudizi sulle donne...) è famoso anche per le sue riflessioni su quest' argomento.

FORZA, LOSCHI FIGURI! FATEVI AVANTI! NON FUGGIRO' DA UNA TENZONE!

:mrgreen:

ho capito quel che vuoi dire.....

Dominatore... hai tutta la disco di Britney? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito quel che vuoi dire.....

Dominatore... hai tutta la disco di Britney? :evil:

si, ce l' ha dal primo all' ultimo disco: è incredibile quante siano le cose utili in cui possa servire.

pareggiare la gamba di un tavolo o una sedia, stimolare una defecazione abbondante, spaventare i piccioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ce l' ha dal primo all' ultimo disco: è incredibile quante siano le cose utili in cui possa servire.

pareggiare la gamba di un tavolo o una sedia, stimolare una defecazione abbondante, spaventare i piccioni...

Credo che se avessi un cd di Britney Spears a casa mi durerebbe massimo 20 secondi... giusto il tempo di prendere la mira... :roll:

ps: la vostra fantasia può sbizzarrirsi!! :wink:

pps: se mi vedesse Tariconan... 8-[ :-$ [-o< [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io li conosco, solo di nome..

però vorrei suggerire di cuore a chi sa apprezzare il Gothic Metal, i grandi Lacrimas Profundere! =D> =D> =D>

La voce del cantante è un qualcosa di eccezionalmente profondo, avvolgente e caloroso, e le melodie che creano nelle loro canzoni sono tanto particolari quanto coinvolgenti.

Li suggerisco di cuore.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto l'album Burning a wish, tutte le canzoni, a partire da Melantroduction e Without, continuando con Fornever e tutte le altre..

altro album bello è Fall i will follow (spero di non cannare il titolo...) anche qua tutte canzoni molto belle..

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) BROTHERS OF TRUE METAL! Mi meraviglio di voi!Come avete fatto a non votare i mitici Manowar,forse la vera essenza dell'Heavy Metal?

Pezzi epici,grandi qualità tecniche,testi meravigliosi...

De Maio è il re del basso,Eric Adams una vocalist immenso...io sono stato ai concerti di tutti i gruppi che avete messo in classifica e ho anche tutti i loro album e dico anche che sono superbi,ma ragazzi,lasciatemelo dire,i Manowar sono i più grandi.

THE GODS MADE HEAVY METAL AND THEY SAW THAT IT WAS GOOD!

OTHER BANDS PLAY,MANOWAR KILL!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, nn so se ti ho già dato il BENVENUTO ma al massimo lo rifaccio.. :D

cmq io nn sono un grande intenditore, ma quando ho ascoltato i Manowar stavo sclerando per la voce del cantante: troppo acuta! almeno per il mio orecchio..mi sembrava un castrato :lol: ...nn mi piacevano molto..prò li ricordo poco..

nessuno ha ascoltato i Lacrimas?? :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) BROTHERS OF TRUE METAL! Mi meraviglio di voi!Come avete fatto a non votare i mitici Manowar,forse la vera essenza dell'Heavy Metal?

Pezzi epici,grandi qualità tecniche,testi meravigliosi...

De Maio è il re del basso,Eric Adams una vocalist immenso...io sono stato ai concerti di tutti i gruppi che avete messo in classifica e ho anche tutti i loro album e dico anche che sono superbi,ma ragazzi,lasciatemelo dire,i Manowar sono i più grandi.

THE GODS MADE HEAVY METAL AND THEY SAW THAT IT WAS GOOD!

OTHER BANDS PLAY,MANOWAR KILL!!!!!

Sono lontano dal dire che i Manowar sono il miglior gruppo metal... posso però dire senza problemi che De Maio è indubbiamente uno dei piùgrandi bassisti esistenti e, per certi aspetti, è proprio il più grande!! :wink: Mi piace da morire anche Adams, ovviamente!! :wink: Quanto all'ultimo album, a me non è piaciuto moltissimo, perchè si sono ripetuti per l'ennesima volta... canzoni belle, ma sentite e risentite! E te lo dice uno che è pazzo dei Manowar! Prendi "Louder than hell": in tale album ci sono quattro splendide canzoni: Number one, the gods made heavy metal, brothers of metal e return of the warlord (anche le altre sono bellissime, però ora sto facendo un esempio); il giro armonico risulterà all'orecchio molto molto simile... ho sviluppato i brani alla tastiera per averne la conferma... effettivamente note e giri armonici sono simili e spesso identici!! Sai cosa succede se metti il ritornello di "Number One" e ci suoni sopra il ritornello di "The gods made heavy metal"?? Ottieni un suono pulitissimo che si sovrappone in maniera splendida!! :wink: E' bello da sentirsi, ma a livello tecnico fanno scadere un pò il gruppo (rimangono comunque dei grandi)!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...