Vai al contenuto

[Alaspada][Buoni]Il trono del malvagio re demone


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Come lo scontro finisce disattivo il potere degli stivali e faccio sparire gli orsi.

Ora che lo scontro è terminato noto anche io l'assenza dell'orco.

Dove sarà? Non è fornito di ali come noi, ma sarebbe dovuto arrivare da un po' ormai...

Non posso rispondere ai compagni, in quanto nella forma attuale non mi comprenderebbero,

ma mi trovo d'accordo con l'incantatore sul da farsi, così scuoto la testa per far capire agli altri che ho compreso e schiocco le mandibole verso Zaxa

«Vieni amica, questo drago non scapperà di certo ora... manca uno di noi... andiamo a vedere...»

Almeno lei mi capisce meglio finché non torno alla mia vera forma...

Fatto ciò mi avvio assieme alla mia compagna nella direzione dalla quale siamo venuti, per capire che fine ha fatto l'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Forse qualcuno dei miei compagni di ventura conosce qualche modo di farlo parlare....

lo spoglio e lo lego stretto come un salame, poi rivolto i suoi averi come un guanto per vedere se salta fuori qualcosa.

Cercare +6

Conoscenze arcane +8

Conoscenze religioni +7

Osservare +9

Percepire intenzioni +9

Valutare +1

Al termine della mia ispezione prendo il malcapitato e me lo trascino dietro, vado per strada e mi dirigo verso il luogo dove i miei compagni stanno presumibilmente combattendo contro un drago, se per caso dovessi vederli li richiamo urlando e attirando la loro attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che rimarrete un pò sbigottiti vedendomi arrivare verso di voi con uno stregone-elfo oscuro legato come un salame che mi sto trascinando per le vie della città...

Fratelli, mi sa che ci troviamo di fronte ad un bel problema....questo signorino quì ha appena tentato di fare festa con il mio profilo migliore.....l'ho stordito un po...e legato come un salame, volevo cercare di farlo parlare ma si è mangiato la lingua, in senso stretto.....non sono pratico di metodi rudi per far confessare le persone, conoscete qualche modo per farlo chiacchierare???

Stavo uscendo dietro di voi, quando questo assassino mi si è piazzato davanti.....è stato l'errore più grande della sua vita....eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontriamo l'orco per strada, mentre cerca di raggiungerci trascinandosi dietro un elfo scuro legato per bene.

Si è mangiato la lingua? penso quando l'orco ci informa sciocco orco, avrà cercato il suicidio! Non solo per non parlare....

Così velocemente ritorno alla mia forma normale per avvisarlo

«Si dev'essere tagliato la lingua per uccidersi, non solo per evitare di parlare...»

Mi muovo subito verso l'elfo impacchettato controllando se è ancora vivo o le sue condizioni eventuali.

@DM

Spoiler:  
Non so se servano prove di abilità, ma nel caso ho Guarire +11, se servono altre prove non so, hai la scheda xD

Nel caso fosse ancora vivo gli guardo in bocca per controllarne lo stato.

Nel caso fosse morente (tra -1 e -9) gli casto un cura ferite minori per stabilizzarlo provvisoriamente ed accordarmi con gli altri sul da farsi.

Nel caso fosse morto pace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che voleva suicidarsi....ma ho cercato di evitare che ci riuscisse in modo che potessimo interrogarlo........sapete quando ci sono in giro degli assassini che hanno noi sul loro menù, forse è il caso di non prenderla alla leggera e di cercare di capire chi e perché ci vuole morti, in modo da poter prendere qualche precauzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora andiamo.....

Mi volto e mi dirigo verso il palazzo da cui siamo usciti sempre trascinandomi dietro il salamino oscuro....

Ehi tu, vedi di non morirmi adesso, che dobbiamo solo farti qualche domanda......niente di che......poi se vuoi morire sarò anche felice di accontentarti.........eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Al vostro ritorno non c'è più il comandante, ma un giovane ragazzo, sui 20 anni, vi dona una lettera. Ad un certo punto tuttavia il mago prende fuoco e solo per miracolo il povero Fra Tac riesce a levare la mano per evitare di ustionarsi...

@Per chi ha conoscenze arcane

Spoiler:  
Sapete che esiste un incantesimo delle rune(non so se avete presente la cdp in questione) che all'attivarsi di una certa condizione simula un effetto di un incantesimo. Nel suo caso non lo sapete, ma potete comunque dedurlo...
Link al commento
Condividi su altri siti

...o beh....chissà.....forse come soprannome aveva Cerino....o Fiammifero.......eh eh eh.....

il mio volto però ad un certo punto si fa serio, mi inginocchio ed elevo una profonda preghiera a S. Cuthbert

Possa il Santo avere pietà della tua anima e giudicarti con estrema equità

Mi rimetto in piedi e

Ragazzi cosa c'è scritto nella lettera??

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo dal comandante con il prigioniero, ma al suo posto troviamo un ragazzo con una lettera che ci viene consegnata.

Mentre la prendiamo una vampata ci fa voltare verso il prigioniero, che improvvisamente ha preso fuoco.

Una magia che non conosco... peccato, poteva fornirci informazioni utili...

Dopo un breve stupore per l'accaduto prendo la lettera e la leggo ad alta voce, in modo che anche i miei compagni possano sentire

@DM

Spoiler:  
Ovviamente non so cosa ci sia scritto nella lettera ancora, quindi posta il testo xD

Se è di qualche utilità, le lingue che conosco sono: Comune, Druidico, Celestiale, Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hitmonkey

Spoiler:  
Ti ricordo che il druidico è tipo la lingua del tuo circolo, se la usi al di fuori perdi i poteri da druido fa attenzione :D

@Per chi conosce il draconico

Spoiler:  
Prendete la strada laddove il sole tramonta questa sera

Prendete poi là dove soffia il vento di primavera

Prendete infine la strada del nemico

E laddove il fuoco inizia, spostate di 180 gradi il vostro cammino

@Dopo aver letto la lettera

Spoiler:  
Il sole tramonta ad est oggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...