Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora per quanto riguarda l'Orca, ora che si è portata in superficie la vedete tutti

Per quanto riguarda risalire, ti ho evidenziato con dei cerchi i punti in cui c'è una sorta di 'spiaggia', dove quindi è possibile risalire senza ausilio di corde o appigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi utilizzarla SU di me; non passarla a me!  Levitate ha un raggio di azione di 25 ft.COmunque, tanto per ridere, anche io (e non ho idea del perchè) avevo inteso che Ayla fosse stata colpita dall'incantesimo e fosse cieca; per quello mi ero disposto a far fuori l'orca per conto mio. In ogni caso, penso di poterla gestire.....se non annego prima tirando 1 alle prove di nuotare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il sottocomune,Seldon si er messo a studiare la lingua in cui era scritto il diario dell'elfa nera a Riddleport, dato che avevo segnato una lingua in meno. Non sono sicuro se il diario in questione fosse scritto in drow o in sottocomune. io fra lelingue apprese ho scritto drow; ma non so se fosse una linga diversa o se abbia solo supposto io che fosse drow e non sottocomune.

 

P.S.

Che è sta cosa che Seldon si trasformerebbe in un elfo oscuro?! Seldon li odia, gli elfi oscuri! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no il sottocomune non è il Drow, è la lingua che corrisponde al Comune, ma parlata nel sottosuolo, praticamente da tutti li. Correggi allora e mettei sottocomune

P.s.

chi ha parlato di diventare un elfo scuro? quella è solo una tua supposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un grado in Linguistica c'è l'ho, e magari una prova la farei anche, ma con il mio +4 la vedo dura, magari con l'uso di una biblioteca a Riddleport..

Inoltre siamo passati di livello? In questo caso metterei un altro grado in linguistica e otterrei il sottocumune come linguaggio, magari imparando proprio dalla traduzione. Che dici Master, è fattibile?

EDIT: Se Seldon può leggere il sottocume investo il punto abilità in altro:
Inoltre, come dividiamo gli oggetti? Rex tiene traccia delle divisioni giusto? Ma con  le monete d'oro sono fermo a quelle con cui sono partito, non avevamo ottenuto già qualcosa con Zincher? (delle mie ne ho rimaste 50)
Io ho già preso la cintura di forza (4000 mo, 2000 a venderla), ma indico quelli che mi farebbero comodo:
1. Corazza di Bande +1 (posso dare indietro da vendere la mia corazza di piastre +1), più o meno siamo li
2. Scudo Pesante di Metallo +1 (per uno scudo pesante di metallo normale).
3. Lancia +1 (mi farebbe comodo come seconda arma da mischia, ma visto che uso lo scudo forse è meglio venderla).
4. Mantello della Resistenza +1 (qui mi serve davvero, e lo comprerei comunque una volta a Riddleport).
Per i Consumabili:
1. Bacchetta Cura Ferite Leggere: se qualcun'altro è in grado di usarla  è meglio se la tiene, così abbiamo un secondo guaritore (Master l'abilità che aumenta del 50% le cure, funziona con le bacchette? Comunque io al momento non ne possiedo nessuna)..
2. Le pozioni sono incantesimi che eviterò di caricare, quindi decide voi come vi sembra meglio.
Fatemi sapere 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...