Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

Buongiorno a tutti.

A causa di impegni estremamente importanti per me (fine dottorato, lavoro di ricerca da finire) la mia presenza sul pbf fino al 31 di gennaio potrebbe avere diminuire, scrivendo post brevi e poco interpretativi (magari non si noterà' nemmeno la differenza). Me ne scuso in anticipo ma non posso fare altrimenti.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione.

Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio.

Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

Vi chiederete..chi è questo? Ebbene, sono il rimpiazzo che prenderà le redini di Lili, la vostra incantatrice...lieto di conoscervi tutti!

Abbiate pazienza con me, sono abbastanza nuovo dei GDR, ma mi impegnerò al massimo!

Ho cercato di tenere il più possibile uguale la vostra compagna, ma sono passato da stregone ad arcanista, quandi la troverete un po' più "studiosa" ed un pelo meno "carismatica" di quanto la ricordavate (ma non ditelo, si offenderebbe .-) )

Grazie a tutti!

PS all'intervento 15 di questo tread trovate la nuova scheda di Lili: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74655-Cerco-2-sostituti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate la domanda...ma non c'é anche un ranger nel gruppo? O mi sono rimbambito io?

Ci sarebbe.. Ma wereboar sta latitando non poco in questo PbF.. Se non posta a breve lo sostituisco

Già che ci sono...mi ricapitolate esattamente le vostre classi e specialità, così da avere un'idea di quel che sapete fare....grazie!

Mardu (Alonewolf) Sciamano degli Spiriti (classe della 3.5 riadattata per Pathfinder]

Jomor (Acul) Warlord l'equivalente per Pathfinder del Warblade della 3.5

Diet (Wereboar) Ranger con archetipo Urban Ranger

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo (negli ultimi 2 giorni ho avuto problemi a seguire però) ma non riesco mai ad intervenire in tempo visto che la maggior parte dei lavori di diplomazia li sta facendo Lili e posta costantemente prima di me (e devo ammettere anche che sono più belli di come li farei io, non per le richieste ma per il contenuto gdr).

Quindi piuttosto che fare un post ridondante aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...