Vai al contenuto

OBSOLETO -Topic di Servizio


AndreaP

Messaggio consigliato


Conosco il canto della divinità che un tempo era venerata dalla nostra attuale avversaria prima che passasse "al lato oscuro"?

Se lo conosco, intonarlo sarebbe un affronto al mio dio oppure sono alleati o cose simili?

@wwanno

scusami, temo di non aver risposto alla tua domanda. sono dispiaciuto

La divinità Chardastes fa parte della stessa chiesa del tuo Dio Tarastia. Quindi ragionevolmente puoi conoscerne qualche inno ed intonarlo senza problemi

Spero di non essere arrivato troppo tardi per l'idea che avevi in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wereboar

Spoiler:  
Direi di no: hai usato la tua massima capacità e fino all'aumento della skill (ovvero il passaggio di livello o se dovessero esserci altre condizioni possibili) non puoi ritentarlo.

Ps. per il buon uso dell'abilità ti ho dato 5xp, equivalente a come se Jinxy avesse ucciso un goblin da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho parlato di combattere sulla difensiva, mi riferivo ad una opzione che mi pare deriverebbe dalla mia competenza con la spada, una specie di parata.

Se da regole è possibile la sfrutto altrimenti attacco e amen.

Se intendi il deflect ok: è una competenza della spada usabile con gli avversari che usano armi (non armi naturali come artigli) e la usi automaticamente se uno ti colpisce (vale per 1 attacco a round)

Link al commento
Condividi su altri siti

@master:

Per quanto riguarda il furtivo decidi tu. Non so neanche di che creatura si tratta (mi ricorda tipo un treant o qualche cosa del genere). :)

In pathfinder una creatura che ha dei punti vitali (quindi si escludono costrutti, melme, incorporei etc) non subiscono attacchi furtivi.

Cmq a me va bene qualsiasi decisione prendi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...