Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!

Featured Replies

comment_817768

Allora siccome ci sono 11 persone per casa mia (incluso me :P) è tempo di fare conti:

-chi è che ha il sacco a pelo delle persone che vengono?

-chi no?

Ho un sacco a pelo da porre e un materasso a terra da "sostituzione" nel caso fosse necessario. Fatemi sapere qui o dove volete ^^

Ps: NJC scrivi cose serie sul documento -.-

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 34,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_817991

Io assaggio i panini.

Poi assaggio le birre dopo tamriel, un secondo giudizio è d'obbligo :D

@Marty: che birre avete?

Alla spina Guinness, kent, menabrea chiara e ambrata, weiss, in bottiglia varie!

comment_818059

Post sbagliato, ma per non fare la figura del fesso faccio una domanda semi correlata:mi sono perso il link per le proposte mangerecce della domenica, alla fine si va al giappo?

comment_818063

Ragazzi c'è anche da decidere quando andare da Marty....

Cioè post cena del sabato? e qui si sa che si va a dormire sfasciati.

Brunch della domenica? bisogna vedere a che ora apre marty...

Pranzo della domenica?

comment_818076

Ragazzi c'è anche da decidere quando andare da Marty....

Cioè post cena del sabato? e qui si sa che si va a dormire sfasciati.

Brunch della domenica? bisogna vedere a che ora apre marty...

Pranzo della domenica?

allora, premettendo che io conto di andare a dormire (dormire? Volendo si può anche fare after) sfasciato in ogni caso, secondo me si potrebbe andare o precena del sabato o a brunch domenicale, questo per il semplice fatto che domenica dovrò levare le tende relativamente presto (ho il treno di ritorno alle 16 e qualcosa) e quindi se si dovesse andare dopo il pranzo domenicale ho paura che me lo perderei...

comment_818091

@Ithiliond: mi sa che la casa è di Alaspada89 e non Alonewolf89 (che poi è 87) :P

@Tamriel: da come vedo Marty è aperta la sera e quindi credo che il brunch sia infattibile.

A 'sto punto ragassi ci sfondiamo di cibo nel luogo deisgnato il sabato, e poi ci si sposta da marty per l'alcool?

Io propongo poi non essendo di Roma non so eventuali problemi logistici

comment_818142

@Ithiliond+Alaspada: Io lunedì sera (04/03) sarei disponibile per un sopralluogo mangereccio-organizzativo-contrattuale in quel di Ariccia. Aspetto conferme

comment_818537

Eccomi! Comunico a chi non lo sa ancora che ci siamo incontrati con una delegazione di pance roboanti e a breve vi farò una proposta per il brunch della domenica, così poi decidete se vi va. Solo che dovreste aver pazienza un paio di giorni, il fine settimana è sempre incasinato... Ma mi faccio viva presto, prometto!:sorry:

comment_818606

In rosso sono segnati i cambiamenti significativi rispetto all'ultimo post di Ithiliond

Giorno
: sabato 23 e domenica 24 marzo

Luogo per sabato (cena)
: Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo)
: Da decidere. Principalmente la scelta ricade tra: asiatici non stop (cucina asiatica mista a buffet, o
giapponese a ordinazione non stop
), pasta non stop (
la birreria proposta
non è aperta a pranzo
, occorre cercare un nuovo locale), pizza non stop (ne cerchiamo una se dovessimo optare per questa opzione); menù variabile tra i 12€ e i 20€ a "capoccia".

Sondaggio
: Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito -
Link

Luoghi mangerecci per ritrovi fuori dagli orari dei pasti
: Bar dell'utentessa Marty, Eataly, Inserireluogo

L'utentessa Marty ci ha risposto su facebook proponendoci i seguenti menu non stop per il pranzo di domenica:

Wurstel e Patatine NO-STOP 10,00€

Panino NO-STOP 15,00€

Bevande Escluse

A fronte di questo, scrivete sempre sul documento la vostra idea su cosa mangiare ^^

Ora del ritrovo
: Da concordare, ma
i primi utenti non romani dovrebbero arrivare intorno alle 16:30 di sabato

Prenotazione
: da fare

Luogo di ritrovo
:
Stazione Ostiense/Metro Piramide per i non automuniti; Casa Alonewolf Alaspada89 per gli automuniti
.

Lista dei Partecipanti

Alaspada89

Truppe Alaspada89 (2-3)

Ithiliond

Lord Ithiliond

fed_44

Eiden

Mefistofele

Magoselvaggio

Oflanos

LUCA88AKA

• Nord

Horace de Vere

Loupissi

Tamriel

• Centro

shalafi

milady

Alonewolf87

social.distortion

Nathaniel Joseph Claw

The Stroy

dalamar78

Lady Dalamar

• Incerti

Truppe Alaspada89 (3-4)

Truppe Alonewolf (1-2, forse)

Truppe di Dalamar78 (forse)

Ren! (salvo impegni)

Truppe di Ren! (3-probabilmente)

Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)

Demian (forse)

Buster (lo saprà all'ultimo)

Posti macchina

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

LUCA88AKA 3 posti (4 stretti)

Magoselvaggio 4 Posti

Magaselvaggia 3 posti (forse)

Sigfried 4 Posti (forse)

Posti letto

Casa Alaspada
: 4-5 posti letto standard (un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), 1 divano, +6-7 pavimento con sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, sacchi a pelo non inclusi nella dimora). Eventualmente +4 pavimento con sacco a pelo nel salone.

Totale: 5-6 posti letto standard + 10-11 sacchi a pelo.

Zona
:
Zona vicino Torbella Monaca, sulla casilina

Prenotati per ora
: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele,
Shalafi, Milady (Shalafi me l'ha detto tramite FB)

Casa Ithiliond
:
2-3 posti su materassi sistemati sul pavimento
(ci sono anche le lenzuola; se preferite portate sacchi a pelo).

Zona
: San Paolo/Marconi (Ostiense)

Prenotati per ora
: Nessuno.

Casa Magoselvaggio
: Solo sacchi a pelo, ma posti ancora indefiniti.

Zona
: Anagni

Prenotati per ora
: Shalafi, Milady

SONDAGGIO Pasto per Pranzo Domenicale

Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito:
Link

P.S. Le macchine con 4 posti sono
omologate per 4
o
non è stato contato il conducente
? Inserite
i
posti totali
per cortesia

comment_818613

Marty ma in che zona di Roma hai sto Pub?

Via dei Cartari, tra Corso Vittorio e via del Pellegrino, di fronte all Chiesa Nuova, dietro via Giulia, conosci la zona?

comment_819201

Ragazzi c'ho pensato parecchio e, senza offesa per Marty, ma a me sembra assurdo che veniate a Roma a mangiar panini. Io torno all'idea Ariccia che la porchetta è assolutamente da provare.

Chiamo Alaspada e Ithiliond e vediamo se riusciamo ad organizzare un sopralluogo per domani.

Poi certo fate le vostre scelte.

comment_819354

Ma come sabato sera? Io avevo capito che sabato si puntava ad una serata liberty/alcolica e che la domenica si andava sui castelli.

Ma com'è che non capisco mai un C@##O?

Edit: Ok, ho capito dovè il problema, io salto di netto i wall of text e non avevo letto del sabato nei post di Ithiliond e Alaspada -.-

Riporto qui di seguito come dovrebbe essere un post per essere letto da me :D

In rosso sono segnati i cambiamenti significativi.

Dati Generali

Spoiler:  
Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo

Sabato

Spoiler:  
Luogo per sabato (cena): Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Prenotazione: da fare

Domenica

Spoiler:  
Luogo per domenica (pranzo): Da decidere. Principalmente la scelta ricade tra: asiatici non stop (cucina asiatica mista a buffet, o giapponese a ordinazione non stop), pasta non stop (la birreria proposta non è aperta a pranzo, occorre cercare un nuovo locale), pizza non stop (ne cerchiamo una se dovessimo optare per questa opzione); menù variabile tra i 12€ e i 20€ a "capoccia".

Prenotazione: da fare

Sondaggio

Spoiler:  
Sondaggio: Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito - Link

Extra

Spoiler:  
Luoghi mangerecci per ritrovi fuori dagli orari dei pasti: Bar dell'utentessa Marty, Eataly, Inserireluogo

Ritrovo

Spoiler:  
Ora del ritrovo: Da concordare, ma i primi utenti non romani dovrebbero arrivare intorno alle 16:30 di sabato

Luogo di ritrovo: Stazione Ostiense/Metro Piramide per i non automuniti; Casa Alonewolf Alaspada89 per gli automuniti.

Partecipanti

Spoiler:  
Lista dei Partecipanti

Alaspada89

Truppe Alaspada89 (2-3)

Ithiliond

Lord Ithiliond

fed_44

Eiden

Mefistofele

Magoselvaggio

Oflanos

LUCA88AKA

• Nord

Horace de Vere

Loupissi

Tamriel

• Centro

shalafi

milady

Alonewolf87

social.distortion

Nathaniel Joseph Claw

The Stroy

dalamar78

Lady Dalamar

• Incerti

Truppe Alaspada89 (3-4)

Truppe Alonewolf (1-2, forse)

Truppe di Dalamar78 (forse)

Ren! (salvo impegni)

Truppe di Ren! (3-probabilmente)

Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)

Demian (forse)

Buster (lo saprà all'ultimo)

Posti Macchina

Spoiler:  
Posti macchina

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

LUCA88AKA 3 posti (4 stretti)

Magoselvaggio 4 Posti

Magaselvaggia 3 posti (forse)

Sigfried 4 Posti (forse)

Posti Letto

Spoiler:  
Posti letto

Alaspada

Spoiler:  
Casa Alaspada: 4-5 posti letto standard (un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), 1 divano, +6-7 pavimento con sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, sacchi a pelo non inclusi nella dimora). Eventualmente +4 pavimento con sacco a pelo nel salone.

Totale: 5-6 posti letto standard + 10-11 sacchi a pelo.

Zona: -inserisci la zona precisa-

Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele

Ithiliond

Spoiler:  
Casa Ithiliond: 2-3 posti su materassi sistemati sul pavimento (ci sono anche le lenzuola; se preferite portate sacchi a pelo).

Zona: San Paolo/Marconi (Ostiense)

Prenotati per ora: Nessuno.

Magoselvaggio

Spoiler:  
Casa Magoselvaggio: Solo sacchi a pelo, ma posti ancora indefiniti.

Zona: Anagni

Prenotati per ora: Shalafi, Milady

SONDAGGIO Pasto per Pranzo Domenicale

Scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito: Link

P.S. Le macchine con 4 posti sono omologate per 4 o non è stato contato il conducente? Inserite i posti totali per cortesia

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.