Vai al contenuto

HEAVY METAL RULEZ!!!


Nemo

Qual' è il vostro gruppo metal preferito?  

42 voti

  1. 1. Qual' è il vostro gruppo metal preferito?



Messaggio consigliato

Apparte una grande bravura strumentale (qui andiamo sui tempi e sulle suddivisioni, altro che iron maiden) c'e' il cantante, di cui non mi ricordo il nome, è lo stesso degli Audioslave, che è un mostro. Riesce a gracchiare anche su note molto alte, cosa assai rara. Quasi unica, direi!

ED: forse Chris Cornell?

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che i System of a down non sono affatto pesanti (Nemo ma che cxxxo dici?, quando ci vediamo ti rifaccio sentire tutti gli album!), volevo dire che i SOAD sono molto divesi da qualsiasi gruppo metal o rokkeggiante che conosca, e che sono veramente fantastici, e il trapelare delle loro origini armene gli dà quel tocco orientaleggiante che li rende veramente speciali.

Gli Slipknot (che mi dicono che a Padova, quando hanno suonato come gruppo spalla dei Metallica, hanno fatto il delirio!) sono un gruppo molto particolare, sono 9 elementi,e nei live danno il loro meglio con un vero e proprio show. Poi la violenza che trapela la loro musica spesso mi sfoga più che prendere a testate il muro! ](*,)

Poi volevo aggiungere che Wait & Bleed è una delle canzoni che mi piacciono di più, e la metterei in ogni compilation!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte una grande bravura strumentale (qui andiamo sui tempi e sulle suddivisioni, altro che iron maiden) c'e' il cantante, di cui non mi ricordo il nome, è lo stesso degli Audioslave, che è un mostro. Riesce a gracchiare anche su note molto alte, cosa assai rara. Quasi unica, direi!

ED: forse Chris Cornell?

gli audioslave???:-& ... sono la morte dei RAGE AGAINST THE MACHINE... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora avevo capito... solo che siccome hai usato il plurale non capivo bene la domanda!! Bè, Serj Tankian in diversi passaggi armonici ricorda moltissimo Hetfield ad esempio...

ps: scusa ho un pò di fretta, rimando la fine della spiegazione al più presto possibile!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra parentesi, volevo proporre ai frequentatori del topic di citare il proprio titolo preferito (magari spiegando anche perchè).

il mio (ed è il motivo per cui nel sondaggio ho votato Blind Guardian) è di larga misura Mirror Mirror

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...