Vai al contenuto

Le cronache di Lancer


Darakan

Messaggio consigliato

Interessante, è davvero rapido...non so quanto potrei fare contro un avversario del genere!

Rimango seduto guardando pensieroso la scena.

«Sinceramente la rapidità non è il mio forte e se quello mi prende penso di fare la stessa fine del nostro amico. Mi servirebbe un avversario con cui avere almeno un turno per sistemarmi, poi sarei a cavallo.» dico con voce serafica osservando preoccupato i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Che rapidità!..se solo si potesse usare un solo incantesimo prima dell'inizio

Mi ritengo agile, ma non così rapido..

Per fortuna non dobbiamo preoccuparci troppo del morire

Ad ogni modo sembra che non combatterà di nuovo lui

Chi vuole quindi andare per secondo

@DM

Spoiler:  
Incantesimi Preparati:

0° - Immagine Silenziosa (x2), Nessuna Luce (x2), Ventriloquio

1° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Scudo, Raggio di Indebolimento (x2), Ridurre Persone, Unto, Karmic Aura

2° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Polvere Luccicante, Invisibilità (x2), Vinvolato a Terra, Dimension Hop, Deflect

3° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Armatura Magica Migliorata, Distorsione (x2), Cecità alla Realtà (x2), Maledizione della Carcassa Putrida

4° - Immagine Silenziosa Intensificata, Ancora Dimensionale, Tentacoli Neri di Evard, Sfortuna, Libertà di Movimento, Debilitazione, Immagine Speculare maggiore, Celerity

5° - Immagine Silenziosa Intensificata, Metamorfosi Funesta, Volo Giornaliero, Trasmutare roccia in fango, Trasmutare fango in roccia, Miraggio Arcano, Field of Resistance

6° - Immagine Silenziosa Intensificata, Disintegrazione (x2), Deturpamento Superiore, Visione del Vero, +2

7° - Immagine Silenziosa Intensificata, (x2), Inversione di Gravità, Raggio Anti-magia, Scuoiamento, Dito della Morte

8° - Immagine Silenziosa Intensificata, Celerity greater, Avascular Mass, Strappaviscere, +2

9° - Immagine Silenziosa Intensificata, Fermare il Tempo, Disgiunzione di Mordekainen, Trasformazione

piccola domanda per completare gli incantesimi preparati, incantesimi come Armatura Magica Superiore, che mi durano quasi una giornata, se li casto nel primo incontro, rimangono attivi?

ps: le immagini silenziose sono tutte "Immobili"

Link al commento
Condividi su altri siti

Morn sente le vostre proposte e prima di partire per annunciare il nome di Melnir sente la possente voce di Kastor che chiede di entrare Morn ci pensa un pò su poi decide Considerando la tua sicurezza Kastor andrai tu nel prossimo scontro! il vostro capitano si accinge a dare il nome al giudice di gara assieme al capitano Banis i capitani tornano nelle loro postazioni e il giudice avanza dicendo per il secondo scontro vedremo Il possente Kastor della Squadra di Morn contro il grande Roderik

Roderik è un uomo molto grande alto circa 1,85 m capelli neri e occhi sul marroncino chiaro, corpo molto muscoloso indossa una pesante armatura senza elmo e un possente spadone sulla sua schiena sembra un tipo di poche parole

Kastor VS Roderik

Mappa e Regole

Spoiler:  

ho già ricevuto istruzione da parte di Asteroid su dove piazzarlo

Iniziativa di Roderik =8+10=18

Iniziativa di Kastor =2+12=14

vince Roderik

Roderik entra in ira e carica il suo avversario si sposta fino a L8

Attacco completo dopo la carica

Saltare=29+11=40 prova superata

TXC 53-15(PODEROSO)+2(CARICA)=40+15=55 COLPITO

TXC 48-15(PODEROSO)+2(CARICA)=35+18=53 COLPITO

TXC 43-15(PODEROSO)+2(CARICA)=30+2=32 COLPITO

DANNI 1D8+55+45(PODEROSO salto)=2+85=102

DANNI 1D8+55+30(PODEROSO)=8+85=93

DANNI 1D8+55+30(PODEROSO)=6+85=91

TOTALE = 286 Kastor vive

Nero=Roderik

Rosso=Kastor

Kastor è il tuo turno

post-14552-14347051975743_thumb.jpg

Roderik saluta il pubblico alzando l'enorme spada poi si rivolge al suo avversario appena parte lo scontro il possente guerriero comincia a correre contro Kastor esegue un possente salto e colpisce Kastor con il suo spadone in pieno petto creando un grosso squarcio da cui comincia a fuoriuscire molto sangue successivamente vedendo che il nemico non cade Roderik gira la sua spada e di taglio sul braccio sinistro del barbaro si sentono alcune ossa che si rompono e la ferita è veramente profonda,con grande velocità Roderik riesce anche a dare un colpo con l'elza della spada in piena faccia a Kastor rompendogli lo zigomo destro e crendo un grande ematoma...

Kastor comincia a barcollare le ferite sono molte e molto gravi abbassa una gamba a terra e comincia a cadere verso il basso, ma molto prontamente pianta la sua spada nel terreno con cui fà leva per alzarsi e continuare lo scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il dorso della mano asciugo il sangue che ho davanti alla bocca, sputo quello che rimane a terra e poi mi rivolgo al mio avversario: Ora ti faccio vedere come si usa questa spada!

Detto questo inizio a colpirlo con tutta la forza che ho nel corpo.

@Master

Spoiler:  
Vado in Ira, attacco poteroso di +17, attacco completo +40/+35/+30/+25 danni 1d8+67+34 Critico 20x4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kastor come una furia imbraccia la sua pesante spada e comincia a colpire Roderik i primi due colpi finiscono entrambi sul petto del nemico formando una specie di crocie alcune interiora si intravedono e cominciano ad uscire dall'apertura,Kastor prende la testa di Roderik e con tutta la forza in corpo con un pugno colpisce Roderik sul naso e sulla bocca il naso si rompe e molto sangue comincia a uscire anche alcuni denti saltano via e potete vedere il barbaro barcollare per il dolore alla fine Kastor si avvicina al suo nemico e lo prende per i capelli e con un colpo netto gli trancia via la testa il vostro compagno mostra a tutto il pibblico la testa ancora gocciolante di sangue del suo nemico.La folla è in visibilio per il vostro compango un insieme di persone cominciano ad uralre KASTOR! KASTOR! KASTOR! KASTOR!

Kastor con ancora la testa del nemico in mano comincia a camminare verso di voi i suoi passi si fanno sempre più lenti e il suo respiro affannoso continua per qualche altro passo fino ad accasciarsi al suolo esausto.

il punteggio ora è di 2 A 1

Morn è molto esaltato per la vittoria del vostro compagno anche se lui stesso è stato sconfitto vi guarda e vi dice vedete non sono poi così imbattibili basta crederci il prossimo ad entrare dato che lo avevi chiesto sei tu!indicando Melnir vado a dare il nome al guidice.

Anche l'altro capitano ha portato il nome al giudice che si appresta a presentare il prossimo scontro per la prossima battaglia si affronteranno Melnir contro Miltor

Miltor è un nano alto 1,10 m circa con una grande barba color mogano e l'intera testa completamente pelata,indossa un armaturina con tipiche rifiniture naniche e imbraccia una grande ascia borbotta qualcosa e poi si posiziona nell arena.

piccolo flashback

Spoiler:  
Quando Magh dice di volersi allontanare dall'arena Morn lo fulmina con lo sguardo e gli dice non provare nemmeno a fare un altro passo se esci sei considerato sconfitto e già stiamo perdendo non mi sembra il caso! e in ogni caso non pensare che basti guardare il rituale della resurrezione per poterlo imparare!

Regole

Spoiler:  

TXC 40+8=48 COLPITO

TXC 35+17=52 COLPITO

TXC 30+14=44 COLPITO

TXC 25+6=31 COLPITO

DANNI 1D8+101=3+101=104

DANNI 1D8+101=1+101=102

DANNI 1D8+101=6+101=107

DANNI TOTALI SU RODERIK 418 MORTO!

Kastor era a 0 PF quindi con qualsiasi azione (considerando che l'ira finisce con lo scontro) arriva a -1 e quindi è sconfitto anche lui

mappa nuova

Spoiler:  

post-14552-14347051976231_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la grande vittoria guardo il mio compagno cadere a terra esanime, con il punto che viene assegnato alla squadra avversaria

Quindi mi converrà rimanere in piedi anche dopo lo scontro, a quanto pare...

Entro nell'arena concentratissimo posizionandomi al centro, in attesa del segnale di partenza.

Speriamo di non dover far sì che il capitano ed i miei compagni si pentano di avermi mandato avanti

@DM

Spoiler:  
Supponendo che io vinca lo scontro, posso cambiarmi forma selvatica in cui sono? Ovvero, supponendo di andare in forma di rinoceronte, al termine dello scontro e prima che inizi quello successivo posso cambiarmi in forma da beholder, ad esempio? Ah, per i manuali dei mostri utilizzabili, quali erano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo entrambi gli scontri senza scompormi e senza emettere un singolo fiato, rimango appoggiato alla colonna con le braccia incrociate sul petto.

Spoiler:  
A scontro iniziato si può essere sostituiti? perchè se ad esempio combatto contro un arciere e questo comincia a volare io non ho possibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

..e bravo il re decaduto, penso riferendomi a Kastor. E' caduto al suolo dopo aver lasciato con le proprie gambe l'arena, questo ha un sapore di orgoglio per il barbaro.

Per ora non faccio nulla, resto composto al fianco del (povero esasperato) capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria del mio compagno mi rende felice ed esulto ma quando lo vedo cadere torno sei e pensieroso

Cavoli, è stata proprio una sfortuna.... potevamo pareggiare ed invece siamo sempre sotto

Visto che non è morto se lo curassi io potrebbe ancora combattere? Chiedo non molto speranzoso a Morn

Link al commento
Condividi su altri siti

@psion

Spoiler:  
no noi non possiamo intervenire in alcun modo

@social

Spoiler:  
allora a fine incontro tabula rasa quindi niente cambio forma. i manuali dei mostri fino al 3

@latarius

Spoiler:  
si si possono effettuare cambi fino al massimo di 3 per tutta la durata degli scontri

Il nano si piazza a qualche metro di distanza dal vostro compagno e sembra rimanere per qualche secondo a studiare il campo di battaglia mentre Melnir al grido d'inizio è pronto all'azione

Miltor VS Melnir

Regole e mappa

Spoiler:  

post-14552-1434705197991_thumb.jpg

marrone=Miltor

verde=Melnir

Iniziativa di Miltor=4+9=13

Iniziativa di Melnir=6+19=25

VINCE MELNIR

vai con la tua azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che questo incontro vada meglio degli altri due

Non possiamo permetterci di continuare a perdere scontri

Spoiler:  
Lista per oggi

Incantesimi Preparati:

0° - Immagine Silenziosa (x2), Nessuna Luce (x2), Ventriloquio

1° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Scudo, Raggio di Indebolimento (x2), Ridurre Persone, Unto, Karmic Aura

2° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Polvere Luccicante, Invisibilità (x2), Vincolato a Terra, Dimension Hop, Deflect

3° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Armatura Magica Migliorata, Distorsione (x2), Cecità alla Realtà (x2), Maledizione della Carcassa Putrida

4° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Ancora Dimensionale, Tentacoli Neri di Evard, Sfortuna, Debilitazione, Immagine Speculare maggiore, Celerity

5° - Immagine Silenziosa Intensificata (x2), Metamorfosi Funesta, Trasmutare roccia in fango, Trasmutare fango in roccia, Miraggio Arcano, Field of Resistance

6° - Immagine Silenziosa Intensificata, Immagine Silenziosa Intensificata Rapida, Disintegrazione (x2), Deturpamento Superiore (x2), Visione del Vero

7° - Immagine Silenziosa Intensificata, Immagine Silenziosa Intensificata Rapida,Inversione di Gravità, Raggio Anti-magia, Scuoiamento, Dito della Morte

8° - Immagine Silenziosa Intensificata, Immagine Silenziosa Intensificata Rapida, Celerity greater, Avascular Mass (x2), Strappaviscere

9° - Immagine Silenziosa Intensificata, Fermare il Tempo (x2), Disgiunzione di Mordekainen

ps: le immagini silenziose sono tutte "Immobili"

pps: com'è l'illuminazione nell'arena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melnir appena viene dato l'inizio all'incontro si tramuta in un enorme troll grigiastro che aspetta impazientemente il nemico che non si fà attendere il nano dice qualche parola sottovoce e anche lui diventa molto più grande prende la sua ascia e la fà roteare per colpire su una spalla Melnir che accusa pienamente il colpo l'ascia rimane conficcata nella spalla del troll e il nano sfrutta il momento,usa tutta la sua forza e il suo peso per spingere giù il troll che crea un grosso tonfo e da li lo colpisce nuovamente con la sua grande ascia sempre sulla spalla che comincia a mostrare l'osso insieme ad un mare di sangue sgorgante il nano è talmente eccitato dalla vista del suo nemico dolorante che lo attacca ancora due volte con la sua ascia ma mancando il bersaglio

regole e mappa

Spoiler:  

post-14552-14347051982032_thumb.jpg

Melnir=azione di movimento Trasformazione e a seguire azione preparata

Miltor=Attiva oggetto per giusto potere diventa di taglia grande(azione gratuita)Cade in ira,Attacco completo con Ascia lunga

TXC +55-10(PODEROSO)=45+14=59 COLPITO

PROVA DI SBILANCIARE DI MELNIR 33+10=43

PROVA CONTRAPPOSTA 23+19=42 FALLITA

MELNIR E' SBILANCIATO

TXC +54-10(PODEROSO)=44+17=61 COLPITO

TXC +49-10(PODEROSO)=39+10=49 MANCATO

TXC +44-10(PODEROSO)=34+15=49 MANCATO

DANNI 3D6+60+20(PODEROSO)=3D6+80=3+2+2+90=87

DANNI 3D6+60+20(PODEROSO)=3D6+80=1+6+4+90=91

DANNI TOTALI SU MELNIR 178

la freccia rossa indica che sei sbilanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo lo scontro con apprensione

Melnir è in svantaggio tattico: le trasformazioni richiedono tempo e così ha ceduto il turno al nemico... Credo che dovrebbe chiedere il cambio, ma non voglio che si senta in difetto per essere stato il primo a chiedere il cambio... Oddio, speriamo vada tutto bene... Grande dio del fuoco, concedi la tua guida al mio compagno...

Con questi pensieri congiungo le mani e intono una preghiera a bassa voce perché sia propizia per l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio nuovamente la mia forma diventando invisibile e mi sposto per confondere il nemico ed evitare i suoi colpi.

Spoiler:  
L'azione scorsa era: vado in forma di troll della montagna ed attacco con l'artiglio. Colpire +32, 1d8+19. Se colpisco prova di sbilanciare gratuita con +23 e non posso essere sbilanciato in risposta.

Avendo guarigione rapida 9 guarisco 9 danni.

Vado in forma di fuoco fatuo (MM1). CA 55 (10+10 Sag+10 eroico+9 Des+9 deviazione+5 naturale+3 resistenza+1 taglia-2 difetti), scossa +17 (2d8 elettrici), volare 15 m (perfetta), invisibilità naturale ed immunità alla magia. Volo da dove sono 10.5 m in verticale e 4.5 in orizzontale per finire in sostanza 10.5 m sopra di lui. Non dovrebbe farmi AdO in quanto sono invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...