Vai al contenuto

La Tirannia dei Draghi sta arrivando!


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Un drago bianco saccheggia carovane dirette a nord nella Valle del Vento Ghiacciato. Nelle Marche d’Argento, un drago rosso incenerisce una città che rifiuta di pagare il riscatto del re. Altrove, barbari adoratori di draghi in lunghe navi attaccano i vascelli mercantili che escono dal porto di Neverwinter, mentre pagani mascherati si infiltrano in una nobile villa a Waterdeep, uccidendo il suo signore, e rubando un manufatto draconico.

Draghi e loro alleati stanno minacciando la Costa della Spada e il Nord, ma perché ora, e a quale scopo?

La Wizards of the Coast da inizio al più grande ed emozionante anno nella storia di Dungeons & Dragons con Tyranny of Dragons! Questa storia ricca di azione inizierà questa estate e alimenterà le esperienze di intrattenimento di Dungeons & Dragons che avranno i giocatori, i quali si prepareranno ad affrontare il drago più malvagio di tutti i tempi.

Ecco un assaggio di cosa aspettarsi:

L'eredità di Tiamat continua ...

A partire da questa estate, i fan saranno immersi nella tirannia dei Draghi (Tyranny of Dragons –ndt), che li vedrà faccia a faccia con orde di draghi malvagi e, per la prima volta in assoluto, di fronte a Tiamat, la regina dei draghi a 5 teste dei Nove Inferni. È possibile ottenere anteprime e maggiori informazioni prossimamente in questa pagina.

Esperienza Multi-Piattaforma

Attraverso videogiochi, giochi per cellulari, giochi nei negozi di hobby e altro - quest'anno sarà una tappa importante nella storia di Dungeons & Dragons. La Wizards of the Coast ha anche arruolato dei partner di primaria importanza che daranno vita a queste epiche avventure con gli amici immergendo ulteriormente i giocatori nella tirannia dei Draghi!

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Potete leggere ulteriori informazioni su USA Today.

post-1-14347052515611_thumb.jpg

post-1-14347052515214_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...