Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I (II topic)


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Da quella parte c'è un accesso ostruito ..... e tornare indietro vuol dire andare nel castello che tu dici non esista .....

indico il portone

A meno che tu non sappia come oltrepassare l'ostacolo che abbiamo appena incontrato

nel frattempo torno a coccolar el'unicorno se non se ne ha a male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perplessi dall'incontro con la strana giovane e il suo unicorno, proseguite lungo il sentiero lastricato in direzione est, con Rodario sempre in testa al gruppo. Dopo una decina di minuti di cammino vi imbattete in un'altra stranezza di questo luogo: un ponte di legno sospeso attraversa un sinuoso quanto impetuoso corso d'acqua; vicino alla spalletta del ponte dalla vostra parte notate una creatura con la testa e corna di caprone.

Ti prego non mangiarmi Signor Troll! implora la creatura guardando verso il corso d'acqua I miei fratelli, che sono dietro di me, sono più grossi e più grassi di quanto non sia io!

Un voca profonda e roca risponde da sotto il ponte

Va bene, puoi passare; aspetterò i tuoi fratelli

La creatura con la testa di caprone non se lo fa ripetere ed attraversa il ponte.

@ Mappa

Spoiler:  
riylmx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Lamorgue

"Caro Adelus, non tutto si risolve con la forza bruta... questa scenetta, come la chiami tu, ci ha dato diversi indizi: primo tra tutti che molto probabilmente c'e' un troll sotto il ponte. Secondo che quel troll non sembra essere un gran esempio di intelligenza e questa caratteristica ci potrebbe tornare utile. Vediamo se possiamo evitare di farci altri inutili graffi!" Così dicendo mi guardo attorno per cercare un sasso o un bastone (NDG:sperando di trovarlo agilmente in una foresta..) lo raccolgo e lo tiro vicino al ponte urlando "Ehi Troll del ponte!! vorremmo dirti due parole... C'è un unicorno delizioso poco lontano da qui, penso che tu ne senta l'odore, perchè non vai a mangiare quello che pesa più di tutti noi messi assieme e sopratutto non porta armi, come invece noi facciamo. Che ne pensi? se ti diciamo di preciso dove è ci fai passare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adelus

Siamo sicuri di voler squinzagliare un troll famelico su quello che, molto remotamente lo ammetto, potrebbero essere innocenti e buone creature? chiedo agli altri sottovoce.

Saresti disposto sennò ad accettare altri tipi di cibo?Ad esempio questo? dico estraendo della carne secca e lanciandola verso il troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carne secca lanciata da Aledus viene afferrato al volo da una lunga mano dotata di artigli; sentite qualcosa annusare per un pò e poi un leggero tonfo nell'acqua.

Che porcheria sarebbe questa? Sto perdendo la pazienza! Mi avete promesso un succulento unicorno e adesso lo voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...