Vai al contenuto

My Mind's Circus

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    90
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su My Mind's Circus

  • Compleanno 05/02/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    nei ricordi delle persone conosciute

Obiettivi di My Mind's Circus

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. salve a tutti. Eccomi con un problema che spero di risolvere grazie agli spunti di eventuali vostre risposte. In real, tra le numerose campagne che gioco, ne gioco una (Seconda Oscurità), nella quale interpreto un nano monaco di 3° Livello, o meglio ex monaco. Il master concede parti di ruolo alternate a combattimenti, nelle quali, almeno apparentemente i pg non influiscono minimamente sulla trama, od almeno sembra così. Mi trovo a giocare un pg abbastanza dubbio, buildato dal master secondo i suoi canoni (la scheda me la fece lui) FOR 10 DES 16 COS 16 INT 10 SAG 16 CAR 5 Il BG che ho creato non è minimamente utilizzato nella campagna. Ora mi trovo a giocare un PG completamente inutile in combattimento e anche nel Roleplay visti i metodi e visto il tipo di avventura che mi sembra molto urbana (Riddleport) Cerco consigli sul da farsi per il prossimo avanzamento, e magari sul come giocarmi il PG.. mi rincrescerebbe molto abbandonare la campagna, ma se non modifico qualcosa sarò costretto a farlo. è una richiesta folle forse, ma spero che sentendo le idee mi venga in mente un modo di rendere interessante la cosa.
  2. Ma... sono già scadute le iscrizioni per il concilio dei ladri?

  3. quoto.. inoltre quel campo che si vede all'inizio è lo stesso di "Role Models" penso proprio lo scaricherò XD!!
  4. Mazes & Monsters visto.. e devo dire che concordo abbastanza con Matto... potevano evitarselo.. la trama è proprio sciocca
  5. scusa se rompo ancora: nel nuovo metodo per i PbF, come funzionerebbe? una volta fatta la lista i master contattano i player via pm e non più col topic? grazie della disponibilità

  6. okk chiedo scusa :) .. immagino fosse una di quelle cose che si sanno quando oltre a sottoscrivere il regolamento lo si legge anche XD! ti ringrazio per le delucidazioni!!

  7. Ciao My Mind's Circus ti ricordo che da regolamento ringraziare nei post è considerato Spam. Puoi ringraziare tramite la funzione fama (il pollice verso l'alto in basso a sinistra) oppure tramite pm e messaggi visitatori. Ciao. Per rispondere all'altra domanda invece, i pbf si basano su quelli a cui si vorrebbe giocare ;)

  8. grazie molte!! ma ad esempio ipotizziamo che per i primi livelli sostituiscano cose differenti.. se poi all' 8° sostituiscono la medesima, come si fa? non si può più avanzare?
  9. ancora una cosa.. numero pbf è riferito al numero di PbF attualmente giocati, o che si vorrebbe giocare?

  10. cioè significa che non si usa più il sistema tradizionale, bensì quello in tabella giusto?

  11. Ciao. Devi scrivere sul topic così da trovare i giocatori :)

  12. se si tratta del secondo mi pare ci sia solo in sottotitolato u.u
×
×
  • Crea nuovo...