Jump to content

Yin-kuo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About Yin-kuo

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 08/02/1992
  1. Salve a tutti! Un mio amico (moooolto fortunato visto che può giocare ad un tavolo e non solo via forum...) mi ha chiesto se lo aiuto a fare il suo pg per una campagna. Ora, non essendo io un esperto di DnD mi rivolgo a voi per un aiuto Livello: 22 (dovrebbe arrivare al 25 per fine campagna) Manuali: tutti (possibilmente quelli della 3.5) Caratteristiche: 18-16-15-14-13-12 MdL +3 gratis Oro: da manuale, mi pare siano 1,7M Come razza voleva fare un Elfo delle stelle per il bonus al Carisma Lo stregone dovrebbe essere incentrato sull'Evocazione (io gli ho consigliato Invocazione ma lui preferisce così) Grazie in anticipo a chi vuole dare una mano
  2. @Stanza di sicurezza Spoiler: Forte! dico guardando tutta la stanza. Penso che dovrei fare una cosa del genere anche da me. Dovrò avvisare Fra. Mi metto ad osservare i vari monitor. @Narratore Spoiler: E' possibile tirare avanti il video in differita? E' possibile ruotare le telecamere? Le illusioni non si dovrebbero vedere nelle telecamere? (domanda nabba... se serve Int4 + Occulto2??? )
  3. Salve! Esempio: uno sciame di creature Minuscole ottiene RD 5/- (perchè siamo DM cattivi...) Se viene attaccato con un'arma tagliente o perforante i danni si dimezzano (Manuale dei mostri 1 pg.313) Le due cose si sommano? Si applica prima la RD o si dimezzano prima i danni?
  4. "Nulla???" Stando dietro alla porta faccio segno agli altri di non sentire altro venire da fuori.
  5. Puoi sempre rimediare adesso dico anch'io sotto voce a Eve. Comunque continuo parlando normalmente ma senza che da fuori possano sentirmi quando mai ho detto che mi si stanno gelando le dita? Seriamente, ci vorrebbero temperature davvero basse perché ciò accada... Senza contare che potrei vincere anche con una mano sola a VainGlory. "Ovviamente usando Joule o Koshka." Mi avvicino un poco alla porta cercando di sentire qualcosa provenire dall'esterno. @Tutti Spoiler: Non riesco a cambiare colore al testo... Il pensato l'ho messo tra virgolette @Narratore Spoiler: Ok per l'azione precedente Per caso con Auspex si riesce a sentire altro venire da fuori? Ho anche Senso sviluppato Udito.
  6. Tecnomanzia!!!​ Posso darti una mano io con le ricerche rispondo a Xeno. Tanto non avevo intenzione di passare tutta la notte davanti ad una console, vero? Vero?
  7. Eve, devi farmi conoscere chi ha fatto questo. Stando a qui, noi siamo in una normale casetta con giardino. Una casetta a prova di bomba... informatica e non. Ritorno sulla pagina di google earth ammirando la costruzione. Dopo poco mi riprendo e torno a parlare. Per essere abbandonata la villa dove dovremmo andare ha troppe fonti di calore. Non dovrebbe essercene affatto in realtà. Sono tutte immobili anche se ci sono dei micro movimenti, probabilmente nel piano interrato della villa. Dopo una piccola pausa continuo. Inoltre sembra che non ci sia nessuna rete... uff Faccio un espressione imbronciata. @Narratore Spoiler: E' possibile controllare se dalla zona sono partite/arrivate delle telefonate? (numeri ed orari) Se si stesso procedimento di prima Intelligenza4+Computer4 o Investigare3
  8. Prendo il quadernino che mi lancia Eve cerando l'indirizzo. Ook, target acquisito. Vediamo quello che si può fare. Quasi saltellando vado a cercare il computer e mi metto al lavoro.
  9. Hai l'indirizzo della villa? chiedo a Eve. Per i gps bisogna sperare che non abbiano dei disturbatori, arrivare lì e perdere il segnale sarebbe alquanto tragico temo...
  10. Rimango in silenzio mentre gli altri parlano, stranamente seria. Solo quando Eve dice che siamo delle armi di massa fingo di sparare con un bazooka. Hehe. Quando vengono nominati i gargoyle osservo Xeno. Mi ricorda tanto un livello di un gioco, solo che era in un maniero, non in una villa. In ogni caso hanno fatto arrabbiare la persona sbagliata...
  11. Saluto i presenti con la mano. Uhm, non volete proprio vedermi questa notte? dico in tono poco serio a Eve. Credo che per ora porterò giù queste. Mi avvicino alle valigie e, prendendone una alla volta, le porto in camera prima di tornare dagli altri.
  12. Seguo Ethan fino alla mia stanza e mi guardo attorno. Non avrei immaginato che una villa del genere avesse stanze così. Abbandono lo zaino vicino al comodino e mi lascio cadere sul letto. Whoa, comodo dico restando sdraiata. Quando mi metto seduta noto che Ethan se n'è già andato e faccio un'espressione imbronciata. Non ci si può interagire neanche un minuto. Quando sento della musica provenire dal piano di sopra mi ributto sul letto e mi copro la testa con il cuscino. Aaah piagnucolo anche qui no... Poco dopo mi accorgo che è finita, quindi mi alzo e vado al piano superiore. Senza il mio inventario non posso dico sbucando dalle scale.
  13. ahahahahah Edit: quindi contando i pallini in Aspetto di tutti a quanto arriviamo di media? xD
  14. Grazie, la prossima volta cercherò di portare meno cose o prenderò dei bagagli con le ruote. Seguo Vittorio e saluto Ethan con un gesto della mano quando esce dalla villa. Per me la più vicina, a meno che Vittorio non voglia ancora aiutarmi, in quel caso una di sotto. Una volta dentro rabbrividisco. Libri cartacei brrrr
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.