Vai al contenuto

archetipo da aggiungere al morfico


fyre_88

Messaggio consigliato

Salve, vorrei sapere se c'è qualche archetipo interessante da aggiungere ad un pg morfico esploratore4/ranger 3 arcere con un mdl +0, so che ci sono anche archetipi che abbassano l'mdl quindi andrebbe bene anche una combinazione....purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di archetipi ecco perché chiedo il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unseelie Fey

-2 For

+2 Des

-2 Cos

+2 Car

Possibilità di avere le ali, possibilità di avere Scurovisione e/o Visione Crepuscolare (Anche vista cieca ma a te non interessa), uno su 4 poteri da scegliere, riduzione del danno che scala con il livello. Diventi una creatura fatata quindi ciao ciao a un sacco di effetti e in più puoi scegliere uno tra 4 poteri (Vernal touch per te vince su tutto)

Ah e un +4 razziale a intimidire giusto per

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unseelie Fey

-2 For

+2 Des

-2 Cos

+2 Car

Possibilità di avere le ali, possibilità di avere Scurovisione e/o Visione Crepuscolare (Anche vista cieca ma a te non interessa), uno su 4 poteri da scegliere, riduzione del danno che scala con il livello. Diventi una creatura fatata quindi ciao ciao a un sacco di effetti e in più puoi scegliere uno tra 4 poteri (Vernal touch per te vince su tutto)

Ah e un +4 razziale a intimidire giusto per

Lo prendi dal Dragon Magazine Compendium? Perché se lo prendi da quel manuale, che in teoria (da nome) è il compendio finale di tutte le Dragon Magazine, allora non reca un GS né un MdL. Ok, puoi dirmi che stando alle statistiche dell'esempio dovrebbe avere GS +0 e MdL +0... ma personalmente io da DM non lo concederei mai con un LEP +0, è troppo forte, per starci dentro darei LEP +1. Sennò dai, davvero, mettendo questo insieme al Dragonborn of Bahamut ed una qualsiasi razza base spacchi il mondo... :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con +0 c' è poco da fare, a tema giusto l' unseelie fey sopra descritto mi viene in mente.

A +1 c' è l' anche troppo esagerata creatura ferina (con l' arco però non si sposa benissimo come idea, un ferino dovrebbe massacrare da vicino) - Specie selvagge (è 3.0 però).

A +3 di mooolto carino c' è il Woodling (Manuale dei mostri 3), molto potente e ben si sposa con l' idea del ranger boscoso con l' arco. Il +3 per i vantaggi che da ci sta tutto, ma è grosso come modificatore, a te vedere se ne vale la pena e se viene concesso.

Altro ora non mi sovviene.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendi dal Dragon Magazine Compendium? Perché se lo prendi da quel manuale, che in teoria (da nome) è il compendio finale di tutte le Dragon Magazine, allora non reca un GS né un MdL.

C'è scritto chiaramente nella tabella iniziale: MdL +0. Non c'è nulla da inventare.

Ciò che si ritiene sbilanciato e che si intende usare o non usare al tavolo da gioco è a discrezione dei gruppi di gioco. Quel MdL è chiaramente sballato. Comunque è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...