Vai al contenuto

l'anime di Angel sancuary


Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La casa distributrice è la Planet Manga...

Io ho letto tutto il fumetto e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo anche perchè più vai avanti è più diventa ingarbugliato... tra l'altro le nuvolette di testo erano così tante in una pagina che a volte finivano nella parte incollata... e si sa che se apri troppo un fumetto (specialmente quelli della planet) ti ritrovi i fogli volanti... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime è uscita da più di un anno e la casa produttrice è la Dynit (ex Dynamic Italia). E' uscita solamente un dvd contenente le prime puntate.

Personalmente il fumetto mi è piaciuto molto, in effetti ha una trama molto intricata ed essendo 26 volumi è facile perdersi...

L'anime invece mi ha molto deluso hanno saltato totalmente la prima parte della storia e stringato molto i primi episodi, in questo modo penso abbia perso tutta la bellezza del fumetto rendendo l'anime abbastanza banale.

Se le tematiche dell'anime ti sono piaciute ti consiglio di lasciarlo perdere e di provare a leggere il fumetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime è uscita da più di un anno e la casa produttrice è la Dynit (ex Dynamic Italia). E' uscita solamente un dvd contenente le prime puntate.

Personalmente il fumetto mi è piaciuto molto, in effetti ha una trama molto intricata ed essendo 26 volumi è facile perdersi...

L'anime invece mi ha molto deluso hanno saltato totalmente la prima parte della storia e stringato molto i primi episodi, in questo modo penso abbia perso tutta la bellezza del fumetto rendendo l'anime abbastanza banale.

Se le tematiche dell'anime ti sono piaciute ti consiglio di lasciarlo perdere e di provare a leggere il fumetto ;-)

Sorry... non avevo letto bene quello che ha scritto Aurian :redface: ... in effetti l'anime non l'ho visto ma in generale non credò lo vedrò perchè, come dicevo prima, il fumetto non mi ha fatto impazzire... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito grazie....se ci sono solo tre oav e non sono neanche un granchè mi sa che con gli stessi soldi ci compro gli arretrati del fumetto che mi piacciono.

Più che altro ero affascinata dal tratto dell'autore e mi chiedevo con che qualità lo avessero reso dal cartaceo al video. ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...