Vai al contenuto

Yin-kuo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    177
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Yin-kuo

  1. Salve a tutti! Un mio amico (moooolto fortunato visto che può giocare ad un tavolo e non solo via forum...) mi ha chiesto se lo aiuto a fare il suo pg per una campagna. Ora, non essendo io un esperto di DnD mi rivolgo a voi per un aiuto Livello: 22 (dovrebbe arrivare al 25 per fine campagna) Manuali: tutti (possibilmente quelli della 3.5) Caratteristiche: 18-16-15-14-13-12 MdL +3 gratis Oro: da manuale, mi pare siano 1,7M Come razza voleva fare un Elfo delle stelle per il bonus al Carisma Lo stregone dovrebbe essere incentrato sull'Evocazione (io gli ho consigliato Invocazione ma lui preferisce così) Grazie in anticipo a chi vuole dare una mano
  2. Salve! Esempio: uno sciame di creature Minuscole ottiene RD 5/- (perchè siamo DM cattivi...) Se viene attaccato con un'arma tagliente o perforante i danni si dimezzano (Manuale dei mostri 1 pg.313) Le due cose si sommano? Si applica prima la RD o si dimezzano prima i danni?
  3. Solo io noto un po' di contrasto?
  4. Dove hai scritto che la donna è in pericolo di "altro"? E dove hai scritto che i due soldati le stanno sbavando dietro pensando di fare qualcosa? Queste sono cose che hai pensato tu ma che non hai scritto. Hai scritto semplicemente che la donna piange e loro dicono qualcosa che non riesci a capire. Per come sono le cose la donna potrebbe anche fingere per guadagnare tempo, magari è una strega che sta cercando di salvarsi la vita e i due sono inquisitori o simili (l'uomo ha aiutato la strega quindi anche lui "malvagio"). Senza ulteriori informazioni nella 1 non è possibile determinare l'allineamento secondo me.
×
×
  • Crea nuovo...