Jump to content

La Warner Bros produrrà un film su D&D!

aza
 Share

Recommended Posts

Non so se esserne contento o se temere tale notizia! Sicuri che non sia un fake?

Proprio prima ascoltando la radio ho appreso la stessa notizia, quindi pare proprio che non si tratti di un fake.

Ad ogni modo anche io ho un minimo di timore, anche se come dice MattoMatteo difficilmente potrà essere brutto quanto i precedenti...

No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso.

Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"...

Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"...

Che però, almeno personalmente parlando, è l'unico che salverei

Quindi siamo a quota 4 film (di cui me ne son persi due che dovrò recuperare al più presto!) ed una serie animata... Bhè, non vedo l'ora che esca, giusto per capire quale autore abbia capito di meno in assoluto :D (Ad ogni modo quando ero più piccolo il primo film di D&D mi piaceva assai... Mi sa che stasera finisce che lo riguardo...)