AndreaP Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 37 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @AndreaP e tutti Sarebbe utile sapere a quanti px eravamo arrivati. In scheda ne ho segnati 1100 spesi +250 da spendere, totale 1350, ma ho la sensazione fossero di più. Gli xp li ho sistemati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 17 minuti fa, AndreaP ha scritto: Gli xp li ho sistemati Ok, magari mi confondo con un altra scheda, possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 eeeh vabeh! mi sono perso un po' nei meandri dell'iniziativa eheh Li facevo ancora dietro la copertura con l'azione ritardata rispetto alla nostra. Per quanto riguarda i PX potrei sbagliarmi ma l'ultima volta avevo sicuramente preso sound constitution e Weapon Skill simple che sono 450 e quella precedente avevo preso un faith talent, per altro usato subito durante lo scontro coi mastini. Will Power risale al prima di Theodosia. Per quanto possa essere utile ora eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 18 minuti fa, Landar ha scritto: mi sono perso un po' nei meandri dell'iniziativa eheh Li facevo ancora dietro la copertura con l'azione ritardata rispetto alla nostra. Sai che non ho capito... sono abbastanza sicuro di aver seguito correttamente gli eventi in relazione agli xp io ho un foglio xls dove me li segno e a me risulta cosi se ne volete 100 in più perché vi ricordate così nessun problema3 ve li assegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Infatti sono io che ho sbagliato a conteggiare le iniziative, speravo riuscissero a tenerli ancora bassi o dietro la copertura. Per i px invece sono quasi sicuro. A pagine 9 di questa avventura ne ho spesi 300 per il faith talent " dei px disponibili ne ho spesi 300 per prendere il Faith Talent Divine Guidance, il resto conservo." e ne avanzavano 50 mi sa. poi con gli altri ho preso le ultime due abilità. Possibile ci siamo sbagliati così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Il 28/2/2017 alle 11:00, Landar ha scritto: Infatti sono io che ho sbagliato a conteggiare le iniziative, speravo riuscissero a tenerli ancora bassi o dietro la copertura. Per i px invece sono quasi sicuro. A pagine 9 di questa avventura ne ho spesi 300 per il faith talent " dei px disponibili ne ho spesi 300 per prendere il Faith Talent Divine Guidance, il resto conservo." e ne avanzavano 50 mi sa. poi con gli altri ho preso le ultime due abilità. Possibile ci siamo sbagliati così? quindi quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Uhm, due domande, Master! 1) Non ho la scheda sottomano fino a stasera, tutte quelle ferite a che stato mi riducono? 2) La tuta è compromessa? Cioè, se vado in una zona di vuoto congelo? E l'ossigeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Se a 0.... ops Hai ragione sulla tuta: non l'ho sottolineato ma è compromessa come anche l'ossigenazione. per tutti quelli che hanno subito più di 10W Dove siete ora non c'è problema di aria o vuoto, ma solo di temperatura. Più state più il rischio di ipotermia c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Ah, a 0 svieni o hai modo di fare altro? E non ricordo, ho ancora punti fato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Sei ancora attivo anche se evidentemente ferito Dal prossimo colpo subisci danni critici (come ha fatto Judith) e puoi svenire. Hai ancora 2 FP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Al fine di fugare dubbi, come segnalato da @Landar, ho aggiunto 100xp a ciascun pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Sono un po' arrugginito con le regole: iniettarmi una dose ti stimm mi permetterebbe anche di attaccare nello stesso turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Attivare un Injector richiede una Full Action, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Well, stasera posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Si, hai fatto bene a non farmi spendere Fato, e anche ad usare l'exterminator: era troppo bello per non usarlo! Quanto ci vorrebbe a cambiare la tuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 @AndreaP Nel mio ultimo post di gioco, faccio raccogliere ed "Imbracciare" l'arma a Kardotrus, perchè avevi scritto che Forden usava un autocannon. Poi, ho visto i dati dell'autocannon nell'Inquisitor's Handbook e mi sono reso conto che: - o si tratta di un'altra arma - o è veramente troppo pesante e non so se Kardotrus riesce nemmeno a sollevarla, anche solo per piazzarla sul tripode (ammesso che ci sia, un tripode...). Nel primo caso (metti che sia un autogun, per esempio), K. raccoglie l'arma e spara direttamente. Nel secondo, fai conto invece che riponga il martello, torni ad estrarre lo shotgun ancora funzionante e passi il turno a ricaricarlo (Quickdraw + Rapid Reload) dovrebbe consentirgli di fare tutto in un solo turno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Omar continua la campagna volentieri. @AndreaP Spoiler Omar ha consegnato la pistola xeno al Carsum. Ha tenuto soltanto lo schema xeno per sé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Io ovviamente ci sono, ma mettendo Kardotrus a riposo, in attesa dell'eventuale ritorno del suo vero giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Presente! Vediamo se Judith tornerà un po' zoppa o con una benda all'occhio, giusto per scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Idem, direi che continuo con il vecchio Solomon! In questi giorni guardo cosa comprare con i punti exp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato