Vai al contenuto

Arvedui Cormaeril

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arvedui Cormaeril

  • Compleanno 26/07/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Immersea,Cormyr
  • GdR preferiti
    D&D, Il richiamo di Cthulhu
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    GdR,Heavy Metal,Letteratura,Archeologia

Obiettivi di Arvedui Cormaeril

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hail to you, Giuan Pipeta! Brother of true Metal!!!! Grande la tua citazione di Fighting the world!!!
  2. Io rimango per la città incantata.Il mio voto è suo.
  3. No...si può fare di meglio...però poteva anche essere l'inizio di un racconto stile richiamo di Cthulhu.
  4. Wolf se vuoi ti dò l'incipit...leggere questi racconti sui vampiri mi è piaciuto davvero tanto.Ho scoperto che in questo forum siete anche degli ottimi narratori. "Sento quello che non avrei dovuto mai sentire.Sento quello che ho solo immaginato nei miei incubi più orribili,voci che provengono dai reconditi recessi della mia mente:”uccidi,uccidi!”,mi gridano in coro ed io non posso fare a meno di cadere vittima di questa loro volontà.Ucciderò questa notte,quando la luna sarà oscurata dalle nubi cariche di pioggia e il sangue versato verrà lavato via dall’acqua che cadrà."
  5. Vi segnalo,se anora non lo conoscete,l'album "Let battle commence" degli italiani Doomsword. E' molto pesante,monolitico,ma i primi 2 brani sono veramente suggestivi. Il concept è buono,il booklet ottimo,il prezzo un po' meno. Comunque la frase riportata sul retro è davvero epica,tanto che la faccio pronunciare spesso al mio paladino in D&D: "OUR FATE IS WRITTEN:SWORD AND SHIELD!BORN TO DIE ON THE BATTLEFIELD!" Il che andrebbe bene anche per un devoto di Tempus... Comunque se il metal dovesse rinunciare alla sua componente fantasy o epica,(come è successo nel nu,che non considero metal),per me sarebbe la fine.
  6. ](*,) BROTHERS OF TRUE METAL! Mi meraviglio di voi!Come avete fatto a non votare i mitici Manowar,forse la vera essenza dell'Heavy Metal? Pezzi epici,grandi qualità tecniche,testi meravigliosi... De Maio è il re del basso,Eric Adams una vocalist immenso...io sono stato ai concerti di tutti i gruppi che avete messo in classifica e ho anche tutti i loro album e dico anche che sono superbi,ma ragazzi,lasciatemelo dire,i Manowar sono i più grandi. THE GODS MADE HEAVY METAL AND THEY SAW THAT IT WAS GOOD! OTHER BANDS PLAY,MANOWAR KILL!!!!!
  7. Questa è la mia opinione in merito: se si giocano avventure singole,allora le pregenerate valgono quanto quelle inventate dal master,anzi il più delle volte sono più equilibrate e migliori dal punto di vista dell'ambientazione perchè presuppongono sempre un po' di background studiato a tavolino. Se si sta giocando una mini-campagna,allora la mia preferenza va alle avventure inventate,perchè le pregenerate distoglierebbero l'attenzione dalla trama principale. Se si sta giocando una vera e propria campagna(200-250 sessioni di gioco) allora le pregenerate vanno benissimo come sotto-missioni rispetto alla missione principale. Comunque le avventure pregenerate comportano sempre l'intervento attivo del master:riuscireste a collegare tra loro più di 4 avventure già pronte senza muovere un dito?
×
×
  • Crea nuovo...