Vai al contenuto

Incantesimi concatenati


Miko

Messaggio consigliato

Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento..

Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto"..

Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato?

Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale..

Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento..

Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto"..

Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato?

Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale..

Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato?

Sì: contatto e contatto a distanza non sono la stessa cosa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi..

RAI io direi di sì, visto che la vedo come una sottospecie di diramazione con centro = il tuo bersaglio principale, quindi teoricamente non sei tu a doverla mirare (quindi no TxC), ma va dove gli altri nemici sono (o erano, nel caso di TS riuscito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...