Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_917686

Grazie.

Imu ora è ufficialmente sepolta. Resta solo Logan, che è il migliore in quello che fa.

PS: bentornato, Buster!

PPS: dai, se non altro la micia sta morendo dopo una vita piena.

comment_917707

ancora condoglianze, e condoglianze anche per "hughghrhgughgugul".

a proposito di logan...mi sto guardando quel mutante che bestemmia, mente, imbroglia e conduce vita dissoluta.

Spoiler:  
wolverine l'immor(t)ale.
comment_917712

Wolverine E' immorale. E' un figo, è la rivincita dei nanerottoli pelosi, è il migliore in quello che fa, ma è immorale, e pare che in casa Marvel vogliano sistemare le cose dopo le ultime virate del cavolo (anche se temo la cura possa esser peggiore del male; forse gli X Men sarebbero dovuti "finire" negli anni '80, o quantomeno avrebbero dovuto rinnovare il cast).

E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta. :D

comment_918267

E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta. :D

quella è l'unica parte del film che mi ha convinto a non uscire dal cinema a fine film e andare a chiedere indietro i soldi del biglietto XD

comment_918269

Quella scena era EPICA. Il resto del film, purtroppo, era fiacco e sottomedia anche rispetto ai normali film di supereroi. -.-

• Amministratore
comment_919448

Ciao a tutti :) negli ultimi mesi per varie vicende sono stato via dal forum, quindi volevo fare un saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi.

Ah, io adesso sto a Mestre, per cui se ci fosse qualcuno della zona che vuole mettersi in contatto mi mandi pure un MP :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.