Vai al contenuto

mezzo minotauro livello 1 barbaro/10guerriero..talenti


Messaggio consigliato

salve ragazzi ho questa fantastica bestiolina, ed è molto difficile da gestire. Comunque ho fatto questo post per sapere se c'era un talento che mi permetta di moltiplicare la forza x2 invece di moltiplicarla x1,5..se c'è come si chiama? e che prerequisiti devo avere? comunque non so se vi puo interessare ma ho come arma un jovar di taglia enorme.

P.s. ho usato la modalità ricerca ma non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

1) jovar, ottima arma

2) arma di taglia enorme: immagino tu abbia presa della scimmia: sai che è pessimo come talento?

3) 10 livelli da guerriero?!!?! son un pò tantini in termini di ottimizzazione, ma se sta bene a te ;)

4) la tua domanda ha che io sappia una risposta solo in 3.0, il pugno e la spada, pg:5 "affondo poderoso". aggiungi X2 forza, ma solo in una carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) jovar, ottima arma

2) arma di taglia enorme: immagino tu abbia presa della scimmia: sai che è pessimo come talento?

3) 10 livelli da guerriero?!!?! son un pò tantini in termini di ottimizzazione, ma se sta bene a te ;)

4) la tua domanda ha che io sappia una risposta solo in 3.0, il pugno e la spada, pg:5 "affondo poderoso". aggiungi X2 forza, ma solo in una carica.

no non ho preso presa della scimmia come talento, i miei talenti sono: arma focalizzata, attacco poderoso, incalzare, ira extra, arma specializzata, ira istantanea, incalzare potenziato e ira audace.

scusatemi ho fatto un errore, il mio pg è di livello 12 con livelli da 1 barbaro/ 9 guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho preso presa della scimmia come talento, i miei talenti sono: arma focalizzata, attacco poderoso, incalzare, ira extra, arma specializzata, ira istantanea, incalzare potenziato e ira audace.

scusatemi ho fatto un errore, il mio pg è di livello 12 con livelli da 1 barbaro/ 9 guerriero.

allora come fai ad avere un arma di taglia enorme? immaginando che tu sia di taglia grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro errore di calcoli..purtroppo per soldi non riesco ad avere un arma enorme e nemmeno grande, è un jovar di taglia media

se sei di taglia grande dovresti usare un'arma di quella taglia. se avessi usato un'arma di taglia enorme avresti avuto penalità al txc, e nessun vantaggio (tipo +2al danno medio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non ho soldi, perchè adesso faccio solo con l'arma 2d8, mentre con taglia grande 3d8

a parte che è d6, come ti hanno fatto notare.

ora non ricordo e potrei sbagliare, ma anche con un arma piu piccola della tua taglia hai penalità. adesso non posso controllare. quindi fattele rientrare quelle monete per l'arma della taglia giusta (e non per quel misero dado di danni in piu).

in ogni caso mi pare di capire che vuoi fare TANTI e TANTI danni. sei attorno al livello 10, e potresti tranquillamente farne molti di piu se eliminassi qualche livello da guerriero in favore di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto un suggerimento al tuo master: il mezzo minotauro è sballato come archetipo. per me è un mdl +3.

per te, se vuoi far tanti danni in carica, usa un'arma valorosa (irraggiungibile est). in carica fa il doppio dei danni....e qui via agli abusi!!!

Inoltre, come CdP sarebbe simpatico il bruto combattente, visto che sei di taglia grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...