Jump to content

Hello~

Nenie

Recommended Posts

Costretta dalla mia vicina di casa, che già frequenta questo forum, in cambio dell'utilizzo della sua connessione e la promessa di smettere di piagnucolare perchè ho troppe idee e troppi pochi giocatori, eccomi qui.

Sono una giocatrice di ruolo da anni, soprattutto online e by forum, da poco trasferitami in luoghi ove si gioca anche cartaceo, mi sono riavvicinata al mio primo amore di infazia alias D&d.

Detto questo vi saluto e vado a dirigermi verso la sezione play by forum ù_ù

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Benvenuta!

Certo, tamriel è single, affascinante ed è pure moderatore.

Però se tu volessi fare una buona azione, cercheresti di risollevare le sorti del povero Horace de vere.

capisci, è disperato, è arrivato a scrivere questo.

Tra poco arriverà invece Drimos, che ti posterà il link al regolamento e alle FAQ del forum.

Dopo poco dovrebbe arrivare Submuloc, a spiegarti l'utilizzo di alcuni pulsanti dell'interfaccia utente.

questo per far capire che c'è anche gente seria nel forum, nel caso te lo stessi chiedendo :-)

Benvenuta!

Benvenuta!

Nel caso te lo stessi chiedendo, ebbene si: tamriel è single. Ha anche un sacco di PE. E forse le due cose sono correlate.

Ed è anche un rakshasa, ma qui limito le citazioni (seppure con grande difficoltà). Venendo alle cose importanti: ecco a te una Sweetie Belle, non ringraziarmi, so che la tua giornata ora è migliore!

Sweetie%20Belle2.png

• 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.