Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato

Che bella Specularm. Il granducato è stato il primo atlante che ho comprato. Adesso è inscatato in garage chissà dove... Purtroppo ricordo molto poco visto che sono oltre 20 anni che non lo tocco!!

Ricordo anche un paio di raccolte interessanti di avventure nel granducato che erano di livello base!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

X Wereboar

Ho controllato la tua scheda aggiornata, adesso siamo quasi a posto ma ci sono alcune correzioni da fare

- il tuo TxC è maggiore di 1 sia in mischia che a distanza (mi sa che non avevi conteggiato il bonus della taglia)

- come halfling hai un +4 a Nascondersi e basta non anche a Muoversi Silenziosamente

- ho visto che non hai messo punti a Lock Pick; ti ricordo che tale abilità non è utilizzabile senza addestramento

- sia l'abilità Lock Pick (se ci metti dei punti) sia l'abilità Disable Device beneficiano di un bonus di +1 dovuto al tuo livello (il bonus sarebbe 1/2 livelli di classe da Urban Ranger, quindi la prossimo livello salirà a +2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli halfling di pf prendono +4 a stealth e per questo ho messo +4 ad entrambi.

Alla fine è un bonus di taglia ed essendo più piccoli e leggeri l'ho messo ad entrambi visto che essendo più piccoli si nascondono sicuramente meglio e si muovono più silenziosamente.

Il tpc credevo di averlo calcolato bene. Però controllo che un +1 è sempre ben accetto. Mi sono scordato il +1 del ranger e di smezzare il grado a disable device hai ragione (farò 1 e 1 per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiro per colpire credo che sia corretto come ho messo io. A meno che non ho scordato qualche bonus. Illuminami perchè mi sfugge.

Lockpick e Disable device le ho sistemate. E ho messo il bonus +1 (avevo scritto +2 a disable device ma sincremente mi sfugge il perchè di quel bonus. Per ora l'ho corretto a +1 e se mi viene in mente qualche cosa lo sistemo).

Dobbiamo solo chiarire il fatto del bonus dello stealth di pathfinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani apro il topic di gioco :)

X Rexcronos

Non so se hai letto il messaggio che avevo scrito qualche post fa ma lo rinnovo qui: mi manca ancora la tua scheda completa, quella che mi avevi inviato era solo a metà

Era un link a Myth Weaver: era incompleta quando te l'ho inviata; ma l'ho completata molti giorni fa. Se vai a ricontrollare il link, dovresti trovarla completa. Tuttavia, se vuoi ricontrollarla e farmi presenti eventuali errori; o se vuoi che aggiunga altro....fammi solo sapere. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un link a Myth Weaver: era incompleta quando te l'ho inviata; ma l'ho completata molti giorni fa. Se vai a ricontrollare il link, dovresti trovarla completa. Tuttavia, se vuoi ricontrollarla e farmi presenti eventuali errori; o se vuoi che aggiunga altro....fammi solo sapere. :-)

Perfetto

Quando torno di palestra la controllo e ti dico

------

Nel frattempo ho aperto il topic di gioco!!

Lo trovate a questo link:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/72782-Dalamar78-Mystara-%28reload%29-I-Intrighi?p=1426450#post1426450

Buon divertimento a tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nota per tutti: nel mondo di Mystara quasi ogni regno ha i propri tipi di monete, i vari cambi sono in genere di 1 a 1 ma non è sempre così

Nello specifico, nel Granducato di Karameikos, le monete d'oro si chiamano "Reali", quelle d'argento "Crone" e quelle di rame "Kopec"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...