Vai al contenuto

Pathfinder Society - Primi passi (Primo Gruppo)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta

Faccio un cenno con la testa al committente come saluto, precedo gli altri uscendo dalla baracca.

Mentre ci allontaniamo faccio agli altri

"Il magazzino indicato è proprio qui dietro, magari possiamo passarci davanti per dargli un occhio. Probabilmente troveremo il luogo più frequentato di notte che di giorno.

Andiamo, se vediamo che in giro non c'è nessuno, giochiamo di anticipo.

Avete nulla in contrario ... avete paura ?" soghigno in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea!

esclamo sbattendo le mani e mo di applauso.

Garuda potrebbe controllare la situazione dall'alto, così avremmo un buon punto di vista dall'alto.

Allungo una mano per accarezzare il collo dell'animale.

Non è proprio quello che mi aspettavo, ma è meglio di niente come prima avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi dirigete verso il magazzino che trovate ben presto. Esso è posizionato in fondo ad una banchina di legno che si estende per circa 30 metri dal fronte del porto ed è sopraelevato rispetto all'acqua di circa 4,5 metri. Una piccola barca a remi è ormeggiata all'inizio della banchina e non sembra esserci nessuno in giro per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un occhiata alla barchetta, per vedere in che condizioni è.

"Pare non ci sia nessuno, penso che possiamo fare abbastanza alla svelta", mi avvicino alla porta del magazzino, per vedere se è aperta, se ha finestre da cui poter entrare o se ha bisogno di 'forzature'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un paio di pugni alla porta, per testarne la resistenza.

"Che ne dici Logan, con un paio di pedate riusciamo a buttarla giù?

Diamo giusto un paio di colpi, se vediamo che non si smuove, mandiamo il gallinaccio sopra a vedere se possiamo passare da un qualche buco sul tetto."

Cerco per terra un tubo o un ferro, per fare forza sulla porta, mi tengo pronto a far forza con la spalla insieme a Logan.

Spoiler:  

Forza +4 per provare a sfondare la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Goro partire alla ricerca di qualcosa per sfondare e usare il mio nome.

*Ottimo direi, siamo bene in vista. NOn ci sarà pure nessuno però di sicuro non mi garba che usino il mio nome quando sono in Missione*

Faccio un cenno a Goro per dirgli di fermarsi e gli indico il fronte del porto.

"Ora non c'e nessuno, ma siamo in pieno giorno. Non credi sia meglio tornare quando ci sarà meno visibilità? non vorrei uscire dal magazzino con le mani piene di roba e esser fermato dalla guardia. Sai com'è diversi di loro mi conoscono già..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sorpreso dalla velocità di Goro, quasi non mi accorgo che mentre sto ancora parlando questo ha già trovato qualcosa da utilizzare come ariete ed ha quasi sfondato la porta.

*Beh, ormai si è in ballo. Spero che Garuda faccia bene da palo*

Vista la situazione alzo le spalle, impugno il mio caro vecchio amico martello, lo bilancio per bene, prendo la mira per evitare che Goro si metta in mezzo e lascio partire un colpo verso la porta.

Spoiler:  

NOn so se vuoi considerare una prova di forza, in quel caso il mod forza di Logan è +4 oppure una prova di spezzare.

Nel caso di spezzare il CMB è +5 e i danni sono 2d6+6+3(poderoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo in fretta

dico, mentre rivolgo un'occhiata a Garuda.

Faccio un passo dentro, seguendo gli altri e guardandomi attorno una volt anel magazzino.

Spoiler:  

Ho scurovisione e percezione +8

per gli incantesimi li segno sempre sulla scheda, preferisci così o che li scrivo?(mi ero accorto di non averli specificati)

3 liv 0: Luce, lettura del magico lampo

2 liv 1: Foschia occultante, produrre fiamma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Entrati nel magazzino avete qualche attimo di difficoltà ad adattarvi alla penombra, ma ben presto riuscite a scorgere chiaramente le pile di casse e barili che lo ingombrano. Quello che però coglie la vostra attenzione è come nell'angolo a destra della porta il pavimento stia cedendo qua e là e di come la cassa che state cercando si trovi ancora, per chissà quale miracolo, in equilibrio precario su due assi in mezzo alla zona di sfacelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...