Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I (II topic)


unendlich

Messaggio consigliato

Rodario si avvicina cautamente alla fontana ed inizia ad esaminare il cofanetto; improvvisamente un guizzo nell'acqua mette in allarme il vostro compagno: quello che sembra essere un braccio antropomorfo fuoriesce dall'acqua della fontana e tenta di afferrarlo ma Rodario è agile a scivolare via.

@ Dadi

Spoiler:  
Rodario --> Osservare --> 1d20+1 = 21 (riuscita)

XX

TxC --> 1d20+x = 10 / TD --> 1d20+7 = 18 (mancato)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

"STO GRAN FIGLIO DI P****** DI QUELLA Z****** INFEROCITA DI T**** P******** INCU*****!" dissi per il lieve spavento. Poi cercai di riprendere la calma "Porca Pu*****!" .... beh almeno ci provai.

"Ahhhh NO! Io col cavolo che mi avvicino a quella m**** acquosa!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non ho idea di cosa fosse, di sicuro vuole proteggere quello scrigno. Uff...aspetta, forse non è necessario che ci avviciniamo. E se proviamo, chessò, a prendere a lazo lo scrigno e strattonarlo superando la fontana? Che ne dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Do una pacca sulla spalla a Tarek "Maddai, che avventure sarebbero se non prendiamo un tesoro sparso qua e la? Anzi guarda, ora faccio una prova "pacifica" con lo spirito della polla" mi siedo sul bordo della polla dandole le spalle, prendo una moneta dal borsello e chiudo gli occhi "Desidero lo scrigno! ...." e lancio la moneta a palombella centrando la polla d'acqua. Poi apro un'occhiolino guardando dietro se è cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario si siede sul bordo della fontana, prende una moneta e la getta dentro l'acqua, concentrandosi un attimo; Kaylee fa per avvicinarsi ma l'arto antropomorfo scatta rapido e afferra il vostro compagno, trattenendolo con una presa ferrea

@ Iniziativa

Spoiler:  
Tarek = 22

Rodario = 14

Kaylee = 10

Aledus = 9

Daniel = 7

XX = 5

Tocca a tutti voi; postate pure nell'ordine che preferite, sistemo dopo io le varie azioni

@ Dadi

Spoiler:  
XX

TxC --> 1d20+x = 24 / TD --> 1d20+7+3 (ispirazione) = 12 (colpito)

Danni 2d4+3+1d4 (acido) = 7 danni +1 da acido

Prova di lotta (azione gratuita)

XX --> 1d20+x = 22

Rodario --> 1d20+4 = 14 (fallita --> in lotta)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bluhbbhublubh!!!!!" mi dimeno come un ogre in calore cercando di uscire da quella maledetta presa "fancul0 a lui ed ai miei desideri! Maledetto il suo Dio!!".

@DM

Spoiler:  
Artista della Fuga +11 (+7 base +4 spendendo 1 Punto Ispirazione)

Tra l'altro, per le prove di lotta contrapposta, non ho +4 ma +7, perché Brains Over Brawn si aggiunge a qualsiasi tiro sulle prove di forza e destrezza. Questo non hai potuto notarlo perché la scheda del vecchio giocatore c'era questo errore, l'ho aggiustato ora. Tanto non cambiava granché, sempre in lotta entravo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel

"mhm.. suggerisco di salvare Rodario!" e così dicendo mi avvicino a lui e mormoro le sacre parole tanto care a Boccob " non mi hai fatto male, faccia di maiale!! non mi hai fatto niente,faccia di serpente!!"e tocco Rodario con il mio incantesimo ristoratore

@dm

Spoiler:  
Cura ferite leggere su Rodario usando "lettura del magico"
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...