Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

Per cono intendi un Burning Hands? Direi di si comunque :P 

Modificato da Zellvan

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 56,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

SPOILER!!!!!!!!!!!!!

Volevo fare una sorpresa a tutti e usare uno slot di primo livello in modo più originale di sonno, ma hai rovinato tutto 

@Borgo dove sei finito? :P 

Di questo passo mi manderete alla ghigliottina..

In realtà il mio problema era solo ricordare dove avessimo incontrato il ragno nero, perchè ero sicuro che che ne avessimo già parlato: purtroppo quello che i personaggi hanno visutto in 2-3 giorni noi l'abbiamo vissuto in un anno, quindi la memoria fa un po' cilecca. Anyway sarebbe a pag. 14, giusto per ricordarvi come sono andate le cose nel dettaglio.

Adesso posto e smonto il mago come se fosse un gioco a incastri di legno

I muri di questa camera da letto sono ricoperti di drappi di tessuto scarlatto. Il mobilio di questa stanza comprende uno scrittoio con sedia, un letto confortevole e un forziere di legno ai piedi del letto.  

forziere di legno 

forziere

Va bene tutto, ma considerate quello che dice il mio povero personaggio  

Mi sono anche impegnato a usare una spell diversa da sonno/raggio di gelo 

Se alludi al fatto che prende fuoco, non preoccuparti, hai bruciacchiato un po' tutto tranne la zona dello scrittoio, ma fortunatamente non è scoppiato un incendio vero e proprio :P 

@Zellvan Alludevo al fatto che il nostro ladro di fiducia non ha neanche pensato di scassinarlo! Credo di dover essere più diretto u.u

@Eru Iluvatar aspetto il tuo post per continuare! :) 

Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare?  ^ ^

14 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare?  ^ ^

Decisamente.

Sly, cosa si è intascato il tuo pg? :poke:

Il mio personaggio? *si guarda intorno*
Io non ne so niente...! Avrà agito da solo... *fischietta*

@MattoMatteo Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza. Come piano potrebbe anche funzionare però c'è il rischio che, per obbedire agli ordini di chi li ha mandati, ci vedano come una minaccia e ci attacchino. Per i RedBrand secondo me invece funzionerebbe, potremmo spingerli ad arrendersi senza ulteriori combattimenti. Comunque tentar non nuoce

2 ore fa, Borgo ha scritto:

Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza.

Perfetto. ;)

@Zellvan Annotazione (un po' scherzosa): come mai questo repentino passaggio dal passato prossimo al passato remoto? A essere sincero mi ha fatto un po' strano leggere la tua risposta XD (*insert "faccina che ride" here*)

Domanda tecnica: il fatto che ci sia dell'olio sparso per terra ha delle implicazioni (tipo sul tipo di terreno)?

EDIT: tolta la faccina, non credevo fosse davvero così GROSSA

EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione?

Modificato da Borgo

@Borgo ahah hai ragione! Ho cominciato a scrivere così e a fine post me ne sono reso conto, mi scocciava cambiare tutto e ho lasciato così! :P 

Per quanto riguarda l'olio, sul tipo di terreno non cambia nulla, ma entro 1 minuto l'olio può essere acceso e brucia danneggiando chi ci passa sopra.

Cavolo me ne sto accorgendo ora del titolo! :D 

4 ore fa, Borgo ha scritto:

EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione?

L'ho visto solo ora che l'hai fatto notare (Sag 8, nessuna competenza in Sag (Percezione), e tiro di 1 col dado)... :sorry:

@Zellvan ma se uso un la pergamena di fireball, posso usare sculpt spell su di essa?

• 2 settimane dopo...

Domanda a @Zellvan: posso avvicinarmi a stor e somministrargli una pozione di cura, in un turno? Se sì, rischio di venire attaccato dal bugbear? Se puoi rispondere anche alla domanda prima mi fai un piacere :D

Modificato da Borgo

Si, ma ricorda che Fireball è di lv 3 e devi superare una CD per lanciarla, se fallisci la perdi.

Per la pozione: si, puoi farlo. Non mi pare ci sia l'AdO in questi casi. ;) 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.