Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I (II topic)


unendlich

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Aledus

Questo però significa che probabilmente non potremo lasciare questo luogo senza aver soddisfatto le aspettative di chi ci ha portato qui od averlo sconfitto, giusto?

Ad ogni modo siete una famiglia estremamente....particolare e variegata direi...c'è forse un qualche motivo dietro questo?Sarei interessato a conoscere la vostra storia se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Andrè-David sbuffa sorridendo

La storia della mia famiglia.. dice quasi tra se e se Voglio accontentarti straniero

La mia famiglia non è originaria di questo mondo; siamo una dinastia vecchia di secoli e il nostro mondo di origine è molto simile a questo ma diverso sotto due importanti aspetti: la magia, così come la conoscete voi, funziona ma è illegale e, cosa più importante, il potere è tutto in mano alla chiesa.

Il nome originario della mia famiglia è Amberville ed eravamo noti, nel nostro mondo, per essere dediti alla pratica segreta della magia. La bramosa ricerca del potere spinse alcuni dei miei antenati verso lo studio della magia nera, in particolar modo le branche di questa scienza dedicate ad alcune antiche divinità delle tenebre, la cui venerazione era ovviamente proibita. Quando gli studi dei miei antenati vennero scoperti essi furono messi al bando della società. Dopo una breve ma sanguinosa guerra, i pochi membri rimasti della mia famiglia riuscirono a fuggire attraversando una pota dimensionale e finendo nel vostro mondo, trovando poi rifugio nella città di Glantri.

Dopo aver vissuto per diverse generazioni a Glantri, ed aver mutato il proprio nome in Amber, la mia famiglia crebbe in potenza, tanto che ognuno dei capo famiglia venivano automaticamente nominati Principe o Principessa di Glantri.

Per oltre un secolo gli Amber furono una delle maggiori potenze di Glantri; in particolare il settimo ed principe, Stephen Amber, divenne uno dei maghi più potenti dell'intera storia di Glantri. Purtroppo però, a seguito di un fallito esperimento magico di portata inimmaginabile, l'intero castello degli Amber a Glantri venne catapultato in questa sorta di limbo tra la vostra e la nostra dimensione. Qui il nostro potere magico funziona solo all'interno del nostro castello e poco oltre; è per questo che non riusciamo ad uscire dal limbo in cui ci troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi rigurda basta che non facciate del male alle creature inoffensive della foresta risponde Andrè-David Per il resto della mia famiglia non saprei ma se nemmeno la magia di Stephen di ha liberai da questo limbo dubito che qualsiasi cosa voi possiate fare potrà riuscirci, ma grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita a nord vi condurrà nella Cappella del castello mentre l'altra all'Ala est risponde Andrè-David Quanto a quello che vi attende di preciso non saprei rispondervi; sono altri membri della mia famiglia ad ever il controllo sulle altre aree del castello

Per quanto riguarda la foresta avete ben poco da temere se avanzate senza intenzioni ostili

Link al commento
Condividi su altri siti

Desto dal mio torpore di distrazione, sento quello che volevo sentirmi dire: le direzioni da prendere.

"Grazie mille mille mille, direi a questo punto amici di prendere una decisione e scegliere in che direzione andare. Mal che vada, andremo avanti ed improvvisiamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...