Vai al contenuto

[Sine Requie] Padre Z.A.R.


Kuma

Messaggio consigliato

Mi sveglio e come al solito mi reco subito alle docce, oggi sono più taciturno e pensieroso del solito. Senza accorgermene recito anche l'inno con un tono sprezzate mentre continuo a farmi mille filmini mentali su cosa può essere successo alla gatta... considerando perfino le ipotesi più assurde e improbabili. Non appena mi è possibile mi reco frettolosamente al lavoro, ho bisogno di impegnarmi per scacciare i pensieri e passare velocemente il tempo sino alla pausa pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Ascolto il messaggio dalla voce metallica del tenente e senza preoccuparmi troppo dai miei tesori proibiti (sigaretta compresa) vado a farmi una bella doccia e lascio tutti i miei vestiti sul letto.

E nuda cammino fiera verso le docce... dopotutto devo passare in sala comune prima di andare a lavoro. Devo controllare alcune cose...

Mi lavo e "asciugo" quello che resta dei miei capelli e il resto del mio corpo e poi come un lampo vado in sala comune...

@Master

Spoiler:  
Uso carta tutor per il controllo da parte della polizia di ZAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Le docce sono piene e brulicanti di attività di ogni genere, chi lavora nella fabbrica in genere impiega più tempo e più sapone, ma riuscite tutti a lavarvi a dovere. Fuori dalle docce dopo esservi asciugati c'è il compagno "Fancul0" accompagnato da una grossa biomacchina munita di lettore di codice.

Spoiler:  
La biomacchina è un silos di tre metri di altezza con la circonferenza di un ascensore. Si muove grazie a delle ruote cingolate e quattro lunghe braccia snodate escono dalla cima dove vedete un barattolo di vetro con dentro un cervello e una telecamera allungabile che controlla tutto intorno.
Quando passate davanti alla biomacchina, questa vi scannerizza il codice e muove le lunghe braccia verso l'interno del suo corpo di metallo per poi tirare fuori una tuta ben pulita della vostra taglia. Siete abituati a questo enorme macchinario, ma i commenti del compagno rendono tutto molto più irritante e umiliante: "Hey chiappe d'oro perchè non vieni a tenermi compagnia? Cosa? Ah! Fancul0 a te brutta troia, e tu? Fancul0! guardati, hai l'uccello più piccolo che abbia mai visto!" Comunque nessuno presta attenzione agli improperi e velocemente tutti si vestono e vanno alla mensa per fare colazione.

@Akson: Vai a fare colazione con tutti gli altri, guardandoti sulla superficie lucida del tavolo vedi che hai un grosso livido che si diffonde all'occhio e la guancia destra. Mangi la brodaglia anche se stavolta non ti senti soddisfatto, come se avessi mangiato di meno, vai al lavoro al tuo posto. Inizi a lavorare metodicamente e solo dopo un po' di tempo ti rendi conto che l'operaio vicino a te non è il solito, quando lo guardi meglio lo riconosci, è "Il Piscione" quello nuovo, pare che stia meglio, ma ha sempre l'aria di uno che sta per impazzire da un momento all'altro visto che mormora qualcosa incessantemente.

@Lingua Nera: Dopo aver indossato la divisa vai a fare colazione, speravi di trovare Lena, ma non c'è. Spazzoli tutta la ciotola di brodaglia della colazione, addirittura lecchi il piatto per non lasciare niente, ma non sei affatto sfamato, forse la fame che avevi stamattina era esagerata, ma hai finito prima del previsto e puoi arrivare al lavoro in anticipo o fare un salto in infermeria...

@Bianca: Dopo il tuo dovere mattutino anche tu sei autorizzata a fare colazione, vedi X che ti ha tenuto un posto vicino a lui. Chiacchierate e vi scambiate baci affettuosi e affrettati perchè appena finito di mangiare devi recarti all'infermeria per interrogare i due superstiti.

Spoiler:  
Nell'infermeria c'è il "Dottore" che ti accoglie cordialmente e ti ragguaglia sulle condizioni dei due: " Sono entrambi in salute, forse un po' provati visto che non hanno mangiato o bevuto correttamente negli ultimi 5 giorni. La devo avvertire però che sicuramente uno dei due non risponderà alle domande visto che è stato privato della lingua, il fatto sembra anche piuttosto recente, non più di un mese fa. Tra di loro si chiamano "Lingua" e "Vedrai" ma i loro codici sono NSG 0-8756287M18 e NSG 0-958692M22. L'uomo che ha vomitato per tutta la notte ha fatto un'indigestione di muschio e anche se parla bene, non può ancora essere riassegnato al lavoro. Vi lascio soli, ma ogni tanto ripasserò a controllarli, vi prego solo di non svegliare la dottoressa che ha fatto il turno di notte e come da procedura può dormire altre tre ore." Detto questo esce dall'infermeria e si chiude la porta alle spalle. I due prigionieri sono svegli e vigili, ma restano legati al letto per precauzione.

@Usignolo: Cerchi con lo sguardo la tua amica che ti sorride, la vedi che ti viene incontro nuda per aspettare insieme il vostro turno di fare la doccia, ma oggi non è il tuo giorno fortunato "Mezzabocca", l'operaio con le labbra spaccate in due da un incidente, ti prende per i capelli e ti strattona fino a portarti su un angolo della grande stanza delle docce. Mezzabocca è un omone grande e grosso e non fa molta fatica a bloccarti contro il muro. Chiudi gli occhi mentre cerchi disperatamente di non ascoltare le oscenità che quel porco ti sussurra all'orecchio, e sai che sta per iniziare quando senti il rumore di un colpo fortissimo e la presa dell'uomo allentarsi. Ti giri confuso e sorpreso per vedere cos'è successo, e trovi Mezzabocca a terra a faccia in giù circondato da una chiazza rossa di sangue mentre un altro ragazzo si massaggia la mano e ti guarda sorridendo: " Tutto bene? Spero di non averti spaventato, vieni ti porto lontano da lui, meglio non essergli vicino quando si sveglia, a proposito io mi chiamo NSG 1-303415M37 ma mi chiamano tutti 303." Mentre ti parla vi allontanate in un altro angolo delle docce dove riesci a lavarti senza che nessuno ti infastidisca, poi ti rechi a colazione.

@Muscolo:I pugni che ti svegliano stamattina non sono scherzosi e vivaci come al solito, ma duri e sonori. Già questo ti basta per ricordare che la Gatta non è ancora tornata. Fai la doccia ed esci per prendere la divisa pulita e vedi "Fancul0" che come al solito prende in giro tutti. Non stai a sentire i suoi insulti, ma pensi a cosa potrai dirgli quando ci parlerai all'ora di pranzo, inoltre non hai nulla con cui pagarlo per le informazioni... Fai colazione e vai al lavoro cercando di far passare le ore senza pensare a niente quando prendendo un attrezzo dalla scatola vedi qualcosa

Spoiler:  
è un bigliettino scritto molto fitto, ed è una calligrafia che conosci: "Devo incontrarmi con dei ribelli per la prima volta, forse è una trappola ma devo tentare. L'incontro è alla bocca della stella rossa. Fancul0 mi ha spiegato dov'era. Spero che mi perdonerai..."

@Babayaga: Riesci a vedere il conflitto nei volti di chi ti guarda camminare nuda e fiera verso le docce, la tua bellezza li attira, ma la tua fama li allontana e ti ritrovi pulita e asciutta in poco tempo. Persino Fancul0 stenta a fare commenti quando passi a prendere la tuta. Sei una delle prime e quindi hai tempo di fare le tue ricerche e magari ti ci scappa di fare colazione prima del lavoro.

Spoiler:  
La sala conferenze è vuota, si capisce che ieri c'era gente solo perchè le sedie non sono in ordine, ti guardi intorno e vedi che le telecamere sono accese anche se non c'è nessuno...

@47: Tu e altri due soldati siete stati incaricati di portare 5 degli individui incarcerati alla macchina educatrice. Dovrai uscire dal settore e percorrere diversi corridoi pericolosi e pericolanti, calcolando i rischi sai che c'è una forte probabilità che i prigionieri si ribellino durante il tragitto. Senti di aver bisogno di munizioni di scorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Fancul0 e la biomacchina passano in sala docce, mi rendo conto che non è il momento adatto per fare richieste

Pensa un pò questa testa di c#zzo passa il tempo ad insultare inutilmente...spero per lui che non insulti anche la mia piccola...dovrei chiedere a lei...ma probabilmente non risponderebbe con sincerità.

Sarà meglio tenerlo d'occhio, per quanto mi sarà possibile.

Esco dalle docce e mi dirigo in sala mensa, dove mi insospettisco a causa dell'assenza di Lena

Speriamo stia bene! Non vorrei che qualcuno...Anzi ma che dico? magari è proprio qualcuno ad averla trattenuta...ma chi?...e se fosse quel sacco di m#rda di ieri? Oppure il grassone? Se fosse colpa di quel ciccione sudicio? Arrggh! Vi riduco tutti in matrioske con le mie mani!

Mangio con foga, data la fame, ma quasi non sento il sapore del cibo, visto che la mia mente è concentrata altrove, su Lena.

Piccola...non temere...sto arrivando!

Mi guardo attorno per vedere se qualcuno sta ancora mangiando

@Kuma @Usignolo

Spoiler:  
Cerco qualcuno di fisicamente debole, qualcuno che so essere spesso vittima delle angherie degli altri compagni presenti nel settore;

intravedendo 899, mi avvicino alle sue spalle e semplicemente avvicino una mano al piatto, dicendo

Se parli, sei morta compagna...giuro che ti restituirò questo pasto...se faccio questo non è per cattiveria, ma per necessità.

Mentre parlo sto chinato su 899, ma il mio sguardo si va ad impuntare in quello di Usignolo, il piccolo ragazzo di fronte a me

@Kuma

Spoiler:  
Mi tolgo un laccio dalla scarpa da lavoro e lo tengo nella mano sinistra

Pervaso da una rabbia eccessiva, maturata grazie agli eventi di ieri e al come si presenta la situazione stamane, comincio a correre velocemente verso l'infermeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino ai due con passi decisi mantenendo un'espressione e un tono di voce marziali ed imperturbabili: Compagni, la vostra presenza all'interno di quel condotto necessita immediatamente di una valida spiegazione.

@ Master

Spoiler:  
Qualora ottenga risposta posso fare una Percezione per capire se è la verità o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tono a Fancul0; Succhiamelo!

Poi vado a lavoro

________

Il livido sul volto mi irrita, ma poteva andarmi peggio.

Quando vedo il "pisciasotto" al mio fianco non posso fare a meno di chiedermi dove sia andato l'operaio che occupava precedentemente questo posto. Non vorrai mica pisciarti sotto anche qui? Penso ...vorrei dirlo, ma noto che il ragazzino è sull'orlo di una crisi isterica.

Fingo che non ci sia e non faccio nulla per essere notato, ma tendo l'orecchio per capire cosa sta dicendo.

@dm

Spoiler:  
ascoltare 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Dapprima rassegnato per il classico sviluppo di eventi, poi sorpreso guardando il ragazzo di 20 anni stupito.

Oh...Grazie! Grazie compagno 303. Guardo l'uomo svenuto a terra, convenendo con lui che sara' meglio non trovarsi nei suoi pressi quando riprenderà i sensi.

Uh...303... grazie davvero tanto riprendo Ti devo un grande favore, ma ora non so' come ricambiare. Se posso fare qualcosa per ricambiare fammi sapere, mi raccomando!

Vado a cercare 899 prima di terminare la doccia per assicurarmi che sia al sicuro e la porto al sicuro con me per terminare le docce. per poi andare insieme a rivestirci, fare colazione e poi andare al lavoro.

@kuma, Lingua nera

Spoiler:  

Guardo con rabbia e rassegnazione l'uomo che si avvicina a 899, sbuffando e allungandogli il mio di piatto.

Tutti lo facciamo per necessità, ma un favore non si chiede minacciando di morte. Questa è estorsione.

Prendi il mio, non il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kuma, Usignolo

Spoiler:  

Continuo a guardare Usignolo negli occhi

Capirai bene che se fosse per me non sarebbe necessità, bensì solo vizio...

Guarda cosa mi tocca fare Z.A.R. ... mi sono ridotto a questo... ma quel Ciccione pagherà... non vedo l'ora di avere il suo sangue che sgorga sul pavimento ai miei piedi

...comunque sia ti ringrazio...e stai pure tranquillo, sono di parola...pagherò il mio debito, se tale si può chiamare.

...al contrario di questa feccia con cui conviviamo...così, mi balena un nome a caso...Poker! Schifoso strozzino...verrà anche il suo turno

Mi allontano con la ciotola in mano, tentando di tenerla non troppo in vista, dirigendomi verso l'infermeria

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così che deve essere... Sussurro più a me stessa che a qualcuno in particolare. Devono ammirarmi, adorarmi e nessuno deve osare toccarmi.

Prendo due pezzetti di sapone e li ammorbidisco. Quando mi rimetto la tuta e le scarpe li attacco sotto i talloni dello stivale e poi cammino sulle punte.

Mi avvicino alla sala conferenze e noto le sedie che non sono state rimesse in ordine.

Entro nella stanza e giro un po' spaesata (in realtà sono molto certa di quello che faccio)... giro fra i tavoli e cerco altri foglietti, qualora li trovassi uso i talloni insaponati per attaccarli sotto la suola delle scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cartomante

Spoiler:  
Sbrigo velocemente il mio lavoro domandandomi cosa puà essere questa Stella Rossa e perché ha fatto una cosa così avventata senza parlarmene. *****! Quest'imprudenza potrebbe costarle la vita... devo raggiungerla al più presto.

Non appena giunge la pausa pranzo prendo il mio piatto sforzandomi di comportarmi come al solito ma non appena mi è possibile raggiungo fancul0 per parlargli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la colazione ogni individuo si dirige alla propria postazione di lavoro, la bella giornata di svago è finita e la patria richiede il vostro contributo. La maggioranza entra nell'immensa fabbrica di cingolati, parecchi altri nella zona delle caldaie e i rimanenti si dividono tra l'officina e il lavoro di controllore dei soldati. Fancul0 e la biomacchina che lo accompagna si dirigono verso i dormitori a caricare la biancheria sporca.

@Bianca:

Spoiler:  
I due operai si guardano l'un l'altro, Lingua fa un cenno al compagno che annuisce e inizia a parlare:"Ah, beh! Vedrai signorina compagno soldato, la storia che sto per raccontarti non è per niente ordinaria, vedrai che stenterai a crederci, ma giuro su Z.A.R e sulla nostra madre Russia che è tutto vero!" Si alza a sedere per stare più comodo e continua a raccontare:"Le dirò tutto dall'inizio per essere più preciso, insomma, un bel giorno io e il mio amico Lingua (che prima si chiamava Lingua Lunga) ce ne stavamo tranquilli ad assemblare motori quando...."

La porta dell'infermeria si apre di scatto, sulla porta c'è un meccanico conosciuto come "Lingua Nera" che si guarda intorno infuriato per un istante prima di accorgersi che ci siete tu e i prigionieri...

@Lingua Nera:

Spoiler:  
Apri di scatto la porta dell'infermeria, infuriato e certo che troverai la dottoressa "Infarto" in compagnia di qualche buzzurro che si approfitta di lei, e invece ti trovi davanti Bianca, il soldato NKVD intenta a parlare con due operai legati al letto.

@Bianca e Lingua Nera:

Spoiler:  
a voi il dialogo^_^

@Akson: ti guardi intorno curioso di sapere che fine ha fatto l'operaio che era vicino a te e noti che è stato riassegnato e si trova in una postazione di lavoro più lontana. Torni a concentrarti sui cingoli ma nonostante il rumore assordante della fabbrica riesci perfettamente a sentire i deliri del tuo collega.

Spoiler:  
"Verrà a prenderci, e anche qui diventerà l'inferno, l'Orso Carnefice poserà il suo trono e il regno del terrore non avrà fine. Mi hanno spostato di un livello, un solo livello!! Il destino è crudele con me... o forse il mio destino è quello di morire per mano sua... ma non glielo lascerò fare, oh nossignore..."

@Usignolo: Anche stamattina ti ritrovi a dover rinunciare alla colazione, ma 899 con gli occhi lucidi commossa dal tuo gesto ti chiede se vuoi dividere la colazione con lei. Quando finite di mangiare vi dirigete alla zona caldaie per il turno di lavoro. Vi salutate perchè le vostre postazioni sono lontane e iniziate a lavorare. A metà mattina sei già esausto e come risultato non riesci più a stringere la valvola della caldaia che inizia a stridere e tremare. Una vampata di vapore ti fa lasciare la presa e ti oscura la vista, riprovi a chiuderla ma sei troppo debole, inizi ad allontanarti per cercare aiuto, ma ecco che tra le nubi di vapore senti che qualcuno con grande sforzo sta chiudendo la valvola. Quando il vapore si dirada vedi 303 che si asciuga la fronte e ti sorride "Di nuovo nei guai eh? Fai attenzione la prossima volta, poteva finire male."

@Babayaga: Fingendo di risistemare le sedie fai un lungo giro della sala conferenze. Girando in lungo e in largo non trovi nulla, ormai sta passando troppo tempo e rischi di arrivare in ritardo all'officina e proprio mentre te ne stai andando trovi nell'angolo vicino all'uscita un foglietto strappato. Ci cammini sopra con disinvoltura ed esci per recarti al lavoro. X il tuo capo ti vede arrivare, non menziona il tuo ritardo (che è minimo) ma ti sprona ad iniziare subito a lavorare. Questo ti da modo di poter leggere il foglietto mentre consulti il grafico di assemblamento del progetto.

Spoiler:  
Questo foglietto come gli altri è quasi illeggibile, tanto più perchè tra il sapone e il pavimento si è sporcata ulteriormente, ma riesci a leggere una frase: "--- venduta come schiava---"

@Muscolo: Lavori male e sbadatamente, hai la testa da un'altra parte e più di una volta ti sei scottato le braccia come un dannato pivellino. Ti rendi conto che non stai affatto prestato attenzione alla caldaia e improvvisamente questa inizia a stridere e vibrare violentemente. In un attimo di lucidità ti rendi conto che hai commesso un errore madornale e non hai aperto la valvola di raffreddamento che si trova dietro un intrico di tubi che si stanno velocemente scaldando. O riesci a raggiungerla rischiando il braccio o scappi avvertendo tutti che sta per esplodere la tua caldaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso Carnefice ...Orso Carnefice... ho già sentito prima questo nome?

@dm

Spoiler:  
Orso Carnefice ...Orso Carnefice... ho già sentito prima questo nome?

Non presto più attenzione ai deliri del pisciasotto, mi concentro sul mio lavoro, papà ZAR ha bisogno del mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alla mia amica. Nessun problema. E' il minimo che posso fare.

Mangiamo lo scarso pasto, avendo cura di lasciargliene il piu' possibile. Tanto avro' fame comunque, tanto vale lasciargliene un po' di piu'.

Nella sala caldaie la saluto come ogni giorno, dirigendomi al mio posto. Il lavoro si fa' spossante soprattutto per la mancanza di un pasto vagamente nutriente. Il vapore aggrava la situazione e 303 corre in mio aiuto proprio al momento giusto.

Oh. faccio sorpreso, sorridendogli e tornando al mio posto, nonostante i muscoli ormai doloranti e deboli. E con questo sono a due favori che ti devo. Se continui a salvarmi non potro' mai ritornar a pari sdebitandomi! Faccio a lui ironico ma allegro. Allora c'è veramente ancora qualcuno che non vede gli altri come pedine da sfruttare per sopravvivere. Quando saro' grande e forte sappi che saro' io a salvarti la pellaccia, eh! continuo con una battuta ridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagna...ch-chiedo perdono! Io credevo che...

C#zzo...e Lena?

Mi gratto la testa con la mano sinistra

Bah.. lasciamo perdere cosa credevo... non ho alcuna intenzione di interferire col volere di Z.A.R., nostro padre e creatore!

Interferirei volentieri con qualcun'altro in questo momento...Alzo il pugno sinistro al cielo, assumendo una posa simile a quella militare

LODE A Z.A.R.!

Sia fatta la sua volontà, ora e per sempre!Poi mi rilasso e continuo con le spiegazioni

Compagna...io sono qui per vedere Infarto...mi basterebbe il vostro permesso di raggiungere quello studio...

Indico lo stanzino, dove presumo si trovi Lena

...e restarvi pochi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

No compagno, non posso permetterti di stare qui nei paraggi nemmeno per pochi minuti. Torna al tuo compito e vedi di fare meno chiasso, la compagna dottoressa che ha fatto il turno di notte ha diritto di riposare. Detto questo mi volto di nuovo verso l'operaio legato al letto lasciando intendere che la conversazione con Lingua Nera è finita.

@ Master

Spoiler:  
Quando Lingua nera è uscito faccio cenno all'operaio sul letto di continuare a parlare e uso Percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco...Tolgo il disturbo allora...

Appoggio il piattino sulla scrivania, lanciando un'occhiata torva ai due operai nei lettini, passandomi un dito sotto al collo

C#zzo...cominciamo male...

Dopodiché esco, dirigendomi al mio posto di lavoro, facendo attenzione nel chiudere delicatamente la porta

Oggi avrò bisogno di un goccetto...forse anche due...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerata la missione sarà meglio chiedere dei "rinforzi" mi dirigo alla caserma e saluto tutti i compagni mi rivolgo poi al compagno designato per la richiesta di armi e munizioni dicendo compagno ho l'ordine di trasportare 5 prigionieri, richiedo munizioni extra per la missione.

Nel frattempo faccio un controllo all'arma che ho in dotazione

Dopo di che mi dirigo verso i prigionieri assieme alle altre due guardie e iniziamo il trasporto

@DM

Spoiler:  
richiedo le munizioni e aspetto risposta, sia che mi vengano date che non eseguo la missione del trasporto prigionieri, prima di partire però eseguo un controllo nell'arma che mi è stata data per vedere numero di munizioni e corretta funzionalità
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cartomante

Spoiler:  
Non mi gioco un braccio per questo branco di rammoliti leccaculo dello Zar non c'è tempo per fare molto, prendo il bigliettino della gatta e lo lancio tra i tubi della caldaia che stanno per esplodere e corro a più non posso nella direzione che più mi sembra più sicura... appena trovo un corridoio mi ci butto dentro, l'esplosione della caldaia dovrebbe essere contenuta, saranno i detriti a rappresentare il pericolo maggiore. Non fermo la corsa finchè non sento l'esplosione, più sto lontano più sto contento. Ogni volta che incontro un altro dei pochi addetti alle caldaie urlo VIAA! STA PER ESPLODERE!

Spoiler:  
Correre al Test ho 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo per un secondo in più del necessario fissandolo per bene e poi mi avvio verso il mio posto di lavoro con il mio portamento impeccabile.

Controllo se tutto è tranquillo e poi consulto il nuovo bigliettino e i grafici che guideranno le mie azioni di oggi.

Speriamo solo che alla fine riesca a capirci qualcosa di questi foglietti... è decisamente più semplice seguire questi progetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...