12 Febbraio 201312 anni comment_812291 Mi aspettvo almeno qualche commento al link della Seravalli....evidentemente ci sono meno sheldoniani di quanto pensassi.... ù Lo sto scaricando, sembra interessante ! Segnala
12 Febbraio 201312 anni comment_812294 wo wo wo wo ragazzi....calma...respirate bene, sorridete e relax (can do it) Per la questione religiosa mi sento un pelino in colpa per aver, forse, acceso io la miccia; il fatto è che le dimissioni del Papa sono comunque un evento e mi era venuta in mente la cretinata riguardante il raduno...se qualcuno si è offeso chiedo scusa. Poi ragazzi questo è l'angolo delo sfogo...non l'angolo dell'arrabbiato...su dai...relaaaax @Merin: devo dire che è bellissima come idea 'sto cartone! Apprezzo sempre chi cerca di spiegare in maniera semplice la scienza, senza scadere nell'errore di definizione. C'è proprio adesso a PN una mostra di un mio prof, quel santo che mi ha aiutato con analisi 2, che da anni fa mostre a stampo scientifico spiegate però easy e con giochini...se ti interessa ti dico dove puoi vedere 'sta mostra...quest'anno è sull'universo...anzi va ci piazzo il link. http://www.impararesperimentando.it/ Segnala
12 Febbraio 201312 anni comment_812501 La settimana inizia male, speriamo migliori nei prossimi giorni -.-'' Segnala
12 Febbraio 201312 anni comment_812504 Solo una cosa: GAUSS >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> LAPLACE. Fine di ogni possibile discorso. Segnala
12 Febbraio 201312 anni comment_812511 Grandi miglioramenti in palestra, presto potrò risollevare l'Italia. Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812644 penso che natalien giosef clau deve dare, geometria. è in efetti, la place e illegibile. come un po tuti, i matematici che anno scritto, prima della sunzione di convensioni sull'eformule. cioe, scrivere "la cosa moltiplicata per se, stessa" invecie di X^2, e asurdo! sfogo: io volevo che cera un modo per, leggiere i flame che sono stati canciellati dai moderatori. che io clicco, sopra il tasto "mostra flame" e poi, lo vedevo è lo leggievo. richiesta hai mod: potereste in alto, la discussione dell'carrido? cosi la si vede su, ha l meno, per cuesti due gorni? EDIT: di menti cavo! o raggiungiuto l'ha mia prima medallia! Grassie ha tuti cuelli che a me mi anno famato è, che mi hano sostenuto! Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812648 I lcarrido e sempr edentro tuti noi, sèi spèciale com etuti isuoi sèguaci. Maqu ando e ils uo nascidanno? Pìèsse: complìmenti Shalaf iper la tua medalia Note: scrivere così mi strappa via pezzi d'anima ad ogni errore nonostante io sia una capra in Grammatica Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812651 I lcarrido e sempr edentro tuti noi, sèi spèciale com etuti isuoi sèguaci. Maqu ando e ils uo nascidanno? Pìèsse: complìmenti Shalaf iper la tua medalia Note: scrivere così mi strappa via pezzi d'anima ad ogni errore nonostante io sia una capra in Grammatica notto an'chio che la sifatta questio, ne è ardùa et pesante, ma non demorderete, che il comple, anno, carridio, è comunque sia festa, domani e oggi Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812668 Viaggiare per il continente di Ramadax come cantastorie è un lavoro generoso e pericoloso. Generosità e pericolosità in questo paese sono le facce di una stessa medaglia. Erano ore ed ore che Saaius camminava per la strada maestra, polvere e serpenti furono i suoi unici compagni per molte miglia fino a che non incominciò ad incontrare numerosi carridi artigiani. In gin occhio mar, maglia! Penitenziagite o vi bastono con l'ho pera! Si dia, inizio al carne vale di, Rio de Sorrenti! Are you interesting in this? @Seller/qualche mod gentile: potreste uppare il topic "giovane scrittore di fantasy" Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812691 havete vistuto chi e, tornato nel forum???? vi dò un'indizio! FEURIS sara contentisima! Spoiler: nona vete, in dovinato? Spoiler: male! Spoiler: molto male Spoiler: ecco EDIT: 1) o scriggiuto indizzio con un'asola z. chiedo, scusa! 2)non o ringrassiato SHAGRAT per li ndicassione sul ritorno di... bè, di cuella persona che e, tornata... Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812692 La mia migliore amica! Ora che sono grassissima (e quindi inviperita) e piena di ferormoni impazziti sono strapronta a reincontrarla! <3<3<3<3<3<3<3<3<3 BFF4e!!!!!!!!!!! Segnala
13 Febbraio 201312 anni Autore comment_812709 havete vistuto chi e, tornato nel forum???? O vistuto! E a purè meso la sua meil sul forrum. Sonno fati sui adeso:evil: Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812710 Horace sar, ebbe il mo' mento di rispolverare, la tua vechia discussine AAA Edit - O ma quanto mipiace il comic sans bold Segnala
13 Febbraio 201312 anni comment_812738 E, davverro, tornatsa? Ben, ben, ben! Ci divertirramo, allora! Segnala
14 Febbraio 201312 anni comment_813072 E nato Eh, natto! Prestò intoni amo uno de, alcelo Tu scendi dalle stelle o troll del forum E scrivi una storia con sommo zelo (nonché qualità massima) O Sorrentino Vate® divino Io ti spero qui a postar Oddio che hai fatto! Ah quanto mi costò (in diottrie) l’averti studiato Sfogo negattivo: perce ho finito,i PE? Perche? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.