Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)

Risposte in primo piano

• Autore

Stavo aspettando una risposta da Wereboar ma adesso porto avanti io la campagna fino al vostro arrivo

Scusate per il ritardo

Edit: @smite4life @Vind Nulend ho postato e introdotto i vostri PG nella campagna

Modificato da dalamar78

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

ma secondo me @Wereboar non ha visto le notifiche, perché è attivo in altri thread!!

• Autore

ma secondo me @Wereboar non ha visto le notifiche, perché è attivo in altri thread!!

Probabile

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mardu vuole restare sottoterra, non gli piacerà molto, ma sempre meglio di stare fuori a girar per la città :D

Anche io rimarrei ancora ma se la maggioranza decide per uscire non obbietto

Boh, a me sembra improbabile che succeda qualcosa, ma mi sa che non è che abbiamo grandi capacità investigative per fuori! :) Quindi boh. Possiamo fare una seconda controllata al luogo del delitto e poi aspettare

Io non avevo pensato al fatto che non ci vedessi, ero convinto che le gallerie fossero illuminate.

Io resterò con il gruppo ma per me ha poco senso rimanere giù ad attendere. Dobbiamo decidere come proseguire le indagini

Per me abbiamo 2 alternative oltre ad aspettare: andare alla casa in cui è successo il tutto o uscire nei bassifondi e spremere i vicini per informazioni 

Oppure spremere i nobili, anche se questa strada mi sembra abbastanza impraticabile

• Supermoderatore

Ci terrei a sottolineare che quelle due alternative le abbiamo già esplorate col vecchio gruppo e non hanno portato a nulla, anche per quello Mardu è parecchio disilluso.

Per quello io ero propenso ad aspettare ancora 

• Autore

Quindi restate un altro pò nei sotterranei?

Mentre parliamo sottovoce per non farci sentire da eventuali passanti direi che possiamo stare nei sotterranei...

• 4 settimane dopo...

Ehm, master, non ho capito.

Le guardie a cavallo, sono della guardia locale presso cui io sto lavorando? Oppure sono della guardia privata di un qualche nobile?

• Autore

Ehm, master, non ho capito.

Le guardie a cavallo, sono della guardia locale presso cui io sto lavorando? Oppure sono della guardia privata di un qualche nobile?

Sono cavalieri del Duca, un corpo d'elite particolare

• 1 mese dopo...

Scusate l'assenza ma ho preso una bella influenza. Faccio ancora fatica a stare al computer. Spero di tornare entro un paio di giorni

• Autore
1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate l'assenza ma ho preso una bella influenza. Faccio ancora fatica a stare al computer. Spero di tornare entro un paio di giorni

Tranquillo

Rimettiti :)

• Supermoderatore

Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Il DM può usare liberamente il mio PG.

Buone feste a tutti.

ACH!!!! Mi ha paralizzato e intralciato??? E mo?

Ma quelli del re mendicante?

PS: Non sarebbe cambiato niente, purtroppo, ma ho +3 alla volontà.
PPS: perché estrarre lo spadone provoca AdO?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.