Vai al contenuto

Deep Purple


Arghot

Messaggio consigliato

allora che ne dite dei mitici Deep?

personalmente mi piacciono veramente tanto.....par chi non li conoscesse (strano ma non si sa mai;-) ) nella sigla di lucignolo si usa una loro canzone....(smoke on the water)

consigli su cd da comprare?

ps: ho usato cerca e non ho trovato nulla....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente un grande gruppo, che, insieme ai Led Zeppelin, ha gettato le basi dell'hard rock e dell'heavy metal.

Ti consiglio di comprare i CD usciti prima del 75, fino a BURN per capirci con il tempo si sono fatti ripetitivi e un po' del loro grande talento è andato perduto. Gli ultimi album, in particolare, mi hanno convinto pochissimo...

Compra DEEP PURPLE, DEEP PURPLE IN ROCK, MACHINE HEAD, THE BOOK OF TALIESYN, imho il migliore, FIREBALL e al limite il loro primo CD: SHADES OF DEPP PURPLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che ne dite dei mitici Deep?

personalmente mi piacciono veramente tanto.....par chi non li conoscesse (strano ma non si sa mai;-) ) nella sigla di lucignolo si usa una loro canzone....(smoke on the water)

consigli su cd da comprare?

ps: ho usato cerca e non ho trovato nulla....

Machinead per primo, poi In Rock, infine Fireball e se vuoi provare qualcosa di molto diverso "the book of Taliesin"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che penso anch'io per molte grandi band del passato che hanno fatto storia....

Già, vedi Pink Floyd, Stones, RATM, Guns 'n' Roses, Eric Clapton...

Meglio essere ricordati belli, giovani, strafatti e incazza** che vecchi, con il panzone, la voce rovinata dal fumo e nove by-pass. Ma la fama è talmente una droga che non riescono più a farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, vedi Pink Floyd, Stones, RATM, Guns 'n' Roses, Eric Clapton...

Meglio essere ricordati belli, giovani, strafatti e incazza** che vecchi, con il panzone, la voce rovinata dal fumo e nove by-pass. Ma la fama è talmente una droga che non riescono più a farne a meno.

avete troppa ragione.......(sopratutto i guns:bash: )

non per niente il titolo parla di mitici :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Mi sa che nessuno di voi si è preso la briga di ascoltare il disco del concerto per gruppo e orchestra composto interamente da Jon Lord e suonato dal vivo con la Royal Philarmonic Orchestra di Londra diretta da Malcom Arnold. ;-)

Se vi manca non potete dire di aver ascoltato del tutto i deep purple :-D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Segnalo:

DEEP PURPLE

Venerdì 9 Novembre 2007, ore 21.00

Palasport Forum - Pordenone

Con prevendita, 34.50€.

Dovrei riuscire ad infilarmi nel backstage (ma dato che mi è andata male l'ultima volta coi Jethro Tull, ormai non credo più a tutto quello che mi propina la mia "talpa").

Qualcuno ci sta facendo un pensierino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...