27 Febbraio 201312 anni comment_817768 Allora siccome ci sono 11 persone per casa mia (incluso me ) è tempo di fare conti: -chi è che ha il sacco a pelo delle persone che vengono? -chi no? Ho un sacco a pelo da porre e un materasso a terra da "sostituzione" nel caso fosse necessario. Fatemi sapere qui o dove volete ^^ Ps: NJC scrivi cose serie sul documento -.-
27 Febbraio 201312 anni comment_817871 confermo la presenza alla cena bolognese. shalafi, ricordati di avvertirmi per tempo. e di continuare a ricordarmelo in modo frequente. go crescentine
27 Febbraio 201312 anni comment_817991 Io assaggio i panini. Poi assaggio le birre dopo tamriel, un secondo giudizio è d'obbligo @Marty: che birre avete? Alla spina Guinness, kent, menabrea chiara e ambrata, weiss, in bottiglia varie!
28 Febbraio 201312 anni comment_818049 io me ne ritorno a casa a fare le ninne, poi ci si vede per il pranzo.... (cino-giappo-vietnamita-coreano-cingalese-kebab)
28 Febbraio 201312 anni comment_818059 Post sbagliato, ma per non fare la figura del fesso faccio una domanda semi correlata:mi sono perso il link per le proposte mangerecce della domenica, alla fine si va al giappo?
28 Febbraio 201312 anni comment_818063 Ragazzi c'è anche da decidere quando andare da Marty.... Cioè post cena del sabato? e qui si sa che si va a dormire sfasciati. Brunch della domenica? bisogna vedere a che ora apre marty... Pranzo della domenica?
28 Febbraio 201312 anni comment_818076 Ragazzi c'è anche da decidere quando andare da Marty.... Cioè post cena del sabato? e qui si sa che si va a dormire sfasciati. Brunch della domenica? bisogna vedere a che ora apre marty... Pranzo della domenica? allora, premettendo che io conto di andare a dormire (dormire? Volendo si può anche fare after) sfasciato in ogni caso, secondo me si potrebbe andare o precena del sabato o a brunch domenicale, questo per il semplice fatto che domenica dovrò levare le tende relativamente presto (ho il treno di ritorno alle 16 e qualcosa) e quindi se si dovesse andare dopo il pranzo domenicale ho paura che me lo perderei...
28 Febbraio 201312 anni comment_818091 @Ithiliond: mi sa che la casa è di Alaspada89 e non Alonewolf89 (che poi è 87) @Tamriel: da come vedo Marty è aperta la sera e quindi credo che il brunch sia infattibile. A 'sto punto ragassi ci sfondiamo di cibo nel luogo deisgnato il sabato, e poi ci si sposta da marty per l'alcool? Io propongo poi non essendo di Roma non so eventuali problemi logistici
28 Febbraio 201312 anni comment_818142 @Ithiliond+Alaspada: Io lunedì sera (04/03) sarei disponibile per un sopralluogo mangereccio-organizzativo-contrattuale in quel di Ariccia. Aspetto conferme
1 Marzo 201312 anni comment_818537 Eccomi! Comunico a chi non lo sa ancora che ci siamo incontrati con una delegazione di pance roboanti e a breve vi farò una proposta per il brunch della domenica, così poi decidete se vi va. Solo che dovreste aver pazienza un paio di giorni, il fine settimana è sempre incasinato... Ma mi faccio viva presto, prometto!
1 Marzo 201312 anni comment_818606 In rosso sono segnati i cambiamenti significativi rispetto all'ultimo post di Ithiliond Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo Località: Roma Luogo per sabato (cena): Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona Luogo per domenica (pranzo): Da decidere. Principalmente la scelta ricade tra: asiatici non stop (cucina asiatica mista a buffet, o giapponese a ordinazione non stop), pasta non stop ( la birreria proposta non è aperta a pranzo, occorre cercare un nuovo locale), pizza non stop (ne cerchiamo una se dovessimo optare per questa opzione); menù variabile tra i 12€ e i 20€ a "capoccia". Sondaggio: Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito - Link Luoghi mangerecci per ritrovi fuori dagli orari dei pasti: Bar dell'utentessa Marty, Eataly, Inserireluogo L'utentessa Marty ci ha risposto su facebook proponendoci i seguenti menu non stop per il pranzo di domenica: Wurstel e Patatine NO-STOP 10,00€ Panino NO-STOP 15,00€ Bevande Escluse A fronte di questo, scrivete sempre sul documento la vostra idea su cosa mangiare ^^ Ora del ritrovo: Da concordare, ma i primi utenti non romani dovrebbero arrivare intorno alle 16:30 di sabato Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: Stazione Ostiense/Metro Piramide per i non automuniti; Casa Alonewolf Alaspada89 per gli automuniti. Lista dei Partecipanti Alaspada89 Truppe Alaspada89 (2-3) Ithiliond Lord Ithiliond fed_44 Eiden Mefistofele Magoselvaggio Oflanos LUCA88AKA • Nord Horace de Vere Loupissi Tamriel • Centro shalafi milady Alonewolf87 social.distortion Nathaniel Joseph Claw The Stroy dalamar78 Lady Dalamar • Incerti Truppe Alaspada89 (3-4) Truppe Alonewolf (1-2, forse) Truppe di Dalamar78 (forse) Ren! (salvo impegni) Truppe di Ren! (3-probabilmente) Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno) Demian (forse) Buster (lo saprà all'ultimo) Posti macchina Ithiliond 5 posti Alaspada89 2 posti Eiden 5 posti LUCA88AKA 3 posti (4 stretti) Magoselvaggio 4 Posti Magaselvaggia 3 posti (forse) Sigfried 4 Posti (forse) Posti letto Casa Alaspada: 4-5 posti letto standard (un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), 1 divano, +6-7 pavimento con sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, sacchi a pelo non inclusi nella dimora). Eventualmente +4 pavimento con sacco a pelo nel salone. Totale: 5-6 posti letto standard + 10-11 sacchi a pelo. Zona: Zona vicino Torbella Monaca, sulla casilina Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele, Shalafi, Milady (Shalafi me l'ha detto tramite FB) Casa Ithiliond: 2-3 posti su materassi sistemati sul pavimento (ci sono anche le lenzuola; se preferite portate sacchi a pelo). Zona: San Paolo/Marconi (Ostiense) Prenotati per ora: Nessuno. Casa Magoselvaggio: Solo sacchi a pelo, ma posti ancora indefiniti. Zona: Anagni Prenotati per ora: Shalafi, Milady SONDAGGIO Pasto per Pranzo Domenicale Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito: Link P.S. Le macchine con 4 posti sono omologate per 4 o non è stato contato il conducente? Inserite iposti totali per cortesia
1 Marzo 201312 anni comment_818613 Marty ma in che zona di Roma hai sto Pub? Via dei Cartari, tra Corso Vittorio e via del Pellegrino, di fronte all Chiesa Nuova, dietro via Giulia, conosci la zona?
4 Marzo 201312 anni comment_819201 Ragazzi c'ho pensato parecchio e, senza offesa per Marty, ma a me sembra assurdo che veniate a Roma a mangiar panini. Io torno all'idea Ariccia che la porchetta è assolutamente da provare. Chiamo Alaspada e Ithiliond e vediamo se riusciamo ad organizzare un sopralluogo per domani. Poi certo fate le vostre scelte.
4 Marzo 201312 anni Supermoderatore comment_819342 Ma scusa cosa c'entra, ad Ariccia è già deciso per sabato sera, dall'utentessa Marty eventualmente si puntava per il pranzo di domenica.
4 Marzo 201312 anni comment_819354 Ma come sabato sera? Io avevo capito che sabato si puntava ad una serata liberty/alcolica e che la domenica si andava sui castelli. Ma com'è che non capisco mai un C@##O? Edit: Ok, ho capito dovè il problema, io salto di netto i wall of text e non avevo letto del sabato nei post di Ithiliond e Alaspada -.- Riporto qui di seguito come dovrebbe essere un post per essere letto da me In rosso sono segnati i cambiamenti significativi. Dati Generali Spoiler: Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo Località: Roma Sabato Spoiler: Luogo per sabato (cena): Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona Prenotazione: da fare Domenica Spoiler: Luogo per domenica (pranzo): Da decidere. Principalmente la scelta ricade tra: asiatici non stop (cucina asiatica mista a buffet, o giapponese a ordinazione non stop), pasta non stop (la birreria proposta non è aperta a pranzo, occorre cercare un nuovo locale), pizza non stop (ne cerchiamo una se dovessimo optare per questa opzione); menù variabile tra i 12€ e i 20€ a "capoccia". Prenotazione: da fare Sondaggio Spoiler: Sondaggio: Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito - Link Extra Spoiler: Luoghi mangerecci per ritrovi fuori dagli orari dei pasti: Bar dell'utentessa Marty, Eataly, Inserireluogo Ritrovo Spoiler: Ora del ritrovo: Da concordare, ma i primi utenti non romani dovrebbero arrivare intorno alle 16:30 di sabato Luogo di ritrovo: Stazione Ostiense/Metro Piramide per i non automuniti; Casa Alonewolf Alaspada89 per gli automuniti. Partecipanti Spoiler: Lista dei Partecipanti Alaspada89 Truppe Alaspada89 (2-3) Ithiliond Lord Ithiliond fed_44 Eiden Mefistofele Magoselvaggio Oflanos LUCA88AKA • Nord Horace de Vere Loupissi Tamriel • Centro shalafi milady Alonewolf87 social.distortion Nathaniel Joseph Claw The Stroy dalamar78 Lady Dalamar • Incerti Truppe Alaspada89 (3-4) Truppe Alonewolf (1-2, forse) Truppe di Dalamar78 (forse) Ren! (salvo impegni) Truppe di Ren! (3-probabilmente) Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno) Demian (forse) Buster (lo saprà all'ultimo) Posti Macchina Spoiler: Posti macchina Ithiliond 5 posti Alaspada89 2 posti Eiden 5 posti LUCA88AKA 3 posti (4 stretti) Magoselvaggio 4 Posti Magaselvaggia 3 posti (forse) Sigfried 4 Posti (forse) Posti Letto Spoiler: Posti letto Alaspada Spoiler: Casa Alaspada: 4-5 posti letto standard (un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), 1 divano, +6-7 pavimento con sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, sacchi a pelo non inclusi nella dimora). Eventualmente +4 pavimento con sacco a pelo nel salone. Totale: 5-6 posti letto standard + 10-11 sacchi a pelo. Zona: -inserisci la zona precisa- Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele Ithiliond Spoiler: Casa Ithiliond: 2-3 posti su materassi sistemati sul pavimento (ci sono anche le lenzuola; se preferite portate sacchi a pelo). Zona: San Paolo/Marconi (Ostiense) Prenotati per ora: Nessuno. Magoselvaggio Spoiler: Casa Magoselvaggio: Solo sacchi a pelo, ma posti ancora indefiniti. Zona: Anagni Prenotati per ora: Shalafi, Milady SONDAGGIO Pasto per Pranzo Domenicale Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito: Link P.S. Le macchine con 4 posti sono omologate per 4 o non è stato contato il conducente? Inserite i posti totali per cortesia
5 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_819537 Domanda relativa ai gadget D'L: se Horace potesse fare da corriere cosa dovrei dargli? Solo magliette nere o serve altro?
5 Marzo 201312 anni comment_819550 Io avevo scelto il bundle con 2 t shirt una nera e una blu, ricordo xl, e una polo (il bundle 3x2)
5 Marzo 201312 anni Supermoderatore comment_819688 Per la roba di Alaspada mi sto attrezzando io, se qualcun altro aveva ordinato roba non saprei.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.