Pubblicato 22 Novembre 201311 anni comment_897284 ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni. sono appassionata di fantasy ed urban fantasy da quando sono piccolina xD :-) ciao ciao Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897300 Benvenuta! Prima o poi passerà Alaspada a postarti dei link. Leggili ma non fidarti di lui, è un malvagissimo brony. Ricordati di guardare bene nelle sezioni, usando anche la funzione cerca, prima di aprire un nuovo topic. In questo modo eviterai bacchettate sulle dita dai mod e dagli utenti più rompiscatole Ancora benvenuta e buon divertimento su DL. p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897315 Ciaoooo benvenuta!!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897324 Benvenuta dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro . Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897329 urban fantasy I don't want to live on this planet anymore. Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro . Va là, se sei anche pigro la metà di Chtulhu, prima che ti risvegli, hai voglia te. Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao Il pervertito in questo periodo è social.distortion. Anche se ogni tanto tamriel ci prova a impalmare. Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897330 Benvenuta! p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo tuttavia abbiamo ancora un vasta scelta, ad esempio: 1) social.distortion: un tenero pony dallo sguardo romantico. peccato che sia anche un utilizzatore della metamagia divina. 2) nobby nobbs: un rude e navigato magalbero. purtroppo è anche un cane morto svizzero. 3) carantil: un giovane virgulto appena sbocciato. malauguratamente è anche un gibba dalla personalità multipla 4) loupissi: un raffinato ed elegante psionico. tuttavia è ingegnere. peccato. 5) maldazar: un focoso e vivace ragazzo. ci duole constatare che è anche un tirapacchi che non vien ai raduni. ok, la smetto. non è un'agenzia matrimoniale! tranquilla, non siamo sempre così sopra le righe. Spoiler: forse Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897337 Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore. Diffida di shalafi, parla tanto, ma quando si arriva alle prove di costituzione è sempre il primo a fallirle. Detto ciò benvenuta! Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897356 Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore. Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo. Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897470 Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo. Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897474 ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni [ATTACH=CONFIG]12777[/ATTACH] Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897496 Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u Benvenuta Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897605 Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso Ma lo sappiamo che tu usi il cheat. Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u Hmmmm. Signori, mi sa che abbiamo il nuovo maniaco Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897610 Ma che maniaco e maniaco Io sono piediaco >.> HOHOHOHOHOHOHOHO Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia? Angusto sarebbe lo spazio di testo Per poterla contenere. Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897615 Ma che maniaco e maniaco Io sono piediaco >.> HOHOHOHOHOHOHOHO Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia? Angusto sarebbe lo spazio di testo Per poterla contenere. Il mio fine sarcasmo si inspessisce di fronte a cotali battute. Segnala
22 Novembre 201311 anni comment_897626 Stregatto docet, fonte d'ispirazione anche per le battute :3 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.