Vai al contenuto

[Firenze] Cercasi master e giocatori D&D o altri gdr da tavolo


Darkerino

Messaggio consigliato

Salve a tutta quanta la community di Dragonslair. Siamo tre giocatori che cercano un nuovo gruppo di Gioco di ruolo cartaceo, tutti e tre mediamente esperti, con un bel pò di anni alle spalle di gdr cartacei. L'età si attesta tra 23 ed 27 anni e siamo alla ricerca di un master esperto e di qualche altro giocatore per creare un gruppo che, speriamo, riesca a perdurare a lungo. Ci andrebbe benissimo giocare a D&D 4.0 (preferiremmo evitare le vecchie versioni, perché ormai le abbiamo giocate fin troppe volte durante la nostra "carriera"), ma il massimo sarebbe che, un master volentoroso, ci riesca a proporre un nuovo ed interessante gdr di ruolo cartaceo con cui non abbiamo mai avuto modo di approcciarci. Nella speranza di un riscontro, vi saluto!

p.s. eventualmente uno di noi tre può fare il master, ha già avuto molte esperienze passate, tuttavia è interessato solo a gestire la quarta edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io (che sono uno degli altri due citati da Darkerino) abito in centro centro (santacroce)... e visto che ho sempre casa libera (infestata ogni tanto da studenti universitari, ma al calar del sole tendono a tornare nelle loro tane) potrebbe essere un buon luogo in cui giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono di Calenzano (tra Firenze e Prato). Per adesso sono impegnato tutte le domeniche col mio gruppo storico di D&D 3.5 anche se mi piacerebbe tantissimo provare la 4^ edizione e magari DW.

Il problema principale è che è un momento di cambiamenti e non posso assicurare una presenza assidua, almeno finché non ho chiaro come si stabilizzeranno le cose...in ogni caso volevo postare anche giusto per rammentarvi la mia presenza nel gruppo dei toscanacci rpgiari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Io sono a Firenze e sto cercando un nuovo gruppo per giocare. Confesso, non sono un buon master e sinceramente non amo particolarmente farlo. In più sono un pochino stufo di D&D (Ho giocato per anni alla 3.5 e credo che la 4.0, fatta eccezione del regolamento, sia un po' la stessa solfa) e vorrei provare altro. Se vi va, io sono qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

salve,

non so se cercate ancora, ma io sono spesso a firenze e dopo anni di sosta vorrei riprendere a giocare assiduamente, se mai doveste avere bisogno di un compagno potete contattarmi, anche se non ho mai fatto il master e probabilmente non ne sarei in grado essendo fermo da un po'. nella mia esperienza personale comunque ho giocato soprattutto a D&D 3.5 e 4.0 , e saltuariamente anche a nameless land e sine requie. se siete ancora disponibili contattatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...