Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
36 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Possiamo sapere a grandi linee quando siamo feriti?

Diet è al massimo dei Wounds Points e a 30 su 37 Vigor Points

Gof è a 11 su 15 Wounds Points e a 11 su 30 Vigor Points

Mardu è al massimo dei Wounds Points e a 11 su 28 Vigor Points

Torvald è massimo in entrambi i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, smite4life ha scritto:

E immagino valga pure per incalzare la stessa cosa no? [Considerando che incalzare ha come tempo di attivazione Azione Standard]

Sì puoi preparare qualsiasi azione/capacità/talento che si attiva tramite un'azione standard, di movimento, veloce o gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avventura conclusa! Bravi, l'avete giocata bene :)

Passiamo alle cose più interessanti: LEVEL UP per tutti!

Inoltre ognuno di voi ha la possibilità di prendere un oggetto magico a scelta del valore massimo di 2000 mo e di spendere altre 1000 mo come meglio crede

@Alonewolf87 @smite4life @Vind Nulend @Hobbes

X Hobbes

Ci sei sempre alla guida del piccoletto del gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente, se la nuova parte di avventura dovesse essere scollegata dalla precedente, potrei pensare anch'io un cambio personaggio/classe: avevo scelto il warlord principalmente perché volevo provare il path of war, ma se devo essere sincero sono molto deluso di come è stato implementato...

Naturalmente, se invece la trama ha bisogno di più continuità non ho problemi a mantenere Gof così com'è (magari potrei pensare solo a un rebuilding).

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Bravi a tutti, master compreso!

Sarò sincero, Mardu è più che altro felice di potersene andare dalla città :D

Qualche idea su come proseguiremo la campagna?Giusto perché se stiamo ancora in ambiente urbano cambio magari PG.

La campagna proseguirà in ambiente extraurbano (almeno in larga parte) ;)

5 minuti fa, Hobbes ha scritto:

O cavolo, a me non sono più arrivate notifiche da un pezzo :confused:.

Cerco di mettermi in pari quanto prima.

No problem, basta che mi dici che sei sempre dei nostri e fai il livello ;)

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eventualmente, se la nuova parte di avventura dovesse essere scollegata dalla precedente, potrei pensare anch'io un cambio personaggio/classe: avevo scelto il warlord principalmente perché volevo provare il path of war, ma se devo essere sincero sono molto deluso di come è stato implementato...

Naturalmente, se invece la trama ha bisogno di più continuità non ho problemi a mantenere Gof così com'è (magari potrei pensare solo a un rebuilding).

Come detto ad Alonewolf, la campagna prosegue abbastanza scollegata da questa avventura (anche se non è detto che in futuro.. ;) ) quindi vai libero per il cambio di PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e... lol! Praticamente è successo di tutto! :joy:

Ho un paio di domande:

Questo gruppo di cultisti, facevano effettivamente parte della società velata? Dalla testimonianza dell'elfo prigioniero é emerso qualcosa di più su chi fosse coinvolto in questo complotto? Sempre ammesso che di complotto si tratti...

Inoltre mi sta sfuggendo il movente dell'omicidio.

Per quanto riguarda il personaggio, devo essere sincero, Diet non mi entusiasma considerato che mi sembra ne carne ne pesce. Visto che si presenta l'occasione, sarei orientato a giocare un bardo (magari lo stesso Diet, però rivisto da capo a piedi). Prima però vorrei capire come sarà composto il party.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi quelle 1000 mo le posso spendere solo su oggetti mundane o anche su cose tipo pergamene?

Li potete spendere come volete: oggetti comuni, alchemici, magici.. everywant

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Ho letto e... lol! Praticamente è successo di tutto! :joy:

Ho un paio di domande:

Questo gruppo di cultisti, facevano effettivamente parte della società velata? Dalla testimonianza dell'elfo prigioniero é emerso qualcosa di più su chi fosse coinvolto in questo complotto? Sempre ammesso che di complotto si tratti...

Si, erano tutti membri della Società Velata e di nuovo si, la testimonianza dell'elfo ha permesso di scoprire che la Società Velata era stata creata dalla famiglia Radu, i cui vertici erano anche i vertici della Società Velata

Adesso la Società Velata sembra scomparsa da Specularum...

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Inoltre mi sta sfuggendo il movente dell'omicidio.

Il movente era far ricadere la colpa della morte di Elena sulla famiglia Torenescu, in questo modo i Radu avrebbero potuto guadagnare prestigio e migliri condizioni economiche

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Per quanto riguarda il personaggio, devo essere sincero, Diet non mi entusiasma considerato che mi sembra ne carne ne pesce. Visto che si presenta l'occasione, sarei orientato a giocare un bardo (magari lo stesso Diet, però rivisto da capo a piedi). Prima però vorrei capire come sarà composto il party.

Come ho detto agli altri, nessun problema per il cambio di PG

Il party dovrebbe essere composto da Stregone (vind Nulend), Sciamano degli Spiriti (Alonewolf) e picchione (Smite) + il tuo PG

Tieni presente che c'è bisogno di uno scassinatore e cercatore/smantellatore di trappole

 

Approfitto dell'occasione per ricordarvi che, ai fini delle skills, utilizziamo il sistema di Pathfinder con la lista delle skills di D&D 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Approfitto dell'occasione per ricordarvi che, ai fini delle skills, utilizziamo il sistema di Pathfinder con la lista delle skills di D&D 3.5

Una cosa che non mi ricordo più per gli incantesimi possiamo anche prendere roba da Pathfinder o solo dalla 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...