Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind


Nestmind

Messaggio consigliato

E fu così che, cercando di curare il povero Kearn, Xylice converte un incantesimo in quello che doveva essere una cura...si avvicina al compagno, lo tocca e ZAC morto.

La giovane impallidisce e guarda sconsolata gli altri...capendo solo ora che il suo dio non è uno stinco di santo come pensava :D

No ok, per fortuna con un cura ferite leggere non mi può uccidere, ma la cosa avrebbe del comico.

Detto questo..non fatelo che vorrei continuare ancora un po' l'avventura col mio sfortunato PG XD

ps:

ma non sarebbe meglio usare il topic di servizio per le discussioni tecniche?

invece che fare un micro post con spoiler in mezzo alla narrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta

E fu così che, cercando di curare il povero Kearn, Xylice converte un incantesimo in quello che doveva essere una cura...si avvicina al compagno, lo tocca e ZAC morto.

La giovane impallidisce e guarda sconsolata gli altri...capendo solo ora che il suo dio non è uno stinco di santo come pensava :D

No ok, per fortuna con un cura ferite leggere non mi può uccidere, ma la cosa avrebbe del comico.

Detto questo..non fatelo che vorrei continuare ancora un po' l'avventura col mio sfortunato PG XD

Ahahahahah, sai che volevo farlo realmente? Sarebbe stato troppo epico e comico :D:D, ma alla fine sarebbe stato un errore un po' troppo grave e il tuo p.g. avrebbe veramente rischiato la morte.

Spoiler:  
Tuttavia nel frattempo mi sono venute altre idee comiche e malvagie per i miei incantesimi :wizard::D:D

0===================0

Ragazzi...tra un po i punti che avete guadagnato coi cpmpy fanno a farsi benedire a suon di malus

Se non avete altro da discutere specificate che vi muovete e in che direzione, visto che non mi ssmbrate affatto d'accordo

Gia, ma lultima volta hi rischiato di postare troppo presto apposta perché presumevo che aveste deciso

Quindi finche non vi mettete effettivamente in marcia, o non fate azioni che richiedano il mio intervento io aspetto voi

Esattamente: nei pbf spesso ci sono incomprensioni non solo fra master e giocatori, ma anche fra gli stessi giocatori.

Quindi è possibile che molti credano che siamo giunti a una conclusione comune, quando magari il master crede che stiamo ancora discutendo.

Tuttavia mi sembra che i post dei personaggi esprimano per bene il loro punto di vista:

[...]

[...]Ma a questo punto vale davvero la pena continuare sullo stesso percorso? Abbiamo visto che di pericoli ne incontriamo anche qui, e non sempre gli alberi sono in grado di darci protezione.

Proporrei, come già ho fatto prima, di passare in mezzo alla strada.

[...]

Queste sono le mie considerazioni, se poi la maggior parte del gruppo preferisce continuare così mi andrà bene

[...]

[...]

Forssse sssarebbe meglio contnuare cosssì, piccola Xxxylice! La sssstrada attira i dinosssauri più grossssi.. Ssse rimaniamo dove la vegetazzzione è più fitta, invece, quelli non possssono raggiungerci.. Però il mio è sssolo un umile parere.. Forssse l'halfing e il cacciatore qui potranno contraddirmi..

Strada o alberi, meglio cominciare a muoversi..anche se preferisco continuare tra la vegetazione

in cui siamo al riparo da dinosauri più grossi.

[...]

Sono d'accordo Akki...proseguire stando tra gli alberi ci permette di avere qualche posto dove nascondersi...

[...]

Lo faccio solo notare perché non si sa' mai che a volte ci possano essere fraintendimenti e tu tolga PE perché credi che ancora non abbiamo postato XD

0==================0

Comunque nel frattempo che aspettavo mi è venuta un'altra idea e l'ho postata

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare avanti un solo piccolo appunto:

I danni non letali vengono curati assieme a quelli letali dalle cure magiche di qualsiasi genere...ovvero se si recupera un danno letale si recupera anche un danno non letale.

Altra cosa...io andavo in giro bello all'erta...ho fatto dei check schifidi e non mi son accorto di nulla? :(

Ragazzi se sta arrivando un dino grosso la vedo brutta...potremmo doverci dare alla fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare avanti un solo piccolo appunto:

I danni non letali vengono curati assieme a quelli letali dalle cure magiche di qualsiasi genere...ovvero se si recupera un danno letale si recupera anche un danno non letale.

Infatti me lo stavo domandando anch'io xD.

E comunque da quel che so', basta curare solo un danno letale per togliersi molti danni non-letali.

Altra cosa...io andavo in giro bello all'erta...ho fatto dei check schifidi e non mi son accorto di nulla? :(

Ragazzi se sta arrivando un dino grosso la vedo brutta...potremmo doverci dare alla fuga

Credo che se fosse un dinosauro grosso lo avremmo già visto da parecchia distanza(ti ricordo che più si è di taglia grande e più si hanno penalità a nascondersi, si parte da -4 per i Grandi, che diventano -8 per gli enormi).

Inoltre siamo un po' lontani dalla giungla in questo momento, quindi abbiamo un certo vantaggio di terreno xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare avanti un solo piccolo appunto:

I danni non letali vengono curati assieme a quelli letali dalle cure magiche di qualsiasi genere...ovvero se si recupera un danno letale si recupera anche un danno non letale.

Altra cosa...io andavo in giro bello all'erta...ho fatto dei check schifidi e non mi son accorto di nulla? :(

Ragazzi se sta arrivando un dino grosso la vedo brutta...potremmo doverci dare alla fuga

la bestiolina ha un pacco di punti in nascondersi e muoversi sielziosamente, akki ha fatto 20 puro, più il bonus per il nemico favorito.

Quanto a darione, con la costituzione dimiuita i tuoi PF massimi sono scesi a 30, e in ogni caso non curavi abbastanza danni da non svenire.

e poi hai perso tipo un litro di sangue, e il tuo corpo ne conterrà si e no 3...ah,

mi serve qualcuno che mi faccia un tutorial serio s eocme utilizzare il generatore di pmappe che mi avete consigliato, non riesco a Hostare un'immagino in maniera che la prenda come base

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta creata la mappa come hai fatto tu non devi salvarla come JPG o PDF ma fare:

"Save to Gallery" si apre una finestra e lì prima fai "Upload to server" (ti consiglio prima di spuntare "add coordinates")

e poi quando ha finito puoi fare "Copy map URL to clipboard and open in scene viewer".

Una volta aperto il scene viewer in alto c'è la scheda "Change map, add or remove tokens" dove puoi creare i personaggi che vuoi (e l'iniziativa).

Una volta creati torni nella visualizzazione e li sposti dove vuoi.

Spero di essere stato chiaro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...