Vai al contenuto

Darkerino

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Darkerino

  • Compleanno 13/02/1994

Obiettivi di Darkerino

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutta quanta la community di Dragonslair. Siamo tre giocatori che cercano un nuovo gruppo di Gioco di ruolo cartaceo, tutti e tre mediamente esperti, con un bel pò di anni alle spalle di gdr cartacei. L'età si attesta tra 23 ed 27 anni e siamo alla ricerca di un master esperto e di qualche altro giocatore per creare un gruppo che, speriamo, riesca a perdurare a lungo. Ci andrebbe benissimo giocare a D&D 4.0 (preferiremmo evitare le vecchie versioni, perché ormai le abbiamo giocate fin troppe volte durante la nostra "carriera"), ma il massimo sarebbe che, un master volentoroso, ci riesca a proporre un nuovo ed interessante gdr di ruolo cartaceo con cui non abbiamo mai avuto modo di approcciarci. Nella speranza di un riscontro, vi saluto! p.s. eventualmente uno di noi tre può fare il master, ha già avuto molte esperienze passate, tuttavia è interessato solo a gestire la quarta edizione.
  2. Uhm, ci penso TFT, grazie per avermelo detto, ho notato la tua discussione, ma non ho scritto niente perché avevo capito che tutti i posti fossero già stati presi.
  3. Come da titolo io ed una mia amica cerchiamo dei giocatori per una campagna D&D 3.5 o Pathfinder da svolgere tramite Skype chi a voce chi, nel caso in cui lo preferisca, scrivendo. Dal canto mio, nel caso in cui non riusciremo a trovare un master esperto, posso tranquillamente accollarmi io tale ruolo, sebbene si tratti della mia prima effettiva esperienza di "master" vocale. L'ambientazione ancora è da decidere, ma siamo più propensi a Faerun (sopratutto per quanto riguarda la costa della spada) o ad Eberron. Fatemi sapere ^^ Edit: Il gruppo, Dm compreso, dovrà contare al massimo 5-6 giocatori.
  4. Darkerino

    Gish

    Grazie per tutti i consigli , ora ci do un occhio, ma comunque non capisco perchè non rispetterei i requisiti di Abjurant Champion , se parli del Bab ancora basso poco male, faccio prima l'Eldritch e poi l'Abjurant, e dovrebbe andare bene nu? Riguardo all'armatura magica, hai ragione, ma funziona comunque su scudo, che sono sempre +5 di Ca xD Edit: Interessante il consiglio dell'arma a due mani con arcane strike, molto molto interesante
  5. Darkerino

    Gish

    Monaco1-Guerriero3-Mago1-Abjurant Champion 5- Eldritch Knight 10 Che ne pensate? Potrebbe essere un personaggio "ingnudo", tramite il talento Kung Fu Genius al posto del bonus su saggezza alla ca utilizzerei l'intelligenza, decisamente elevata a causa della natura arcana del mio pg (a contatto per altro). Tramite incantesimi persistenti aumenterei di +4 Destrezza, Costitutazione, Forza e Intelligenza ed utilizzerei lo Scudo. Il che porterebbe, oltre ad un aumento di cd, pf, anche ad un aumento ulteriore di 12 della Ca. Grazie ai bonus offerti dal campione abiurante castando armatura magica migliorata questa mi darebbe 11 alla ca. Senza contare tutti vari ed eventuali bonus dell'oggettistica che indosso. Il Bab sarebbe alle stelle, cosi come i danni tramine un arma a due mani, che ancora devo scegliere. Che ne pensate?
  6. Darkerino

    Gish

    Wow grazie ci sto dando un occhio, ti farò presto sapere! Ci avevo in effetti pensato, sopratutto al druido mutaforma, tuttavia ho paura che non duri molti durante i combattimenti..hai percaso qualche particolare build da consigliarmi?
  7. Darkerino

    Gish

    Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro supporto per la creazione di un personaggio malvagio di livello venti che sia un combattente-caster(sia che sia divino che arcano) versatile, che sia in grado sia di far male che di resistere agli attacchi con un elevata ca. Abbiamo a disposizione tutti i manuali della 3.5! Ho notato alcune interessanti build alla cui base vi sono paladini o chierici, ma vorrei un parere di altri, che purtroppo non sono affatto in grado di elaborare decenti build da solo . Grazie in anticipo!
  8. Ti ho gia mndato un MP con il mio profilo su fb, comunque vai sul topic PLay by Table, trovi altre informazioni anche se l'orario e il luogo te li ho gia specificati, se avete bisogno di sapere dove è PIazza Santa CRoce basta che guardate su Google Maps, anche se più precisamente si gioca in Via Ghibellina

×
×
  • Crea nuovo...