Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

Master, io non ho il controllo della pedina su roll20; forse sbaglio qualcosa, dato che non l'ho mai usato.

Edit: Ho fatto la cavolata (ma come si dice dalle mie parti, cosa fatta capo ha); la spada lunga è un'arma da guerra e Nivek non è competente con le armi da guerra (quindi -4 al TxC) :cry:

Sarà che ho letto tutto in fretta, dato che ho appena finito la sessione settimanale in real, e che è andata davvero di M****; scusate! :climb2:

Edit 2: Sto rileggendo i post con calma, ma Alimeere e Seldon hanno fatto un critico contro una creatura incorporea? Non era Immune? :mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per carità... È vero che Ayla ha più diplomazia!

Era giusto per chiarire che nemmeno Alimeere è da buttare... Di solito! (Magari con i fantasmi è meno sciolta) [emoji14]

Il vero "problema" è che non c'è un vero face... O meglio, abbiamo iniziato con tre face!

Inizialmente Alimeere (nella mia idea) avrebbe dovuto massimizzare raggirare e diplomazia... Ma essendo ridondanti con altri membri del gruppo, ho finito con il massimizzare Intimidire (+11), lasciando indietro raggirare (+7) e aumentando sporadicamente diplomazia (+10).

Poi uno dei face è sparito... E adesso dobbiamo trovare un equilibrio. Sicuramente continuerò ad investire in Intimidire, che serve anche in combattimento, e credo che lascerò il Raggirare ad Ayla. Ma sono restio ad abbandonare la Diplomazia, che dovrebbe essere uno dei punti portanti della personalità di Alimeere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...