Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi sono costernato, mi è sfuggita l'occasione di ritirare l'AP a Lucca, ora però sto scrivendo da giorni alla Wyrd e non sto ottenendo risposta, sul fatto di farmelo spedire....quindi non ho idea di quando e come mi arriverà... -_-

E' una situazione un pò seccante perchè mi da fastidio farvi aspettare dopo che vi avevo promesso un inizio a breve della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho deciso che partiremo lo stesso anche senza i manuali in italiano, non ho voglia di aspettare ancora! Quindi nei prossimi giorni posterò il thread di gioco, vi aggiornerò qui quando ho fatto.

Volevo capire una cosa però, avete tutti letto il player's guide dell'avventura? Per tutti la motivazione di essere a Riddleport (visto che nessuno è nativo di li) è di partecipare all'evento del Golden Goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno lo stesso vale per me, per sfuggire alla "giustizia" di Magnimar mi sono rifuguata in un posto dove la legge è molto "borderline" per cosi dire, ed inoltre sembrava un posto buono per racimolare qualche soldo, in maniera più o meno legale. Dicaimo che sono li già da qualche giorno quando sento parlare dell'evento al Golden Goblin e decido di parteciparvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vivere, Cordelia sta temporaneamente lavorando in una bettola a Riddleport. Essendo uno spirito libero, l'unico motivo per cui si trova in questa città è la mancanza di soldi e opportunità.

Il goblin dorato rappresenta entrambe le cose :D, anche solo per conoscere un eventuale nuovo patrono come gli amanti avuti in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedete nella mia firma, ho aggiunto il link alla campagna creata su Roll20. Potete collegarvi, una volta fatto posso darvi il controllo del vostro personaggio, cosi se volete potete muoverlo direttamente, e vedere la mappa in tempo reale.

Ho inserito la mappa del Golden Goblin, disponendovi ai tavoli insieme agli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo dando un occhiata alle vostre schede un pò piu dettagliatamente, ho bisogno di qualche info/chierimento/correzione

Cordelia: hai segnato praticamente tutte le skill come di classe, mi sa che c'è qualcosa che non va (anche se a prescindere non cambia nulla finchè non gli metti un grado), inoltre non mi hai indicato quali estratti hai preparato per il giorno

Seldon: non hai indicato quali incantesimi hai nel libro di magia! Inoltre non ho capito, hai preso weapon finesse ma hai weapon focus-scimitar, che non è un'arma che beneficia della finesse? Inoltre la tua armor class è 17, non hai contato il dodge bonus della canny defence

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda Seldon, penso che intenda prendere Dervish Dance come talento appena possibile... XD

Gotcha! :D

Stavo dando un occhiata alle vostre schede un pò piu dettagliatamente, ho bisogno di qualche info/chierimento/correzione

Seldon: non hai indicato quali incantesimi hai nel libro di magia! Inoltre non ho capito, hai preso weapon finesse ma hai weapon focus-scimitar, che non è un'arma che beneficia della finesse? Inoltre la tua armor class è 17, non hai contato il dodge bonus della canny defence

Gli incantesimi sono una dimenticanza (adesso correggo); per l'incongruenza fra arma preferita e finesse ha ragione Idrahil: in effetti ho sacrificato un punto di CA per avere un po piu di incisività in combattimento, utilizzando un arma effettivamente finessabile: il break even del mio PG sarà al terzo livello; prima di quel punto....tirerò a campare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo dando un occhiata alle vostre schede un pò piu dettagliatamente, ho bisogno di qualche info/chierimento/correzione

Cordelia: hai segnato praticamente tutte le skill come di classe, mi sa che c'è qualcosa che non va (anche se a prescindere non cambia nulla finchè non gli metti un grado), inoltre non mi hai indicato quali estratti hai preparato per il giorno

Seldon: non hai indicato quali incantesimi hai nel libro di magia! Inoltre non ho capito, hai preso weapon finesse ma hai weapon focus-scimitar, che non è un'arma che beneficia della finesse? Inoltre la tua armor class è 17, non hai contato il dodge bonus della canny defence

L'investigator ha quasi tutte le abilità come di classe. Forse non ho capito io il problema. Cosa intendi esattamente?

Agli estratti continuo a mettere una X per segnarli ma sparisce, non so perché non me la salvi :(

Comunque visto che per ora sono solo due, li scrivo qui: Disguise Self e Enlarge Person

Link al commento
Condividi su altri siti

@iria

Ok per le skill, sono classi nuove non posso conoscere tutte le regole ☺

Per gli estratti, mica devi mettere una x, devi scrivere quanti ne hai! (1,2...) preparati al giorno

Ora non mi apre il sito di Myth, ricordavo di averlo scritto nel tabulato degli incantesimi quanti ne avessi al giorno. Nel pome controllo e eventualmente correggo.

Comunque ho due estratti al giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non mi apre il sito di Myth, ricordavo di averlo scritto nel tabulato degli incantesimi quanti ne avessi al giorno. Nel pome controllo e eventualmente correggo.

Comunque ho due estratti al giorno :)

Siccome non ho mai avuto un giocatore alchemista, gli estratti li devi preparare, giusto? Intendo come un wizard, non li scegli al momento tipo sorcerer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...