Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

Zegar non ci hai ancora detto se io e Rex, riusciamo a copiare gli incantesimi dal libro del rapinatore.

Inoltre volevo chiederti se Saul accetta di finanziarci questa bacchetta, magari come anticipo del nostro compenso (che non ho capito se sono le 100mo che ci ha dato o arriveranno altri soldi).

In ultimissimo, è fattibile metter su un piccolo circolo di spie? Tipo qualcuno dei gendarmi, un guardiacoste e via dicendo. O anche di sole vedette che conoscono le persone importanti e corrono ad avvertirci se è in arrivo qualcuno. Come esempio mi vengono in mente solo i bambini randagi nelle favelas brasiliane :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a diventare irritante miseriaccia! >_>

Ma siamo soci o no con sto tizio?

Ok, parliamo di appena 10 monete, ma è una questione di principio :lol:

Sono solo io a pensare che dovrebbe accollarsi quantomeno le spese lui, essendo il proprietario dell'attività?

Zengar, comunque, io e Rex ce la facciamo a copiare gli incantesimi? (ti deve essere sfuggito quando ho editato il messaggio mentre postavi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se siamo appena andati in pari, lui già ci ha smenato 40 MO per pagare noi, andandoci in perdita! Non penso possa permettersi di tirar fuori centinaia di monete per la bacchetta.

...e probabilmente non è nemmeno molto generoso/altruista. :P

Alimeere è abituata a frequentare gente simile, quindi non ci vede niente di strano o di cui lamentarsi. Ha accesso libero alla cantina, per di più! Cos'altro si può pretendere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se siamo appena andati in pari, lui già ci ha smenato 40 MO per pagare noi, andandoci in perdita! Non penso possa permettersi di tirar fuori centinaia di monete per la bacchetta.

...e probabilmente non è nemmeno molto generoso/altruista. :P

Alimeere è abituata a frequentare gente simile, quindi non ci vede niente di strano o di cui lamentarsi. Ha accesso libero alla cantina, per di più! Cos'altro si può pretendere?!

Con spese in questo caso mi riferisco alle 10 monete d'oro che ho speso per i manifesti T________T

Perché ragionandoci, se questo posto non porta nulla a Cordelia, lei non farà nulla. Già il proprietario mi sta sul cul o a me, pensa a lei che la comando io xD

Ah si certo riuscite a copiarli

Perfect, sottraggo le 25 monete allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...