Vai al contenuto

Adventuerer's Handbook


Ospite

Messaggio consigliato

Enword riporta questa notizia:

FRP Games has listed a D&D Adventurer's Handbook and Princes of the Apocalypsealong with various token sets, and a Tyranny of Dragons vinyl "Castle Seige" game mat and a "Cloud giants castle" game mat.

In soldoni sul sito FPR Games è possibile pre-ordinare questo misterioso "Adventurer's handbook" oltre a (l'avventura???) "Princes of the Apocapypse" in uscita per marzo 2015. Suona interessante ma ancora molto nebuloso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Princes of the Apocalypse sarà sicuramente la storia seguente a Tiranny of Dragons per la Adventurers League mentre l' Adventurer's Handbook, credo, sarà il primo modulo di espansione con sottoclassi, talenti, background e, magari, qualche regola nuova.

Spero solo che le due cose siano minimamente legate, una sorta di Guida dei Giocatori per gli AP di Pathfinder ma meno specifico, in modo da essere usato da più giocatori possibili.

Le mappe me le aspettavo, in questo modo si tengono stretti i fan del combattimento tattico.

Domanda, mi sbaglio o le game mats sono quelle tipo di vinile su cui scrivere e poi cancellare? Quelle della 4a mi sembra di ricordare che si chiamassero in modo diverso e infatti erano di carta normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.....

Adventurer's Handbook potrebbe essere il primo modulo in uscita (e sarei decisamente curioso di sapere cosa potrebbe contenere). Ovviamente è ancora presto per poter fare affermazioni certe, ma può essere una cosa credibile.

Alla fine, anche il leak sull'uscita dei manuali base era uscito diversi mesi prima.

Ovviamente, conviene prendere questa news con le pinze e non dare per scontato nulla fino a che non escano news ufficiali. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...