1 Giugno 201312 anni comment_848686 Esser tonno è meglio che esser sognatore. Oddei... Comunque sì, una cosa non esclude l'altra. Ah, e io l'autoradio ce l'ho controllata dallo smartphone. Nel senso che quando guido ascolto musica dal cellulare. Segnala
2 Giugno 201312 anni comment_848804 Ragazzi mi raccomando, stasera FORZA EMPOLI!!!!!!!! :'( Perchè Maccarone? Perchè?!?!?!? Segnala
3 Giugno 201312 anni comment_849011 da Messaggero Veneto, notizia di cornaca su donna di 75 anni attesa, nell'androne del palazzo, da sconosciuto che l'ha spintonata e le ha rubato la borsa: "non si è accorta della sua presenza fino a quando non si è sentita spingere con forza contro il muro e si è ritrovata senza borsetta" e la donna dichiara: "ho cercato di inseguirlo ma quando mi sono girata era già sulla scale. Aveva i capelli neri, mi è sembrato un uomo di media statura, uno straniero, ma non l’ho visto in faccia. Devo andarla a trovare e farmi insegnare la magia del riconoscere la provenienza delle persone senza vederle. ciao dal nonno Segnala
3 Giugno 201312 anni comment_849195 Sentire storiacce su un amico che conosci da quasi 18 anni non è bello, tuttavia il problema è quando scopri che sono la verità è anche peggio Segnala
4 Giugno 201312 anni comment_849539 Avere la sensazione di essere Aldo di Venerdì 12 non è bello per niente, sappiatelo! Come ti può far sentire una ***** totale una donna di cui sei innamorato e che ti rifiuta, non può farti sentire una ***** nient'altro. Segnala
4 Giugno 201312 anni comment_849556 La facoltà è organizzata con lo sputo di cammello, ora lo so. Ah, e mi sono preso gli occhiali. PS: MDM, credimi, ti capisco. Segnala
5 Giugno 201312 anni comment_849574 Tornato da fine settimana lungo ad Amsterdam per un concerto dei Rush. Fin qui sembra uno sfogo positivo, dunque per far capire il reale tono dello stesso vi invito a rileggere la prima frase soffermandovi bene sul "tornato". Che balle. Segnala
5 Giugno 201312 anni comment_849829 Sfogo fugace dopo un po' di giorni di assenza: manca meno di un mese!!! Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849874 Bravo zio Dag! però guarda che per il Tome of Bottle manca più di un mese.. Spoiler: Dai che fra un pò sarai ziobabbo Dag! (sembra il nome di un vino...) Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849880 Non dormire più causa allergia e morire un po' ogni giorno tra tosse, starnuti e asma. Però ho i soldi per un nuovo tatuaggio, devo solo scegliere quale... Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849885 Non importa quale, basta che sia anallergico. ^__^ Dici a me?! Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849895 Sfogo fugace dopo un po' di giorni di assenza: manca meno di un mese!!! Sfogo meh: anche oggi esibizione ma sono mezzo infortunato, pseriamo che il maestro non mi spacchi troppo Sfogo tamarro: stasera fast and furious con la giusta compagnia! Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849908 Era una battuta stupida, lo ammetto, ma non so resistere alle battute. ^^ E auguri prossimi a Daglator, mi ero perso il post. Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849927 Era una battuta stupida, lo ammetto, ma non so resistere alle battute. ^^ E io non l'ho capita vabbeh... Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849940 Semplicemente, hai scritto prima di tutti i problemi con le allergie, e dopo del tatuaggio. Per cui il mio consiglio era "tatuaggio a prova di allergia". ^__^ Poi sì, sono allergie diverse, sì, la cosa non torna, sì, lo so, sì, era una cosa stupida, ma era una battuta. ^^ Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849954 Semplicemente, hai scritto prima di tutti i problemi con le allergie, e dopo del tatuaggio. Per cui il mio consiglio era "tatuaggio a prova di allergia". ^__^ Poi sì, sono allergie diverse, sì, la cosa non torna, sì, lo so, sì, era una cosa stupida, ma era una battuta. ^^ Ed era anche simpatica, a dirla tutta Segnala
6 Giugno 201312 anni comment_849980 Se apparissero anche i pop up di commento sarebbe il massimo. Edit - Ora ci sono ^^ Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.