Vai al contenuto

Le cronache di Lancer


Darakan

Messaggio consigliato


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver inflitto un bel graffio sulla gamba del nano Melnir diventa sempre più piccolo e ad un certo punto scompare Miltor rimane scioccato dalla visone e comincia a guardarsi intorno ad un certo punto vedete il barbaro che si blocca di scatto e prende la sua possente ascia e tira un fendente che taglia l'aria ma di Melnir neanche la traccia,Miltor comincia ad andare su tutte le furie e comincia a sbraitare DOVE SEIIIIII??a!!!! FATTI VEDEREE!!! COMBATTIII !!Subito dopo prende la sua ascia e si mette in guardia in silenzio

@regole e mappa

Spoiler:  

post-14552-14347051985265_thumb.jpg

Melnir su Miltor (turno precedente) TXC 32+14=46 COLPITO

PROVA DI SBILANCIARE DI MELNIR 23+11=34

CONTROPROVA DI MILTOR 33+11=44 VINTO

Melnir non può essere sbilanciato a sua volta

Melnir guarigione rapida 9 DANNI TOTALI=169

(la guarigione te la concede il fuoco fatuo?)

DANNI 1D8+19=5+19=24

secondo Round

Trasformazione in foco fatuo e spostamento

(ti ho disegnato come rettangolo vuoto per far vedere che gli stai sopra)

Prendi ADO da parte di Miltor

M silenziosamente Melnir 13+3=16

Ascoltare Miltor 15+2=17

Miltor ti ha sentito prova attacco contro di te 50% possibilità di mancare(da 51 ti prende)

D100=49% MANCATO

turno di Miltor

il nano si mette in azione preparata

tocca a Melnir

DANNI MILTOR=24

DANNI MELNIR=169

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano mi riprendo dallo scontro e, malgrado la mia emicrania, continuo ad osservare attentamente ciò che combinano i compagni con i loro avversari: non promette nulla di buono questo scontro, prolungare questo combattimento anzichè chiedere un più che necessario cambio non porterà nulla di buono a Melnir dico rivolto ai miei compagni mentre mi massaggio la testa e le corna

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scuoiare il lupo prima di averlo ucciso dico rivolto a Kastor senza scompormi Lo Ha spiazzato, o quello si inventa qualcosa o tra poco chiederà il cambio.

Lancio uno sguardo verso l'arena dove Miltor si sta guardando intorno cercando di individuare Melnir La prossima mossa tocca al nostro amico, quella segnerà lo scontro in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già!...obbligarli a chiedere il cambio potrebbe metterci in una posizione di vantaggio nei loro confronti

Senza contare che ora Melnir ha una posizione di grande vantaggio nei confronti di Miltor,

aspetterei quindi di vedere come ha intenzione di concludere lo scontro...

e continuo a seguire lo scontro, o meglio il non-scontro..

@Social

Spoiler:  
Melnir da Merlin? :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

Errato. Se LORO dovessero chiedere il cambio sarebbero LORO in una posizione di vantaggio, perchè farebbero entrare nell'arena un nemico apposito per sconfiggere Melnir con facilità ...una nemesi perfetta in altre parole.

A quel punto Melnir potrebbe chiedere il cambio o farsi stupidamente sconfiggere ...dunque dovremmo chiedere il cambio prima del nuovo scontro e mettere nell'arena un altro di noi. Il problema è che questo sarebbe una mossa ovvia, troppo ovvia per non essere anticipata dal nemico. In altre parole gli avversari stanno per schierare un loro compagno perfetto sia per sconfiggere il nostro metamorfico Melnir sia per gestire un nostro cambio. Chi è quindi in svantaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho idea che Melnir sia la persona perfetta per... Coff... contrastare chiunque gli venga messo contro grazie alle sue... Cough!! capacità di mutaforma: in questo momento ha un vantaggio... Hack Hack!!! sostanziale contro al suo avversario che probabilmente sarà... Cough... costretto a scambiarsi con un incantatore per eliminare l'invisibilita che circonda Melnir... Anf... Coff... A quel punto sarà facile per lui eliminarlo, magari in una forma resistente alla magia...

In questo modo faremo sprecare loro cambi, mantenendo comunque una... Coff... Coff... Possibilità di vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi muovo il più silenziosamente possibile, per cogliere alla sprovvista il mio nemico.

Spoiler:  
Mi muovo in basso in verticale, fino al quadretto esattamente sopra al nemico e mi fermo. Muoversi silenziosamente +13, non prendo AdO comunque (è solo se prova a localizzarmi).

La guarigione era per il troll, dato che iniziavo il turno in forma di troll dovrei comunque recuperare quei 9 pf.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete il nano rimanere immobile e in silenzio per qualche secondo fino a quando non si irrigidisce e alza la sua enorme ascia sopra la sua testa e sembra che colpisca il vuoto,in ogni caso Miltor sembra soddisfatto di quello che ha fatto e accenna un mazzo sorriso dopodichè arretra e si avvicina al bordo dell'arena nella stessa posizione di prima.

Regole

Spoiler:  
momentaneamente non ho la mappa dietro

Melnir M silenziosamente 13+11=24

Ti muovi verso Miltor

Azione preparata di Miltor (era fermo pronto ad attaccare appena gli entravi a portata sempre se ti sentiva)Ascoltare 15+13=28 VINTO

Ti ha individuato attacca con l'asica lunga

Percentuale=55% potrebbe colpire

TXC 55-5(PODEROSO)=50+9=59 COLPITO

DANNI 3D6+60+10(PODEROSO)=1+6+4+70=81 DANNI

DANNI TOTALI SU MELNIR =169+81=250

Melnir finisce il movimento e finisci sopra a Miltor

Azione di miltor si allontana fino ad E9 poi azione preparata

Melnir hai un ADO su Miltor

DANNI MILTOR=24

DANNI MELNIR=250

- - - Aggiornato - - -

vedete il nano rimanere immobile e in silenzio per qualche secondo fino a quando non si irrigidisce e alza la sua enorme ascia sopra la sua testa e sembra che colpisca il vuoto,in ogni caso il Miltor sembra soddisfatto di quello che ha fatto e accenna un mazzo sorriso dopodichè arretra e si avvicina al bordo dell'arena nella stessa posizione di prima.

Regole

Spoiler:  
momentaneamente non ho la mappa dietro

Melnir M silenziosamente 13+11=24

Ti muovi verso Miltor

Azione preparata di Miltor (era fermo pronto ad attaccare appena gli entravi a portata sempre se ti sentiva)Ascoltare 15+13=28 VINTO

Ti ha individuato attacca con l'asica lunga

Percentuale=55% potrebbe colpire

TXC 55-5(PODEROSO)=50+9=59 COLPITO

DANNI 3D6+60+10(PODEROSO)=1+6+4+70=81 DANNI

DANNI TOTALI SU MELNIR =169+81=250

Melnir finisce il movimento e finisci sopra a Miltor

Azione di miltor si allontana fino ad E9 poi azione preparata

Melnir hai un ADO su Miltor

DANNI MILTOR=24

DANNI MELNIR=250

Link al commento
Condividi su altri siti

il nano sembra soddisfatto del suo operato e torna nella posizione in cui si era messo prima di iniziare lo scontro con Melnir mentre cammina torna ad essere della sua normale stazza,il giudice accompagna fuori il vostro compagno e poi si rivolge a Morn dicendo ho bisogno del prossimo nome appena avete deciso venite a comunicarmelo Morn fà un cenno di intesa e poi si rivolge a Melnir hai combattuto bene ma conoscendo le tue capacità la prossima volta vorrei che ti concentri sugli incantatori loro non sono resistenti come i nani hahahah scoppia in una piccola risata ora parla a tutti allora siamo sotto di una vittoria e Melnir qui ha riportato gravi ferite anche se è ancora in grado di combattere li dentro c'è una specie di botte con la barba quindi...rimane in silenzio per un paio di secondi e poi dice io sarei propenzo a mandare dentro Mirach mi sembri il più adatto per questo scontro che ne dici?

Nel frattempo come sottofondo sentite la folla urlare e festeggiare sembra che il torneo a loro stia piacendo... aggiunge Morn io non posso permettere che la mia squadra si eliminata al primo turno voglio che date il massimo altrimenti vedrete quanto posso essere cattivo se lo voglio dice con tono serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scosto dal muro non appena Melnir chiede il cambio avviandomi verso il mio capitano con lo spadone già in pugno sorretto orizzontale con la lama contro sulla spalla, protetta dalla corazza.

Quando il capitano mi dice di volermi mandare sul campo mi limito a fargli un cenno affermativo capo.

Aspetto che il capitano faccia il mio nome e non appena è tutto pronto salgo nell'arena.

Spoiler:  
Mirach è il nome del clan, Anvortak è il nome del pg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo serio annuisco alle parole del capitano, ma poi mi viene un dubbio

capitano... Non è possibile trattare le ferite di Melnir?... Coff... Sarà costretto a tenerle per tutto il torneo o... Coff... posso intervenire io con qualche cura? Mi strazia il cuore vederlo in questo... Cough... stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Latarius

Spoiler:  
scusa per il nome XD

Morn và verso il giudice e consegna il nuovo nome il giudice dichiara l'inizio del combattimento tra Miltor il nano e Anvortak il gigante la folla è in delirio anche se notate molti di loro dalla parte di Miltor probabilmente perchè è riuscito a far uscire il suo nemico anche se in una situazione di difficoltà

Miltor VS Anvortak

anche questa volta il nano rimane li pronto a ricevere il suo nemico e da tempo di agire a Anvortak

@tutti

Spoiler:  
vi vengono appioppati alcuni nomignoli dal giudice anche per rendere lo scontro più interessante per il pubblico

regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI MILTOR = 4+2=6

INIZIATIVA DI ANVORTAK = 5+4=9

INIZIA ANVORTAK

TUO TURNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo scontro comincia emetto un animalesco ruggito e scatto in avanti, prima ancora di raggiungere il nemico effettuo un portentoso balzo ed usando tutto il peso del mio corpo calo un potente fendente diretto al cranio del nano, seguito una rapida sequenza di fendenti orizzontali ed obliqui, arrivando persino ad azzannarlo.

Soltanto mentre assalgo il nemico con i miei fendenti vi accorgete che la mia testa ha cambiato sembianze trasformandosi in quella di una furiosa creatura ferina.

@Master

Spoiler:  
Vediamo se ho capito bene: questo è come se fosse un altro scontro, quindi il nano dovrebbe essere colto alla sprovvista visto che non ha ancora agito e non temo eventuali azione preparate.

Saltare +35 per attacco in salto.

Le caratteristiche cambiano in questa maniera (furia + ira del ghiottone):

forza +18

cos +8 (raggiungo 304pf)

ca -8

TS volontà +2

Attacco completo in carica

Elchrazel (spada): +40\40(bonus furia)\+35\+30\+25, danni (2d6+29)x2valorosa +162(poderoso x9) a colpo (ogni colpo andato a segno infligge anche un livello negativo), critico 19-20/x2

Morso: +30, danni 1d6+29+81(poderoso x4,5)

CA: 36-2carica-18truppa d'assalto -4ira -4furia -4robilar's gambit: 4

SE IL NEMICO MI ATTACCA:

metà dei danni inflitti li subisce lui

inoltre per ogni attacco andato a segno gli faccio di rimando un attacco di opportunità (con riflessi in combattimento posso farne 5 per round)

fortificazione leggera 25%

Link al commento
Condividi su altri siti

appena inizia lo scontro Anvortak carica subito Miltor a un paio di metri da lui spicca un poderso salto e si prepara a colpire il suo nemico con un fendente dall'alto il nano prevede la mossa e usa la sua ascia per colpire con tutta la sua forza Anvortak e risece a colpirlo al fianco il colpo và a segno e la barbaro viene ferito Miltor sta per gettarlo a terra con la sua ascia quando una ferita identica a quella di Anvortak gli appare sul fianco il che lo distrae e non riesce a sbilanciare il barbabro che immediatamente porta a compimento il suo colpo con una violenza inaudita la spada si conficca nel cranio del nano e mano a mano che Anvortak scende di altezza la spada scende con lui alla fine quando il barbaro tocca terra il nano è praticamente diviso in 2 parti che riempiono di sangue l'arena .Morn rimane scioccato dalla violenza del colpo di Anvortak ma appena si rende conto che è arrivato il pareggio scoppia in una risata e dice questi sono i ragazzi che ho allenato io hahahaha forza ragazzi facciamogli vedere chi siamo!

Detto questo è la folla a rimanere sbigottita ma dopo qualche secondo di silenzio si sente riprendere il solito rumore di urli e festa

il risultato ora è sul 2 a 2

regole

Spoiler:  

Anvortak carica il nemico e attacco in salto 35+8=43 prova superata

prima dell'attacco di Anvortak Miltor ha un attacco di opportunità dato che Anvortak entra nella sua area di minaccia

MILTOR ENTRA IN IRA (IRA ISTANTANEA)

attacco verso Anvortak TXC 55-15(PODEROSO)40+5=45 COLPITO

DANNI 1D12+60+30(PODEROSO)=4+90=94

SI ATTIVA OGM DI ANVORTAK E IL DANNO SI DIVIDE 47 A TESTA

PROVA DI SBILANCAIRE DI MILTOR 29+2=31

ANVORTAK CONTROPROVA=19+15=34 VINTO

ATTACCO DI ANVORTAK

TXC 40+19=59 MINACCIA DI CRITICO

TIRO DI CONFERMA=40+12=52 CONFERMA

DANNI [(2D6+155)X2(VALOROSA)]X2 CRITICO = 620 DANNI... IO PENSO CHE SIA MORTO XD

VUOI RESTARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finalmente metto a fuoco il nano mi accorgo di aver leggermente esagerato e facendo uno sforzo mentale cerco di controllare la furia che mi assale, infuriandomi con me stesso per avergli dovuto cedere nuovamente la mia anima.

Alzo lentamente lo spadone, carico il braccio e meno un rapido fendente orizzontale schizzando di sangue tutta l'arena e pulendo l'arma dai resti del nano poi, senza degnare di uno sguardo il cadavere del nano, non è durata abbastanza da darmi soddisfazione, esco dall'arena avviandomi verso i miei compagni.

Torno ad appoggiarmi con la schiena nello stesso punto dove ero prima dello scontro, alzando lo sguardo prima verso Morn e poi verso Kardan Quel Garim... è mio.

@Master

Spoiler:  
Ho rigenerazione rapida 5 quindi i danni li recupero tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...