Vai al contenuto

[Alaspada][Buoni]Il trono del malvagio re demone


Alaspada

Messaggio consigliato

Manie di grandezza, eh!? sorrido tra me e me nel vedere Joran bloccarmi la visuale; pianto gli stivali in terra, faccio forza sulle gambe e scatto in laterale dando un colpo di ali a mezz'aria per prolungare il balzo. Mentre atterro sul ciottolato socchiudo gli occhi recitando una breve formula a bassa voce sic transit gloria mundi i miei movimenti si sfocano mentre accellerano a tal punto che l'unica cosa che riuscite ad osservare con chiarezza sono le cinque frecce partite dal mio arco, che poi si dividono magicamente in dieci a mezz'aria.

@Master

Spoiler:  

Non-azione: Passo da 3m, Acrobazia +40

Azione rapida: Casto swift-haste, LI 14°

Azione di round completo: Attacco completo: +29/+29/+29/+29/+29/+29/+24/+24/+19/+19 (Attacco bonus di velocità x2, Attacco bonus di tiro rapido x2, tre attacchi del bab x2). Danni 4d6+1d8+15. Critico x2

Lotta: se il serpenta entra in lotta con il drago tutti e dieci i miei attacchi lo colpiscono automaticamente grazie a tiro preciso migliorato; visto che il serpente agisce prima di me.

Velocità (durata 14 round): TS Riflessi +22. CA +27. CA contatto +17.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Zaxa continua imperterrita nel suo attacco al drago

Gli si avvicina, aggirando il serpente evocato e cerca di sferrare un'artigliata al nemico.

@DM

Spoiler:  
Ho già spostato Zaxa nella mappa, da O-P 13-14 fino a K-L 14-15 adiacente al drago, probabilmente se il drago riesce ad evitare la lotta col serpente Zaxa si becca un'AdO, se il drago è in lotta invece no.

Una volta vicino fa un normale attacco in mischia con artiglio +19 (danni 2d6+10 +Veleno CD21)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccando il drago, esso subisce un attacco dal serpente che tenta di avvinghiarlo, ma lo stesso drago abilmente ricaccia il serpente, mentre viene preso dall'attacco della dinosaura per ben 2 volte, annullando l'incantesimo che il drago stava cercando di preparare.

Nonostante i colpi subiti, il drago pare non aver troppo danno.

Dunque si fa dietro e comincia ad attaccare imperterrito ad attaccare il serpente, che sembra molto provato dall'attacco del drago ed infatti stramazza a terra per poi sparire...

@Fra Tuc

Spoiler:  
Finalmente il mago va a terra...osservi che, prima di svenire, porge un malefico sorriso verso di te...

@Per spostamenti e iniziativa

Spoiler:  
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdC1MbDJQT2dma2syUXl1Qm1PSEsxV2c#gid=0

Non riesco a spostare il drago indietro...qualcuno lo può fare ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

@TUTTI

Spoiler:  
Sorry, so che toccava prima a Shaek, ma siccome avevo parecchia roba da scrivere e siccome ora avevo tempo ho preferito postare, in ogni caso contate che l'azione di Shaek venga compiuta prima della mia evocazione

Maledizione, ha già fatto fuori la mia evocazione, e sembra non risentire molto degli attacchi...

Ancora una volta ai miei poteri divini, per evocare altre creature.

Come termino l'incantesimo un Orso Crudele (o degli Orsi Crudeli) appare/appaiono dietro il drago e subito lo attacca/attaccano.

@DM

Spoiler:  
Sorry l'ultima riga ho dovuto scriverla sia al singolare che al plurale perché evocando 1d3 di Orsi Crudeli non conosco ancora il risultato del dado. Sperando che questa volta ne escano almeno 2 xD

Comunque vada se ne esce 1 solo lo posiziono dietro (già lo inserisco nella mappa il primo) se ne escono 2 o 3 li posizono a nord, sempre comunque in mischia col drago.

Quando so il numero esatto di orsi evocati posiziono anche gli altri se necessario.

Evoco convertendo Pioggia di Rose (incantesimo di 7°)

A prescindere da quanti Orsi appaiono ognuno gli piazza un attacco completo: +27 (1d8+15) / +27 (2d4+15) / +27 (2d4+15) / +21 (2d8+7)

Qui sotto le statistiche di ogni Orso evocato:

ORSO CRUDELE SERVITORE ARBOREO

Vegetale Grande

HP 153

Iniziativa +1

Velocità 12m

CA 24, contatto 11, sprovvista 22 (+2 Des +13 Nat -1 Taglia)

Lotta +32

Attacco: Artiglio +27 mischia (2d4+15) o Schianto +27 in mischia (1d8+15)

Attacco completo: Schianto +27 in mischia (1d8+15) e 2 Artigli +27 in mischia (2d4+15) e Morso +21 in mischia (2d8+7)

Spazio/Portata: 3m/1,5m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato

Qualità speciali: Visione crepuscolare, Olfatto acuto, RD 10/magia e tagliente, Armi naturali considerate magiche, Guarigione rapida 3, Res 10 freddo e elettricità, Percezione tellurica

Tiri Salvezza: Tempra +16, Riflessi +10, Volontà +9

Caratteristiche: For 41 Des 15 Cos 27 Int 2 Sag 12 Car 14

Abilità: Ascoltare +10, Nuotare +18, Osservare +10

Talenti: Allerta, Arma focus (artiglio), Correre, Resistenza fisica, Robustezza

Capacità magiche LI 14:

A volontà: Intralciare (CD13), Parlare con gli animali, Passare senza tracce

1/giorno: Muro di spine

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Lego le mani al mago, gli chiudo gli occhi e gli tappo la bocca, cerco in pratica di impedirgli di fare qualsiasi tipo di incantesimo.

Se è tutto ok, spoglio quasi completamente l'elfo in modo da frugargli in tutte le tasche e nascondigli che ha addosso per cercare di capire chi è, e cosa vuole.

Se non riesco a capire, lo schiaffeggio per farlo riprendere ed interrogarlo.

AL MINIMO SEGNO CHE STA LANCIANDO UN INCANTESIMO GLI SPEZZO L'OSSO DEL COLLO!

Faccio anche le seguenti prove mentre cerco indizi e/o lo interrogo

Ascoltare+9

Cercare+6

Conoscenze Arcane +8

Conoscenze religioni +7

Diplomazia +5

Intimidire 0

Osservare +9

Percepire intenzioni +9

Raggirare 0

Valutare +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di ammansire un po' questo drago

Dopo una rapida sequenza di gesti e formule arcane

compare una mano spettrale che va a toccare il drago.

@DM

Spoiler:  
Uso uno slot di 4° dello stregone, per rendere rapida Mano Spettrale, Pf 1d4, CA 31

In seguito casto Shivering touch lesser, massimizzato con un uno slot di 4° del mago

TxC +8

ps: la mano la farei comparire già vicina al drago in modo da dover solo fare il tocco

ma il drago è rimasto intralciato?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ruotare attorno al drago, la mia mano destra corre alla faretra senza trega, i movimenti quasi impossibili da seguire... un'altra salva di frecce saetta verso il drago. I miei movimenti già velocizzati dall'incantesimo lanciato in precedenza accellerano ancora, al punto che scompaio dalla visuale riapparendo a qualche metro di distanza mentre un'altra scarica di frecce parte dal mio arco.

@Master

Spoiler:  

Non azione: passo di 3m da N8 a L7

Azione di round completo: TxC +29/+29/+29/+29/+29/+29/+24/+24/+19/+19. Danni Danni 4d6+1d8+15. Critico x2.

Azione gratuita: attivo la belt of battle, consumando 3 cariche ottengo un'altra azione di round completo.

Azione di round completo 2: TxC +29/+29/+29/+29/+29/+29/+24/+24/+19/+19. Danni Danni 4d6+1d8+15. Critico x2.

@Tutti

Spoiler:  
Ricordo che siamo tutti -escluse le creature evocate- sotto l'effetto di aura sacra (LI 14°)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fra Tuc

Spoiler:  
Il mago è svenuto :lol:

Osservate che Shaek fa apparire una mano fantasma che colpisce il drago, che ora sembra molto goffo nei movimenti, ma ancora nonostante tutto in piedi. Tutte le frecce di Elshine colpiscono il drago, che ancora tuttavia non ne risente. Infine appaiono 2 orsi vicino al drago(sistema il secondo orso) e Zaxa colpisce ancora il drago, che ancora sembra poco infastidito da questi attacchi...

Il drago, sentendosi molto pesante, lancia una palla di fuoco in direzione dei nostri eroi, prendendo gli attacchi degli orsi e della dinosaura(fammi gli ado nei prossimi post, poi riposto io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sente i colpi... era ora...

Determinato ancora più, schiocco le mandibole e avanzo cercando di schivare i colpi del nemico sferrando una violenta artigliata.

Nel frattempo anche gli orsi agiscono: uno si sposta leggermente ed entrambi attaccano il drago

@DM

Spoiler:  

Io = mi sposto in avanti di 3m e porto un attacco semplice: Artiglio +28 (1d8+15)

Orso 1 = passo di 1,5m verso sud (già spostato) e attacco completo: Schianto +29 (1d8+15) e 2 Artigli +29 (2d4+15) e Morso +23 (2d8+7)

Orso 2 = attacco completo: Schianto +27 (1d8+15) e 2 Artigli +27 (2d4+15) e Morso +21 (2d8+7)

Ho già aumentato di +2 i TxC di Joren e Orso1 per il fiancheggiamento.

Se il drago ha AdO disponibili può farne 1 contro di me visto che mi sposto di 3 metri e pure uscendo dalla sua area di minaccia

@DM - AdO

Spoiler:  

Il drago è in mischia con me, Zaxa e i 2 Orsi.

Siamo uno per lato quindi non dovrebbe potersi muovere più di tanto, ma in ogni caso se ci permette AdO usiamo tutti un attacco normale.

Joran = Artiglio +28 (1d8+15)

Zaxa = Artiglio +21 (2d6+10 +Veleno CD 21)

Orso 1 = Artiglio +29 (2d4+15)

Orso 2 = Artiglio +29 (2d4+15)

Anche qui già contato il bonus di fiancheggiamento su tutti gli attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatto ancora lateralmente mentre la mia mano incocca e scocca frecce dirette al drago senza tregua. Un sogghigno divertito si dipinge sul mio volto Finalmente va giù...

Spoiler:  
Passo 3m da L7 a J6, Acrobazia +40.

Azione di round completo: TxC +29/+29/+29/+29/+29/+29/+24/+24/+19/+19. Danni Danni 4d6+1d8+15. Critico x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaxa si sposta leggermente di lato, per accerchiare definitivamente il mostro assieme al suo padrone e agli orsi e continua ad attaccare il drago.

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5m verso ovest (già spostato) e attacco completo:

2 Artigli +21 (2d6+10 +Veleno CD21) e Morso +19 (1d8+5) e Coda +19 (1d8+5 +Veleno CD21)

Ho già aumentato di +2 i TxC per il fiancheggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Fra tuc

Spoiler:  
Il drago cade finalmente a terra sotto i vostri colpi, sembra comunque ancora vivo.

@Fra Tuc

Spoiler:  
Il mago risvegliatosi, ti fa un'altro sorriso e poi vedi che inizia come a soffocare (lo tratto come un round di sorpresa, quindi hai un'azione standard per fare qualcosa)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il drago accasciarsi privo di sensi,

osservo i miei compagni e noto che manca l'orco

Bene, ora che abbiamo messo a nanna il drago,

o lo catturiamo o lo si uccide, nel frattempo io tornerei

dal comandante e cercherei l'orco..dato che sembra sparito

dico rimanendo in volo, pronto a tornare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...