Vai al contenuto

Pathfinder Society - Primi passi (Primo Gruppo)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sharuz-Zûra e Goro aspettate!

Dico con un tono scocciato.

Probabilmente questi compiti ci sono stati affidati per testare le nostre capacità di attenerci alla lista e di collaborare, se falliamo ci toccherà fare di nuno l'addestramento e io ho già aspettato fin troppo.

dico per poi voltarmi verso gli altri.

Andiamo tutti quanti a sentire gli incarichi, cerchiamo di fare tutto entro la mattinata, così poi per pranzo possiamo avere un quadro della situazione completo e decidere se dividerci o meno.

SOspiro, passandomi una mano tra i capelli.

Io suggerisco di partire dal porto, al massimo possiamo dividerci in due squadre se proprio qualcuno non ha voglia di stare tutti uniti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo Goro e le spalle mi si irrigidiscono un poco

"E' ovvio, dopotutto se non volete nemmeno organizzarsi uno fa come può. Perlomeno ho proposto qualcosa invece di invece di polemizzare inutilmente."

Poi ascolto Vasaam e finalmente torno a distendermi.

"Per me va bene anche questa proposta."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Sharuz si allontana per conto proprio Goro, Logan e Vasaam continuano verso il porto arrivandovi in una mezz'oretta e trovando ben presto il luogo dove devono recarsi, anche grazie alla tonnellata di merci vari ed eventuali che ingombrano la strada straripando dal negozio.

@ Sharuz

Spoiler:  

Dimmi poi bene cosa vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Con tutto questo lavoro, probabilmente non è dentro ... signor Karel!"

Esclamo facendo finta di niente, ma intanto butto un occhio alle casse, per vedere che tipo di materiali contengono, cerco di valutare quanti soldi girano in questo negozio.

Spoiler:  

Non sono bravo a Valutare (-1)

ma cerco di non farmi vedere mentre lo faccio Furtività +6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo pochi istanti un varisiano di mezz'età, dai capelli impomatati e coi baffi arricciati esce dal negozio guardandosi intorno quasi con sospetto.

Chi desidera Guaril Karel?

@ Goro

Spoiler:  

Sembra si tratti prevalentemente di paccottiglia di poco valore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'uomo prende il foglio scorrendolo rapidamente poi alza un angolo della bocca in un sogghigno teatrale che mette in mostra dei denti giallognoli

Quindi siete dunque voi le nuove reclute eh?Bene, bene, piacere io sono Guaril Karela.

Un mio caro amico possiede un deposito merci qui vicino e ha ricevuto una spedizione a nome mio e di alcuni miei associati, tuttavia c'è un problema. Vedete Mastro Gelbane ha dovuto lasciare in fretta e furia la città e il nostro carico si trova ancora nel suo magazzino. Le voci che girano solo che si trovi ai ferri corti con la giustizia e che il magazzino è sotto sequestro. Ho sentito dire da qualcuno giù al porto che dei delinquenti stavano facendo un sopralluogo intorno al magazzino l'altra notte e quindi vorrei assicurarmi che non venga rubato niente di mio. Mastro Gelbane tiene ogni genere di mercanzia in quel posto, dalla birra ai chiodi, ma di tanto in tanto mette da parte qualcosa di speciale. E questo è uno di quei casi.

All'interno del magazzino troverete una grossa cassa marchiata con tre corvi disposti in un triangolo. All'interno della cassa si trova un contenitore più piccolo con dentro alcuni libri e dei documenti. Questo contenitore è l'unica cosa a cui sono interessato e, per quanto mi riguarda, potrete pure prendervi il resto del contenuto della cassa. In realtà anche qualsiasi altra cosa sia presente nel magazzino. Sono convinto che una volta che le cose saranno chiarite la città sequestrerà comunque tutto.

I miei associati ed io lavoriamo spesso con la Società quando si tratta di antiche reliquie e documenti, portandoli dentro e fuori da porti e frontiere dove le autorità fanno troppe domande. Molte persone non si rendono conto di ciò hanno per le mani e francamente molti non lo meritano neppure. Perciò a volte diamo una mano a portare questi beni via da loro.

Se tutto andrà a buon fine e porterete a termine questo lavoro sarà lieto di intrattenermi ancora con voi e di aiutarvi con le vostre future imprese, almeno finché mi aiuterete a vostra volta. Sono bravo a restituire i favori, credetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' sempre pieno di sciacalli in giro, appena un qualcosa è abbandonato, subito vorrebbero arraffare"

Ghigno tra me, essendo uno di quelli che spesso fa sopralluoghi di questo genere.

"Il favore che ci chiedi è molto semplice, entrare, prelevare, tornare.

Faremo il lavoro nel modo più pulito possibile." faccio un goffo occhiolino a Karela.

"Io altre domande non ne ho." faccio brusco per interrompere la conversazione e mettermi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...