5 Novembre 20159 anni comment_1133768 Per cono intendi un Burning Hands? Direi di si comunque Modificato 5 Novembre 20159 anni da Zellvan Segnala
5 Novembre 20159 anni comment_1133769 SPOILER!!!!!!!!!!!!! Volevo fare una sorpresa a tutti e usare uno slot di primo livello in modo più originale di sonno, ma hai rovinato tutto Segnala
11 Novembre 20159 anni comment_1136061 Di questo passo mi manderete alla ghigliottina.. In realtà il mio problema era solo ricordare dove avessimo incontrato il ragno nero, perchè ero sicuro che che ne avessimo già parlato: purtroppo quello che i personaggi hanno visutto in 2-3 giorni noi l'abbiamo vissuto in un anno, quindi la memoria fa un po' cilecca. Anyway sarebbe a pag. 14, giusto per ricordarvi come sono andate le cose nel dettaglio. Adesso posto e smonto il mago come se fosse un gioco a incastri di legno Segnala
14 Novembre 20159 anni comment_1137091 I muri di questa camera da letto sono ricoperti di drappi di tessuto scarlatto. Il mobilio di questa stanza comprende uno scrittoio con sedia, un letto confortevole e un forziere di legno ai piedi del letto. forziere di legno forziere Va bene tutto, ma considerate quello che dice il mio povero personaggio Mi sono anche impegnato a usare una spell diversa da sonno/raggio di gelo Segnala
14 Novembre 20159 anni comment_1137111 Se alludi al fatto che prende fuoco, non preoccuparti, hai bruciacchiato un po' tutto tranne la zona dello scrittoio, ma fortunatamente non è scoppiato un incendio vero e proprio Segnala
16 Novembre 20159 anni comment_1137843 @Zellvan Alludevo al fatto che il nostro ladro di fiducia non ha neanche pensato di scassinarlo! Credo di dover essere più diretto u.u Segnala
24 Novembre 20159 anni comment_1140509 Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare? ^ ^ Segnala
25 Novembre 20159 anni comment_1140687 14 ore fa, SilentWolf ha scritto: Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare? ^ ^ Decisamente. Segnala
26 Novembre 20159 anni comment_1141253 Il mio personaggio? *si guarda intorno* Io non ne so niente...! Avrà agito da solo... *fischietta* Segnala
2 Dicembre 20159 anni comment_1143181 @MattoMatteo Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza. Come piano potrebbe anche funzionare però c'è il rischio che, per obbedire agli ordini di chi li ha mandati, ci vedano come una minaccia e ci attacchino. Per i RedBrand secondo me invece funzionerebbe, potremmo spingerli ad arrendersi senza ulteriori combattimenti. Comunque tentar non nuoce Segnala
2 Dicembre 20159 anni comment_1143245 2 ore fa, Borgo ha scritto: Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza. Perfetto. Segnala
7 Dicembre 20159 anni comment_1144729 @Zellvan Annotazione (un po' scherzosa): come mai questo repentino passaggio dal passato prossimo al passato remoto? A essere sincero mi ha fatto un po' strano leggere la tua risposta XD (*insert "faccina che ride" here*) Domanda tecnica: il fatto che ci sia dell'olio sparso per terra ha delle implicazioni (tipo sul tipo di terreno)? EDIT: tolta la faccina, non credevo fosse davvero così GROSSA EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione? Modificato 7 Dicembre 20159 anni da Borgo Segnala
7 Dicembre 20159 anni comment_1144822 @Borgo ahah hai ragione! Ho cominciato a scrivere così e a fine post me ne sono reso conto, mi scocciava cambiare tutto e ho lasciato così! Per quanto riguarda l'olio, sul tipo di terreno non cambia nulla, ma entro 1 minuto l'olio può essere acceso e brucia danneggiando chi ci passa sopra. Cavolo me ne sto accorgendo ora del titolo! Segnala
7 Dicembre 20159 anni comment_1144854 4 ore fa, Borgo ha scritto: EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione? L'ho visto solo ora che l'hai fatto notare (Sag 8, nessuna competenza in Sag (Percezione), e tiro di 1 col dado)... Segnala
11 Dicembre 20159 anni comment_1146589 @Zellvan ma se uso un la pergamena di fireball, posso usare sculpt spell su di essa? Segnala
20 Dicembre 20159 anni comment_1149995 Domanda a @Zellvan: posso avvicinarmi a stor e somministrargli una pozione di cura, in un turno? Se sì, rischio di venire attaccato dal bugbear? Se puoi rispondere anche alla domanda prima mi fai un piacere Modificato 20 Dicembre 20159 anni da Borgo Segnala
20 Dicembre 20159 anni comment_1150058 Si, ma ricorda che Fireball è di lv 3 e devi superare una CD per lanciarla, se fallisci la perdi. Per la pozione: si, puoi farlo. Non mi pare ci sia l'AdO in questi casi. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.