Vai al contenuto

Le cronache di Lancer


Darakan

Messaggio consigliato

Assisto ormai senza grande stupore, al rapido incontro

molto bene..siamo di nuovo in parità

Alle parole di Anvortak mi avvicino a Morn

Anche se volessimo far rimanere sul ring Anvortak,

non sarebbe meglio che scenda per poi risalire?

o non si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

@metal

Spoiler:  
non si posso usare incantesimi se non nell'arena

@latarius

Spoiler:  
ottima tattica avere la guargione rapida sei curato del dutto

Morn è molto felice del risultato ottenuto e risponde a Abras si certo sarebbe una buona mossa almeno non saprebbero chi li aspetta ma la domanda è chi va ? vuoi tornare tu Anvortak? oppure ci sono altri volontari?

Nel frattempo il capitano Balis ha portato il nome dell'altro sfidante sulla sua faccia vedete un pizzico di rabbia forse non si aspettava una sconfitta del nano così veloce

Tornano il doodo e Kastor

Link al commento
Condividi su altri siti

il capitano è molto felice di sentire quello che hai detto e và subito a consegnare il nome al giudice

il prossimo scontro è tra Anvortak e Zit

Zit entra nell arena con aria spavalda e simpatica comincia a fare qualche acrobazia e saltella qua e la per salutare il pubbilico è un uomo sul 1,70 niente capelli e niente barba,occhi di un color Rubino questo vi fà capire che magari non è prorpio un umano... veste con solo dei pantaloni molto larghi di color arancione e dice speriamo che vinca il migliore!

detto questo prende la sua posizione e si prepara allo scontro mettendosi in guardia

@mappa

Spoiler:  
post-14552-14347051990033_thumb.jpg

Arancione=Zit

@Latarius

Spoiler:  
posizone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido ad Anvortak per la sua frase

grazie amico... Coff... Anche perché probabilmente sarebbe l'unico combattimento che potrei... COUGH!! sostenere con queste modalità... A meno che l'avversario non mi sottovaluti, e allora non ci sarebbe alcuna... Coff... speranza per lui... E poi sinceramente anche... Hack!! Io voglio partecipare e mettermi in mostra...

Poi il mio sguardo si fa serio mentre assisto al secondo combattimento del mio compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Zit rimane li fermo immobile e guarda il bestione molto velocemente mette le mani una di fronte ad un altra con le dita leggermente piegate vedete che si concentra moltissimo e una sfera grande come una mano appare tra le sue Zit si gira verso Anvortak e lancia la sfera che oltrepassa letteralmente il barbaro creando un buco all'interno della sua gabbia toracica della stessa grandezza, alcuni stregoni addetti alla sicurezza sono costretti ad alzare una barriera protettiva per impedire che vada a colpire qualcun altro.Zit si impaurisce e comincia a chiedere scusa molto umilmente mentre Anvortak cade a terra privo di vita.Morn non commenta rimane solo li a guardare fisso il ragazzo e dice Che entri qualcunaltro con la bocca chiusa e i denti stretti e le mani chiuse e una voce piuttosto arrabbiata

IL RISULTATO E' 3 A 2 solo dopo aver sentito a quanto è arrivato il risultato Zit si rende conto di aver vinto e comincia a festeggiare con varie acrobazie

Regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI ANVORTAK= 5+15=20

INIZIATIVA DI ZIT= 10+15=25

VINCE ZIT

TURNO DI ZIT

Lancia un incantesimo

DANNI 252 MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena il mio compango barbaro viene bucato dalla magia dell'avversario, la mia testa scatta involontariamente verso Magh; avanti forza! Non hai decantato fino ad ora le tue qualità contro i maghi?! Secondo quello che dici, questo pelato è pan per la tua dentiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo sbigottito l'esito dello scontro

ma come ha fatto? Che incantesimo avrà mai usato per finirlo in un singolo colpo

Vengo poi riportato alla realtà da Kardan e le sue battute

guarda che non ho neanche 30 anni caro... Coff... Kardan. In ogni caso hai ragione: non posso tirarmi indietro... Cough... tanto più che sembra essere una qualche sorta di incantatore... Cercherò di farmi valere

Poi mi rivolgo a Morn

se anche per lei va bene entrerei io a questo punto...

Aspetto una sua opinione e se è d'accordo io entro, trascinandomi con il bastone lungo il campo di battaglia.

@DM

Spoiler:  
vorrei fare una prova di conoscenze per capire di che incantesimo si tratta così da prepararmi per il contro incantesimo.

Ho idea che mi serva un buon sedere, sennò sono già bello che morto... Spero solo non abbia la tecnica di darakan XD

Per velocizzare mi metto in N10

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'ennesimo scontro conludersi rapidamente,

come tutti gli altri, possso solo che apprezzare le abilità magiche dell'avversario

molto interessante..non mi è del tutto nuovo come incantesimo..

ad ogni modo lo terrò in considerazione per le mie creazioni

Vedendo poi Magh deciso ad entrare

Buona fortuna giovanotto! dico in tono un po' ironico,

cercando di alleggerire la situazione di svantaggio in cui ci troviamo ancora una volta

@DM

Spoiler:  
Sapienza Magica +30

Conoscenze Arcane +28

..vorrei sapere tutto su quell'incantesimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Morn si accinge subito a dare il nome di Magh al gioudice che si mette immediatamente all'opera

Nel prossimo scontro vedremo Zit vs Magh il vecchio,qui il pubblico scoppia in una risata

Appena viene dato inizo allo scontro Zit fà un passo in avanti e punta tre dita contro Magh una sfera simile a quella di prima ma più piccola si forma e parte contro Magh si avvicina a grande velocità e quando arriva vicino alla testa esplode investendo tutta la faccia il vostro compagno cade a terra in preda a convulzioni mentre emette urli disumani poco dopo la magia sparisce e potete vedere il volto scarnificato e devastato del vostro compagno che è riverso a terra senza vita

Il risultato è 4 A 2

Zit scatta in avanti e comincia a ringraziare il pubblico e festeggiare ad un certo punto notate che si gira e parla con qualcuno ed indica con il suo dito il l'arena, notate solo dopo stava parlando con il capitano Balis

Morn è accecato dalla rabbia e rimane a guardare l'arena mentre un altro dei suoi ragazzi viene portato via per essere resuscitato si gira verso di voi e dice NON E' POSSIBILE QUEL RAGAZZO NON E' UMANO HA FATTO FUORI DUE DELLA NOSTRA SQUADRA COSI' SENZA NEMMENO BATTERE OCCHIO,avevo sentito parlare di lui ma non pensavo che fosse cosi... poi si deve sedere un attimo, notate che il corpo di Morn è diventato leggermente rossastro e è apparsa qualche scaglia sul suo volto ma appena se ne rende conto tutto torna alla norma continua a parlare dicendo ora... volgio che entri solo uno che è più che sicuro di sconfiggerlo ci siamo CAPITI?

@VON

Spoiler:  

Sapienza magica=30+16=TUTTO allora l'incantesimo è globo acido (perfetto arcanista) è stato lanciato :RADDOPPIATO MASSIMIZZATO E POTENZIATO danni 42d6=252 ho effettuato entrambi i txc

TXC A CONTATTO 17+13=30 COLPITO

TXC A CONTATTO 17+10=27 COLPITO

@METAL

Spoiler:  
l'incantesimo puoi capire quale è con una prova di sapienza magica ma non puoi preparare il controincantesimo perchè sarebbe come un round di preparazione

Sapienza magica = 27+13=40

allora l'incantesimo è globo acido (perfetto arcanista) è stato lanciato :RADDOPPIATO MASSIMIZZATO E POTENZIATO danni 42d6=252 ho effettuato entrambi i txc

TXC A CONTATTO 17+13=30 COLPITO

TXC A CONTATTO 17+10=27 COLPITO

Regole

Spoiler:  

INIZIATIVA DI MAGH= 0+8=8

INIZIATIVA DI ZIT= 10+7=17

TURNO DI ZIT

lancia lo stesso incantesimo di prima

Globo acido massimizzato e potenziato

TXC 17+14=31 COLPITO

21d6=126 DANNI MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare ad andare io... dico a Morn ... Sperando che Raziel mi protegga

E sperando che l'incantatore usi lo stesso attacco di prima

Poi mi avvio rapidamente verso l'arena in sella al mio cavallo

@ DM

Spoiler:  
Mi posiziono in N8. Ricordo che sono Immune a Freddo, Acido, Elettricità, Pietrificazione, Paura, Effetti di morte, Incantesimi di morte, Risucchi di energia, Effetti di energia (sul manuale delle imprese eroiche non c'è scritto di che tipo quindi mi verrebbe da dire da tutti ma non se sono sicuro) e sono protetto da un globo di invulnerabilità inferiore e ho resistenza 10 al fuoco. Nel caso mi attacchi con un incantesimo che richiede il ts e lo fallisco uso warp destiny (Azione immediata) per rifare il tiro ed aggiungere +17 alla prova, se usa un attacco e supera la mia ca uso warp destiny per rifare il tiro ed aggiungere +17 alla mia ca, il turno successivo avrei un -4 ai ts e alla ca. Ovviamente uso warp destiny solo se l'incantesimo mi può nuocere in qualche modo ma prima di non usarlo devo essere sicuro al 100% che non avrà ripercussioni negative su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole di Abras mi fermo

Non ho problemi a cedere il passo a te conosco le mie capacità e sicuramente un incantatore potrebbe mettermi in difficoltà ma se la sua strategia rimane invariata allora potrei anche batterlo, ma se tu ti sei allenato di più nel contrastare gli incantatori allora vai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non mantesse la sua strategia?..

Dobbiamo pensare meglio a come gestire le nostre capacità e le nostre risorse.

Personalmente, credo di poter vincere abbastanza facilmente questo scontro,

ma il problema rimangono gli altri quattro avversari di cui ancora non sappiamo nulla.

Avremmo dovuto farlo molto prima...fin da subito

Morn, non c'è un qualche modo, per scoprire che tipo di avversari

siano i rimanenti componenti dell'altra squadra?

Anche solo sapere se e che tipo di armi portano potrebbe essere utile..

Cerco quindi di osservare gli altri componenti della squadra avversaria,

cercando di capire in base a quel che indossano, le armi che portano appresso

e qualsiasi altro dettaglio utile, che sfide ancora ci attendono

@DM

Spoiler:  
Osservare +26
Link al commento
Condividi su altri siti

Morn dice bene sento che tu sei più sicuro Abras andrai tu contro Zit, subito dopo Abras porge un altra domanda al capitano che gli dice io personalmente conosco alcuni nomi di fama ma non saprei riconoscerli tra tutti i partecipanti ad esempio avevo sentito parlare di questo Zit e delle sue doti ma non mi aspettavo fosse lui comunque i nostri avversari sono quelli la e indica la "panchina" avversaria guardandoli possiamo capire ben poco ma meglio di niente

Nella panchina trovate al lato destro un uomo alto circa 1,90 m una montagna di muscoli che indossa un armatura a scaglie e porta con se un pesante martello sembra silenzioso e osserva lo scontro molto attentamente,staccati da lui vedete seduto un uomo di altezza normale che indossa un armaturina leggera e ha due spade infoderate nella schiena a X non riuscite a vedere il volto proprio vicino a lui che sembra stia commentando ancora lo scontro precedente un armatura che si muove è qualcuno all'interno di un armatura completa pesantissima totalmente nera ha una falce in mano sempre più a sinistra potete vedere il capitano Balis che sta parlando con Garim che non dice nemmeno una parola annuisce solo ed infine all'estrema sinistra potete vedere una donna vestita con un Top nero e pantaloni molto larghi volto sorridente capelli neri lisci e occhi verdi sembra non avere armi con se

Mentre voi osservavate la squadra avversaria Morn ha portato il nome di Abras al giudice che immediatamente si accinge a fare le presentazioni

Per il prossimo scontro vedremo il mitico Zit contro Abras

Zit sembra impaziente di cominciare lo scontro

@Von

Spoiler:  
Posizione e ottima idea cercare di capire chi sono gli altri!

@mappa

Spoiler:  
post-14552-14347051991965_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio avere un'idea, per quanto vaga e generale,

di chi si ha davanti, che non averla affatto..

bene..a quanto pare, c'è forse solo la donna che potrebbe essere un'incantatrice

Vedendo Morn portare al giudice il mio nome, nonostante sia fiducioso dei miei mezzi,

salgo sull'arena teso e concentrato e vado a posizionarmi, pronto a combattere.

non posso perdere..

@DM

Spoiler:  
N8. Casto Disintegrazione e Immagine Immagine Silenziosa Rapida

evoco un Elementale della Tempesta Enorme(centrato in K8), che attacca con Scossa, Tuono e Fulmini

prima che l'elementale attacchi, mi sposto in S8

Se perdo l'iniziativa: Anello della Battaglia Magica, posso disperdere o ridirigere.

Sapienza Magica +30. Tendenzialmente gli manderei contro il suo stesso incantesimo,

ma se so di non poterlo fare disperdo.

Spoiler:  
ps: ho deciso di mettere il nome per interoXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Zit vs Abras

La scena è molto simile a quella dello scontro precedente Zit si posiziona e mette tre dita nella traiettoria di Abras e la stessa sfera che ha ucciso Magh parte anche contro Abras,ma lo gnomo ha già visto la mossa in precedenza e si sposta ma non abbastanza velocemete da evitare la sfera che lo colpisce sul petto e sulla spalla l'acido comincia a corrodere le carni di Abras che urla dalla disperazione tutti vedono l'enorme sofferenza che sta provando. Succissivamente Abras si butta a terra e rimane in ginocchio quasi privo di sensi ma quando i fumi acidi e l'effetto della magia scompaiono Abras si alza in piedi pronto a combattere Zit rimane molto sopreso della cosa e si mette in guardia sorridendo

Potete anche notare un accenno di sorriso sulla bocca di Morn

Mappa e Regole

Spoiler:  

post-14552-1434705199657_thumb.jpg

ARANCIONE=ZIT

VIOLA=ABRAS

INIZIATIVA DI ZIT 10+19=29

INIZIATIVA DI ABRAS 7+10=17

INIZIA ZIT

Lancia Globo acido MASSIMIZZATO E POTENZIATO

TXC A CONTATTO= 17+7=24 COLPITO

21D6=126 DANNI

non puoi usare l'anello (almeno così ho capito dalla discussione)

dato che sei vivo,devi fare un TS su tempra per non rimanere infermo

CD=22

Tempra di Abras 15+16=31 VINCI

Turno di Abras

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mossa di Abras sarà decisiva sull'esito dello scontro!

Mi guardo attorno; se anche il piccoletto cade restiamo solo io e Ismael ...e Melnir che è ridotto ad un cumulo di carne masticata e sputata! Dovrò fare un miracolo per riuscire a battere tutti gli avversari e mi serve la piena disponibilità di Ismael, altrimenti neanch'io potrei farcela.

Sorrido nel formulare questi pensieri; e pensare che non volevo duellare in questo torneo. Lo pensavo futile, un inutile sfoggio di vanità ...poi ho capito il vero scopo di tutta questa giostra: noi dimostriamo la nostra forza al re e ai popoli, specialmente al nostro popolo. E la nostra forza testimonia la forza dell'esercito e della nazione.

Qui diamo un messaggio di forza e potenza. Un combattimento nell'arena vale come un guerra sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...