dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 12 ore fa, smite4life ha scritto: ACH!!!! Mi ha paralizzato e intralciato??? E mo? Ma quelli del re mendicante? PS: Non sarebbe cambiato niente, purtroppo, ma ho +3 alla volontà. PPS: perché estrarre lo spadone provoca AdO? Quelli del Re Mendicante stanno combattendo per raggiungervi (non riporto le stat di quello scontro per risparmiare tempo quando scrivo..) +3 a Volontà dovuto a? Perchè sulla scheda dice +1.. Errore mio per l'AdO; edito il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Alla volontà sommo anche il carisma, come privilegio del warlord.. Quindi +1-2+2+1+1 (l'ultimi due sono il tratto auspicious tattoo e il tratto razziale alternativo sacred tattoo dei mezz'orchi). Infatti, su Misc. Mod. c'è un +4, che porta il totale a +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 In 26/12/2015 at 21:20 , smite4life ha scritto: ACH!!!! Mi ha paralizzato e intralciato??? E mo? Ma quelli del re mendicante? PS: Non sarebbe cambiato niente, purtroppo, ma ho +3 alla volontà. PPS: perché estrarre lo spadone provoca AdO? Siamo un po' nella cacca direi. Io purtroppo non ho magie difensive da poter usare per aiutare il nostro "pacco". E anche come magie offensive per il momento mi limito ai dardi incantati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Annuncio importante! Data la prolungatissima assenza mi vedo costretto ad estromettere Wereboar dal Play by Forum Il suo posto, alla guida di Diet, viene preso da @Hobbes che può iniziare a postare quando vuole Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao a tutti Mi ci vorrà qualche tempo prima di poter prendere padronanza del carattere del vecchio personaggio o comunque introdurre sensatamente un eventuale mutamento dei suoi modi di fare. Spero solo di non commettere troppi strafalcioni, abbiate pazienza xD Per avere un miglior quadro della situazione, è possibile chiedervi un piccolo riassunto degli ultimi eventi salienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Salute Hobbes!!! Speriamo che questa volta la collaborazione duri più a lungo! 2 ore fa, Hobbes ha scritto: Per avere un miglior quadro della situazione, è possibile chiedervi un piccolo riassunto degli ultimi eventi salienti? Ehm! Questo è complicato, ma ci provo... Se qualcuno trova qualche errore me lo segnali, che vuol dire che non ho capito qualcosa! Spoiler Ci troviamo a Specularum, città retta da un duca e guidata da tre principali famiglie nobili: i Radu, i Torenescu e i Vorloi (e qui serve @dalamar78 a ricordarne i rapporti, almeno più o meno) Durante una festa cittadina, i pg per qualche motivo scoprono delle grotte sotterranee in cui trovano delle brutte creature che stanno schiavizzando delle persone. Sconfitte le creature e liberate le persone, cominciano a esplorare le grotte e ci trovano il cadavere di una ragazza. Si scopre che la ragazza appartiene a una delle 3 famiglie (Vorloi), e che il delitto è stato compiuto in modo che la colpa cadesse palesemente (troppo) su una delle altre (Torenescu). Alcuni indizi però fanno sospettare che questo non è esattamente ciò che è successo. Nel tentativo di indagare, i nostri prodi eroi passano una giornata in silenzio in queste grotte, ma quando riescono ad individuare qualcuno, questi riesce a fuggire. A quel punto, decidono di uscire e si trovano in mezzo ad un comizio tenuto da un tipo che aizza la folla contro una delle famiglie (e ora qui è la parte difficile) che mi sembra di aver capito fosse quella accusata del delitto, ovvero di nuovo i Torenescu. Il party si divide: il mio PG e quello di Vind cercano di aiutare i soldati a uscire vivi da quella calca, mentre Alone e il tuo pg seguono l'oratore che ovviamente cerca di telare. Lo prendono e dopo un rapido convincimento scoprono che è stato pagato per diffamare i Torenescu. In tutto ciò, i pg lavoravano per il prefetto della città. Alla sera, tornati in taverna ricevono un incarico come mercenari: scortare un nobile da un punto all'altro della città. Durante il tragitto veniamo attaccati ma fortunatamente (benché si fosse messa parecchio male) riusciamo a uscirne vivi sia noi che il "pacco". Quest'ultimo, una volta giunti a destinazione, ci promette che l'indomani come ringraziamento avrebbe risposto alle nostre domande, che è quello che stiamo facendo Spero di non aver detto troppe boiate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Benvenuto Hobbes. Mi sembra che il riassunto di smite sia abbastanza preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ottimo, grazie Smite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Vi ricordo che avete con voi un sacchetto con all'interno 50 reali e che ognugno di voi ha con se 120 reali.. Ovviamente questo non significa che dovete continuare per forza: se volete fare altro basta dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Abbiamo così tanto soldi :D? No seriamente completamente dimenticato, pensavo avessimo di che vivere ma non così tanto a disposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Io devo essermi perso i soldi per strada quando ho ricopiato la scheda del precedente giocatore. Ora ho aggiornato. A tal proposito, come funziona la valuta su mystra? I reali equivalgono al platino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Comunque Dalamar faccio che chiederti una cosa anche se è pò metagame, se vuoi/puoi dircelo bene, ma lo faccio solo per non perdere tempo a fare avanti e indietro nel PbF cosa che penso non sia a favore di nessuno. Se andassimo dal Tribuno con queste informazioni ci farebbe poi ritornare comunque qui a scoprirne di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Quoto Alonewolf. Nel senso che se ci farebbe tornare indietro senza grandi spunti ruolistici, puoi anche simulare tu il fatto che siamo andati e tornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Quoto Alonewolf. Nel senso che se ci farebbe tornare indietro senza grandi spunti ruolistici, puoi anche simulare tu il fatto che siamo andati e tornati. Sì questo intendevo, in effetti forse non ero stato chiaro. Dicevo solo per evitare un avanti e indietro di post senza utilità, non dicevo di non farci nemmeno andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Comunque Dalamar faccio che chiederti una cosa anche se è pò metagame, se vuoi/puoi dircelo bene, ma lo faccio solo per non perdere tempo a fare avanti e indietro nel PbF cosa che penso non sia a favore di nessuno. Se andassimo dal Tribuno con queste informazioni ci farebbe poi ritornare comunque qui a scoprirne di più? 4 ore fa, smite4life ha scritto: Quoto Alonewolf. Nel senso che se ci farebbe tornare indietro senza grandi spunti ruolistici, puoi anche simulare tu il fatto che siamo andati e tornati. Confermo: vi farà finire l'indagine 5 ore fa, Hobbes ha scritto: Io devo essermi perso i soldi per strada quando ho ricopiato la scheda del precedente giocatore. Ora ho aggiornato. A tal proposito, come funziona la valuta su mystra? I reali equivalgono al platino? Mystara Ogni paese o quasi ha una sua valuta locale; nel Granducato di Karameikos, lo stato in cui vitrovate attualmente, i reali equivalgono alle monete d'oro, poi ci sono le crone che corrispondono alle monete d'argento ed infine i kopec che corrispondono alle monete di rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Se allora @dalamar78 ci vuoi far fare avanti e indietro dall'ufficio del tribuno (che magari ci fa anche direttamente che dare i soldi necessari alle investigazioni) per me è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Se allora @dalamar78 ci vuoi far fare avanti e indietro dall'ufficio del tribuno (che magari ci fa anche direttamente che dare i soldi necessari alle investigazioni) per me è ok. Come volete Consideriamo quindi che siete andati e tornati dall'ufficio del tribuno e che quest'ultimo vi ha dato i soldi necessari a coprire le spese per entrare nella Sala dell'Idromele a tutti quanti voi ma con la promessa che, al termne delle indagini, voi li restituiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Beh aspetta, perché dovremmo restituirli?alla peggio se davvero questi della Sala dell'Idromele sono coinvolti i soldi li prenderanno a loro, non vedo perché dovremmo pagare di tasca nostra per svolgere un'indagine che ci stanno quasi costringendo a seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Beh aspetta, perché dovremmo restituirli?alla peggio se davvero questi della Sala dell'Idromele sono coinvolti i soldi li prenderanno a loro, non vedo perché dovremmo pagare di tasca nostra per svolgere un'indagine che ci stanno quasi costringendo a seguire Perchè non avevo erroneamente finito di scrivere... Intendevo dire che, se scoprite che quelli della Sala dell'Idromele sono coinvolti e riuscite a catturarli, dovrete restituire il denaro; altrimenti amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.