22 Luglio 201411 anni comment_966923 Augusto Reiss Il risveglio non é dolce come quello del giorno prima, una nuova vittima é stata mietuta. Una sorpresa c'è però, un morto é tornato in vita. I morti non dovrebbero tornare in vita. Non é una cosa normale... Inoltre posso affermare che questo rogo sia stato creato per eliminare le streghe, come é indicato nel cimitero, non i lupi mannari anche se immagino funzioni bene anche per loro. Comunque sia oggi penso che andrò ad ispezionare la fucina, magari trovo qualcosa di utile per proteggerci dai mannari, qualcuno vuole venire con me? Aspetto un poco per vedere se qualcuno accoglie l'invito e mi dirigo verso la fucina, che sia solo o accompagnato. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_966930 La pattuglia mattutina stavolta ha prodotto il ritrovamento di un corpo... ma la scoperta che un altro morto è ora vivo. Stringo la mano ad Hunter facendo un cenno con la testa come a dire ''bentornato''. Guardando intorno e sbuffando sconsolato, all'idea che questa storia dovra' continuare, mi allontano dirigendomi alla biblioteca. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_966963 La notte passa quasi insonne, scossa dagli eventi della sera, dalla paura dagli ululati. La mattina appena arrivano le prime luci dell'alba sono sveglia. Scendo a fare un abbondante colazione cercando di riprendermi, gli occhi gonfi dal pianto e dalle occhiaie. per poi infilarmi ad esplorare approfonditamente la biblioteca. Passaggi, porte nascoste, porte chiuse o sigillate. Poi passo ai libri cercando di capire in che ordine si trovano e magari cercando qualcosa di archivio storico sulla città. Quando il mistero si infittisce la trama diventa più interessante. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_966998 incredulo guardo le mie mani e i volti di chi mi sta intorno Cosa?? L'ultimo ricordo che ho è quello di essere stato bruciato vivo mi inginocchio e comincio a pregare. Finita la preghiera mi avvicino all'armatura Ben ritrovato a voi, cosa mi sono perso e specialmente quanto è passato dalla mia morte?? Non molto credo poi toccando la spalla dell'armatura Vi spiace se nel frattempo vi accompagno?? Edit: (non potevo scordarmi di loro) I gatti increduli mi fissano da lontano per poi corrermi incontro, l'intero gruppetto mi salta addosso facendomi cadere a terra, poi mi rialzo e proseguo con la sferragliante armatura Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967017 guardo stupito colui che era morto e che ora torna a camminare -è un piacere rivederti, ma io alla tua età sarei stato più veloce- dico, puntando il dito contro, rimembrando i bei vecchi tempi -e comunque, stai attento ai tuoi gatti che non facciano bisogni nel mio giardino!- concludo, soddisfatto dopodichè mi dirigo alla piccola piazza -sono sicuro che stanno facendo dei lavori di cantiere, ci vuole qualcuno che gli sorvegli, i muratori di oggi fanno tutte case storte!- dico, incamminandomi @dm Spoiler: esploro la piccola piazza Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967059 Oggi c'è più trambusto del solito anche per un borgo assediato dai mannari. Guardo il morto: Bha Guardo il vivo: Mhmhmhm Poi mi volto e vado diretta alla Torre d'Osservazione Mi fermo un attimo, mi volto e dico: Io voto di nuovo Aghata Segnala
22 Luglio 201411 anni Autore comment_967065 @sani100 Spoiler: vedi post #29 @Athelorn - Gigardos - DarkSight Spoiler: La biblioteca è già stata descritta, tuttavia adesso notate tutti e tre la porta sigillata, sembra possa essere aperta con una chiave. @Magoselvaggio Spoiler: La torre... La costruzione di estende dal primo livello del borgo fino al secondo. Si tratta di un semplice struttura di legno, con varie finestre. In cima vi è anche un monocolo, che serve per osservare le navi in arrivo. Prima di salire le scali vi è anche una porta che conduce all'armeria. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967066 Tagnus Mentre mi avvio per controllare o lavori una voce dietro di me emette una sentenza, al che mi blocco e mi giro, appoggiandomi al mio bastone e grattandomi il mento, e dopo un'attenta grattatina mi pronuncio -Aghata è molto sospettata da tutti, ha già rischiato il rogo una volta e secondo me per una buona ragione, anche io voto Aghata- Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967070 @Athelorn e chiunque sia nella biblioteca Spoiler: porto la mano al mento mmmm guardo i miei compagni di sventure Per caso qualcuno ha una chiave??Se quella porta è sigillata, dentro deve esserci qualcosa di molto importante, o per la prova o per capire cosa è successo in questo desolato borgo notando che i gattini indicano l'orizzonte Mannaggia, si sta facendo tardi, sarà meglio raggiungere gli altri saluto chi c'è e mi reco nella piazza del rogo Questa sera voto il Generale John Macarthur, non lo ho visto in giro questa mattina e tutto il resto della giornata, possibile che esca solo di notte per sbranarci?? Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967072 Signor Horril Yersen Anche questa notte le grida mi svegliano e dormo poco. La mattina prego per la morte di Roy... Pensava di diventare lui il Re, che la sua anima venga accolta dalla dea. Quando vedo Hunter vivo lo guardo perplesso prima di bere un sorso dall'otre. Quindi mi dirigo nuovamente al tempio. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967074 @Biblioteca. Spoiler: Faccio cenno di spostarsi a tutti, tirando fuori la chiave e aprendo la porta. Segnala
22 Luglio 201411 anni Autore comment_967080 @biblioteca Spoiler: Il cavaliere in armatura infila la chiave all'interno della porta sigillata, e la gira cercando di aprirla, producendo un fortissimo quanto anormale rumore. Alla fine la porta si apre, permettendovi di vedere quella che sembra un piccola stanza..., di legno, e spoglia. Non vi è assolutamente nulla..., se non un piccolo quadernino, appoggiato delicatamente contro una parete. Vi avvicinate per leggerlo, e lo sfogliate..., leggendo alcune pagine, sembra il diario di qualcuno... "Il re è morto, ma il cadavere non è stato trovato. Il consiglio si sta' muovendo, la Prova è già stata sabotata. Ecco le informazioni che mi sono state date riguardo i partecipanti e i loro supervisori: Ammaliatrice Guaritore Apprendista Negromante Lupo bianco Lupo Signore delle Rupe Giudice Maestro veggente Multimiliardario Nobile Principe Azzurro Principessa Re La sfiga Sfortunato Jettatore ... incredibile, nemmeno un semplice contadino... Aghata Miller << E' lei il lupo, basta guardare come quelle bestie le girano attorno, e sopratutto come si è gettata avida in meZZO al corpo del povero Sacerdote.. Ancora se ci penso mi vengono i brividi ! Io voto lei, Asha >> Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967083 Guardo la donna e dalla mia bocca non esce nulla più di un: Pffff Segnala
22 Luglio 201411 anni Autore comment_967084 Spostata qualche pagina avanti. Spoiler: LA QUARTA SERA -WORK IN PROGRESS- @tutti Spoiler: Avviso che per un imprevisto probabilmente posterò la sera in ritardo, nel peggiore dei casi potrei postarla direttamente domani(in seguito alla notte e al giorno). Quindi, chi può effettuare un azione di notte mi mandi già in anticipo un email( o un p.m., ma vi ricordo sempre che la cartella potrebbe riempirsi. L'email la trovate nel topic di servizio). Per adesso i voti sono: 2 voti per Aghata 1 voto per il generale 1 voto per Asha Nell'azione di notte che mi mandate scrivete delle eventuali, visto che non sapete chi finisce al rogo. Ci risentiamo dopo allora. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967088 Biblioteca Spoiler: Leggo attentamente. Lo mostro anche agli altri prendendolo per portarlo anche agli altri e farlo vedere a tutti e faccio cenno agli altri di tornare in piazza. Richiudo la stanza e mi dirigo verso gli altri. Tornati in piazza sento le accuse varie lanciate... ma quando sento l'accusa per Asha mi avvicino a lei, mettendomi fisicamente tra lei e la donna che l'ha accusato. Estraggo la spada con determinazione puntandogliela contro. Non posso permettervelo il tono sentito per la prima volta e' deciso e ...femmineo, rimbombando nel metallo dell'armatura. La prego di cambiare il suo voto e votare me piuttosto, ma i miei doveri mi impongono di chiederle di cambiare voto... o fargliela pagare col sangue se dovesse bruciare, sacrificandomi pagando io col mio stesso sangue se necessario. Mi ha capito? Voti me piuttosto, se lei vuole il sangue degli innocenti. Se mantiene la sua idea, avra' un voto sul suo collo in piu' stasera, lo sappia. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967089 Poggio una mano sulla spalla del mio paladino e gli rivolgo il più bel sorriso che abbiate mai visto, nonché l'unica smorfia di allegria e benevolenza che abbia espresso finora. Poi torno severa e mi rivolgo a voi tutti: Forse dovreste considerare il fatto che se fossimo mannari non rischieremmo così tanto di scoprirci. Avanti, esprimete tutti le vostre volontà. Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967091 Quando sento certe calunnie non posso che rispondere.. 'E quali sarebbero le valide ragioni?' Chiedo incuriosita. "Io sospetto di Asha, sembra manipolare fin troppo bene le bestie.e non solo le bestie.. Fin dal principio si è schierata contro noi nobili donne aristocratiche, con i suoi modi rudi. E come tale(bestia) si comporta,basta guardare con quale furia si è accanita contro il corpo del Sacerdote, senza nemmeno curarsi che fosse già morto, o si pensasse di seppellirlo." Riprendo un attimo fiato, le parole scendono come u fiume, e alla stessa maniera gli occhi si inumidiscono "Selvaggia, prima ancora di arrivare qui. Potrebbe essere lei la lupa mannaro che mangia tutti! Di fatto ha subito ucciso Roy che si era dimostrato così gentile nei nostri confronti. " sospirando " Mi aveva pure aiutato con i bagagli.." E scoppiando in lacrime "povero Roy, non si meritava un destino così.. " sconsolata per le forti emozioni cedo sulle ginocchia e continuo a piangere. dopo qualche minuti,ritrovo il contegno, adatto ad una signora, " Se di sangue innocente si vuol parlare.. State facendo la stessa cosa con me... Non vedo le ragioni, non capisco nemmeno il ragionamento..."rispondo fiera, trovando dentro me la forza , con le parole ancora tremolanti lo sguardo umido." Vuoi trafiggermi? Fallo se ti fa star meglio.." Ripensando un attimo al libro, "nel libro.. due sono i lupi? Eccoli la femmina e il maschio che la difende!! Non può che essere così!" Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967096 Dr Monkey Raggiungo gli altri è mentre mi avvicino -Di già? Ma povera signora. E quel quaderno dite che parla di noi? Siamo tutti "speciali"? Che buffonata, io ho sempre fatto appoggio alla mia forza di volontà. Sospiro un attimo per poi riprendere. -Ah, sono contento di vederti, amico dei gatti. Mi era dispiaciuto fare il tuo nome. -Io confermo i miei sospetti di ieri. Io voto Yin-kuo. @tutti Purtroppo non ho sempre Internet Ed il massimo che posso fare è usare tapatalk. Scusate Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967099 Bella scenetta, davvero... Lupa. Se non ti avesse salvato il Re ora non saresti qui. e forse stanotte Roy non sarebbe morto. Io sono certa di avere più diritto di te ad essere qui dato che sono sicura che tu non sei il Re. E torniamo al sacerdote: quale furia avrei usato? Ho semplicemente guardato i suoi resti come molti altri qui presenti. Infine queste "bestie" come le chiami tu sono semplicemente dei cuccioli, ma cosa ne può sapere una lupa affamata di salvare la vita a dei cuccioli indifesi? Segnala
22 Luglio 201411 anni comment_967105 Signor Horril Yersen (OT: avete chiesto voi di mettere il nome ad inizio post invece che come titolo perchè non lo leggete, almeno usatelo XD) Dopo essere stato nuovamente al tempio a pregare mi dirigo anche io alla piazza dove tutti si stanno radunando e discutendo su chi mandare al rogo. Se pensate che vada contro i dettami della mia stessa Dea, Dr. Monkey, non sarò io a farvi cambiare idea. Anche se siamo in una situazione di estremo pericolo per tutti, in cuor mio non me la sento di porre fine alla vita di un innocente. Quindi preferisco non votare nessuno e pregare che solo i colpevoli vengano puniti. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.