Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salveeeeeeeeeeeeeeee

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni. sono appassionata di fantasy ed urban fantasy da quando sono piccolina xD :D:-)

ciao ciao :oops:

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

benvenuta tra noi :)

Benvenuta! :)

Prima o poi passerà Alaspada a postarti dei link. Leggili ma non fidarti di lui, è un malvagissimo brony.

Ricordati di guardare bene nelle sezioni, usando anche la funzione cerca, prima di aprire un nuovo topic. In questo modo eviterai bacchettate sulle dita dai mod e dagli utenti più rompiscatole :D

Ancora benvenuta e buon divertimento su DL.

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

Ciaoooo benvenuta!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Benvenuta dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:. Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

urban fantasy

I don't want to live on this planet anymore.

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:.

Va là, se sei anche pigro la metà di Chtulhu, prima che ti risvegli, hai voglia te.

Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

Il pervertito in questo periodo è social.distortion. Anche se ogni tanto tamriel ci prova a impalmare.

Benvenuta!

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

tuttavia abbiamo ancora un vasta scelta, ad esempio:

1) social.distortion: un tenero pony dallo sguardo romantico. peccato che sia anche un utilizzatore della metamagia divina.

2) nobby nobbs: un rude e navigato magalbero. purtroppo è anche un cane morto svizzero.

3) carantil: un giovane virgulto appena sbocciato. malauguratamente è anche un gibba dalla personalità multipla

4) loupissi: un raffinato ed elegante psionico. tuttavia è ingegnere. peccato.

5) maldazar: un focoso e vivace ragazzo. ci duole constatare che è anche un tirapacchi che non vien ai raduni.

ok, la smetto. non è un'agenzia matrimoniale!

tranquilla, non siamo sempre così sopra le righe.

Spoiler:  
forse

Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore. Diffida di shalafi, parla tanto, ma quando si arriva alle prove di costituzione è sempre il primo a fallirle.

Detto ciò benvenuta!

Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore.

Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo.

Benvenuta! ;-)

Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo.

Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso :P

ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni

[ATTACH=CONFIG]12777[/ATTACH]

Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u

Benvenuta :D

Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso :P

Ma lo sappiamo che tu usi il cheat.

Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u

Hmmmm. Signori, mi sa che abbiamo il nuovo maniaco :D

Ma che maniaco e maniaco

Io sono piediaco >.>

HOHOHOHOHOHOHOHO

Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia?

Angusto sarebbe lo spazio di testo

Per poterla contenere.

Ma che maniaco e maniaco

Io sono piediaco >.>

HOHOHOHOHOHOHOHO

Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia?

Angusto sarebbe lo spazio di testo

Per poterla contenere.

Il mio fine sarcasmo si inspessisce di fronte a cotali battute.

Stregatto docet, fonte d'ispirazione anche per le battute :3

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.