Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I (II topic)


unendlich

Messaggio consigliato

Daniel Lamorgue

Urlo verso il ponte "Te l'ho detto è poco lontano da qui!! noi avremmo un pò di fretta e vorremmo passare ma se tu ti dirigi a est lo troverai in pochi minuti"

Poi rivolgendomi ad aledus e sottovoce dico " non hai sentito? gli ho dato le indicazioni sbagliate non lo troverà mai!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Daniel lamorgue

facendo spallucce mi adatto alla nuova situazione e seguo gli altri attraversando il ponte senza però abbassare la guardia e arrivato a circa metà del ponte mi avvicino al bordo sporgendomi un poco cercando di sbirciare il bestione pensando *un troll... è quasi un peccato non averlo dovuto combattere, sarebbe stato una fonte di informazioni sicuramente ricca.. va bhè ne studierò uno la prossima volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un astuto quanto banale stratagemma superate il ponte e il troll senza grossi problemi, seguendo quindi il sentiero lasctricato che svolta verso nord e vi conduce all'ennesima stranezza di questo posto: una polla d'acqua circolare. La polla è alimentata dal fiume che avete visto scorrere sotto il ponte e sembra serpeggiare in buona parte di questa misteriosa foresta. Nel centro della polla vi è una fontana in pietra scolpita a forma di tre gargoyle intrecciati e spruzzano acqua dalla bocca. Incassato sotto il terzetto di statue vedete il coperchio di uno scrigno di metallo, chiuso da un robusto lucchetto.

@ Mappa

Spoiler:  
mystara.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Può darsi Adelus, e comunque sia...." poi m'accorgo della mano e divento rosso "Ahem...S-si guarda, è proprio una bella polla...cioè dico questa fontana..." timidamente ritiro la mano "...quindi...uh...vedo se hanno messo delle difese per questi scrigni...uh Elly hai ancora quella roba che ti fumi di solito? Me ne servirebbe un pochino..sono un pò teso!" mi avvicino a ciascuna statua, iniziando a studiare nel caso vi fosse un pannello nascosto per disarmare un'eventuale trappola a difesa degli scrigni.

@DM

Spoiler:  
Prova di Cercare trappole, oggetti occultati sulle statue e sugli scrigni +15

In caso di riuscita, Disarmare trappole +12

Se non ne trovo, avverto che non ne ho trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...