Vai al contenuto

Ma è uscito in Italiano?


Vecna II

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mancano ancora quelli della serie Complete... quello viene dopo... chissà quando uscirà!

Il programma per il 2005 della 25th edition mette come "novità 2005":

Libro delle imprese eroiche

Irraggiungibile Est

Sottosuolo di Faerun (MIODDIO UCCIDETE I TRADUTTORI!!!!!!!)

Guida del giocatore a Faerun

Il Libris Mortis, se tutto va bene, lo prevedo per metà del 2006...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so quando... è una previsione basata su quanto tempo ci hanno messo a tradurre quello che esce come NOVITA' 2005 e quello che ancora hanno da tradurre e che è già uscito da un bel po'...

Prova a mandare una mail a quelli della 25th edition e chiedi se ce l'hanno già in schedule il Libris Mortis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottosuolo di Faerun (MIODDIO UCCIDETE I TRADUTTORI!!!!!!!)

Guida del giocatore a Faerun

Mamma mia, la traduzione fa sempre di più desiderare...

Comunque sia spero che arrivi presto sia questo sia la guida per il giocatore al Fearun che mi interessano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In pratica è l'aggiornamento alla 3.5 dell'ambientazione; ci sono i nuovi talenti regionali, la riedizione di qualche prestigio e alcuni prestigi e incantesimi nuovi, oltre ad uno striminzito aggiornamento della cronologia del faerun.

PS io che uso i manuali in italiano quando possibile, mi pare che sottosuolo per underdark sia da un pò la traduzione ufficiale... anche perché non è facile renderne il senso in italiano (meglio sottosuolo di sottobuio, comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarebbe l'underdark?

sono dei cretini, di peggio potevano fare solo "sottobuio" :shock:

Si... sarebbe proprio quello...

Sottoscuro avrebbe raschiato il fondo del barile e generato un'orda di giocatori di ruolo che avrebbe invaso le strade armati di ascia bipenne, pronti alla carica sulla sede della 25th edition... ma nessuno si prende la briga di chiedere un minimo di parere sulle traduzioni (ALMENO SU QUELLE DI COPERTINA!!!) a chi gioca davvero?

SOno senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...